La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 12 luglio 2012

Presto crolleranno i monti e i mari si innalzeranno in maniera mai vista agli occhi dell’uomo. La tenebra avvolgerà i cuori miseri, i cuori infedeli, i cuori lontano dal loro Dio Creatore e sarà pianto e stridor di denti!

Mettete i calzari ai vostri piedi, cingetevi i fianchi e state in attesa del Mio tuono! 

Tutto è imminente!!!


Gesù Cristo è già nel mondo assieme ai Suoi profeti di oggi e di un tempo per dire basta al male, chiudere per sempre il tempo vecchio e aprire quello nuovo, quello dell’eterna bellezza nell’amore!

IO sono la Via, la Verità e la Vita! IO sono l’Eterno Amore, il vostro Dio Creatore nel Figlio Gesù Cristo Signore.
Amate Gesù Cristo oh figli perché solo in Lui è la vostra salvezza, mettete il vostro credo in Lui e seguiteLo in amore e verità.

Presto crolleranno i monti e i mari si innalzeranno in maniera mai vista agli occhi dell’uomo.
La tenebra avvolgerà i cuori miseri, i cuori infedeli, i cuori lontano dal loro Dio Creatore e sarà pianto e stridor di denti!


Preparate il vostro cuore, oh voi che Mi siete fedeli, state uniti a Gesù Eucaristia ed elevatevi alla santità perché Lui, il Santo d’Israele, al Suo Ritorno in terra possa avvolgervi a Sé.
Approfittate di questo tempo di grazia che ancora vi resta a disposizione oh genti tutte, lavatevi le vostre vesti, indossate  candide vesti oh uomini, rinnovate i vostri cuori all’Amore, Egli è Colui che vi salverà! 


Mettete i calzari ai vostri piedi, cingetevi i fianchi e state in attesa del Mio tuono, tutto è imminente!

Non distraetevi in cose che non vi appartengono ma provvedete ad arricchirvi delle cose del Cielo perché, OGGI, il Cielo annuncia il Suo Ritorno sulla Terra, non fatevi trovare lontani da Colui che torna a liberare il Suo popolo dalla schiavitù di satana!
Portate in voi il segno dell’Amore oh uomini, immergetevi nel Suo Amore, amatevi gli uni gli altri come Lui vi ha insegnato. Il Maestro d’amore infinito vi richiama ad essere segni tangibili dell’Amore, non perdetevi nelle cose di questo mondo ma provvedete alla vostra salvezza, meritatevi la vita eterna, oh genti tutte!

I Miei profeti annunciano il Mio arrivo imminente in questa Terra malata di peccato, essi dispongono le Mie Leggi, richiamano il Mio popolo alla conversione!
Muovete i vostri cuori a compassione oh genti tutte, “ravvedetevi” perché, quando meno ve lo aspettate, ecco che  IO arriverò, nella notte verrò come un ladro e vi spiazzerò.

Attenti oh uomini tutti, attenti: il Mio Nome è Santo ...IO sono il Santo!
AccoglieteMi nel vostro cuore, riconosceteMi Quale Unico e Vero Dio!
Rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, preferite vivere e non morire! Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.