La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 15 luglio 2012

L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.

Mia amatissima figlia, non permettere a nessun uomo di sottovalutare l’impatto che l’Avvertimento avrà su tutta l’umanità.


L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo è giunto al termine.
Molti testimonieranno quello che sarà visto come un evento catastrofico quando due comete sembreranno entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della terra.

Le fiamme di fuoco sembreranno come se un vulcano avesse eruttato nei cieli e molti saranno impauriti.
I raggi di fuoco rosso sono i raggi del Mio Sangue, i raggi della Mia Misericordia, data a tutti voi come un dono di tale portata che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo.


Molti sentiranno un fuoco che brucia attraverso i loro corpi, come se il calore del sole diventasse insopportabile per loro.
Dentro di loro sentiranno un fuoco ardente, fino a quando il senso di realizzazione permetterà loro di assistere allo spettacolo delle loro anime.
Molti sentiranno la terra tremare come se vi fosse un terremoto.
La terra tremerà, gemerà e molti cadranno aggrappandosi a tutto quello che potranno per proteggersi.
Eppure il terreno non si aprirà e non li ingoierà. Poiché questo non sarà un terremoto fisico, ma un fatto soprannaturale.

Prima che questo accadrà, i modelli climatici esploderanno.
La Mia Croce sarà vista nei Cieli dopo l’esplosione.
Molti piangeranno lacrime amare di rimorso e di tristezza e sopporteranno il dolore dell’umiliazione a causa dei loro peccati.
Altri grideranno e malediranno perché non saranno in grado di sopportare l’illuminazione, un Segno Divino, a causa del buio delle loro anime e si opporranno alla luce della Mia Misericordia.
Essi urleranno con il dolore dei fuochi dell’inferno, non appena il segno della Mia Misericordia mostrerà loro il destino che li attende, a meno che non si pentiranno e modificheranno le proprie abitudini.


Anche quelle anime buone che Mi amano soffriranno poiché molti di loro saranno anche macchiati con il peccato, ma riceveranno un’Assoluzione immediata. Anche loro saranno umiliati quando gli sarà mostrato il loro peccato di superbia.

Molti staranno dentro casa per alcuni giorni dopo e molti dovranno provvedere a se stessi a causa della mancanza di servizi. 

Questo è il perché dovete prepararvi. 

Sarà anche un periodo di sofferenza quando le anime subiranno il dolore del Purgatorio mentre avviene la loro purificazione.
 In questo modo molti sperimenteranno una rivelazione dello stato delle loro anime e diventeranno umiliati in un modo che non hanno mai sperimentato prima.
Tantissime persone accetteranno ciò che sarà successo e sapranno di aver ricevuto un grande Dono della Mia Grazia e della Mia Misericordia Divina.
 
La conversione sarà globale e su una scala mai testimoniata sin dalle Mia Morte sulla Croce. 
Miliardi si rivolgeranno a Dio perché la Verità diventerà evidente.
Essi sapranno esattamente che cosa accadrà nel Giorno del Giudizio e sapranno come salvare le loro anime perché il Mio Amore li avrà avvolti. 
Essi potranno diventare di nuovo completi di mente, corpo e anima.


La Mia Croce sarà la prova della Mia manifestazione della Mia Misericordia Divina promessa agli uomini da così tanto tempo.

 Si vedrà nei cieli di tutto il mondo.

Una calma scenderà in tutta la terra come conseguenza di quest’atto di intervento divino concesso a figli di Dio per svegliarsi dal loro sonno.
Ma gli angeli caduti attaccheranno tutti i figli di Dio attraverso il loro esercito dedicato che rifiuterà il Mio Calice di Salvezza.
Così amari, con cuori di pietra e infestati con la macchia di Satana, si troveranno a combattere coloro che amano Dio.
Il loro numero non sarà una partita per chi segue la Verità, ma il loro odio li ispirerà per complottare atti malvagi che distruggeranno la pace e la calma.
Orchestreranno un piano per convincere il mondo che questo evento è stato, infatti, un incidente cosmico che, diranno, gli scienziati possono dimostrare.

 
 Molti, purtroppo, crederanno allora che questo sia il caso e molti dei figli di Dio ricadranno alle vecchie vite peccaminose che una volta conducevano.

La battaglia per le anime poi inizierà e ci vorrà del tempo per questa per raggiungere lo scontro finale, quando la Mia Seconda Venuta porterà a termine la malvagità.

Miei cari seguaci non permettete a queste rivelazioni di portarvi paura.
Invece preparatevi a questo evento glorioso e consentite alle vostre anime di abbracciarlo.
Accettate questo meraviglioso Atto Divino per rafforzare la vostra determinazione e per diffondere ulteriormente il Mio amore tra le vostre famiglie e i vostri amici.
Siate orgogliosi dei vostri legami con Me, il vostro Gesù, e aiutatemi a salvare le anime che rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia.
Andate. 
Preparatevi. Rallegratevi perché il tempo è vicino.
Vi amo.

Il vostro Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.