La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 17 luglio 2012

Pietà, pietà, pietà per voi, oh uomini che non Mi avete né amato, né adorato né servito ma soltanto bestemmiato, beffeggiato e rinnegato! Pietà! Sì, pietà! Perché IO vi rinnegherò come voi avete fatto con Me!

La Maternità di Maria nel Suo Figlio Gesù, è Dono per il mondo!

 
 
La Maternità di Maria nel Suo Figlio Gesù, è dono per il mondo!

La Sua prima venuta è stata per la salvezza dell’umanità, ma la Sua seconda venuta per purificare e riprendere in Sé tutte le cose!

Meditate oh uomini increduli “convertitevi”!
Questa è l’ora della vostra rinascita spirituale, non perdetevi oh uomini ma mettete in voi il “credo” in Cristo Gesù Signore e stringetevi a Lui in questo momento che volge alla fine di ogni cosa che a Lui non appartiene!


E voi oh figli Miei diletti: venite a deliziarvi dell’Amore, i Suoi doni sono per voi pronti, tutto è pronto per voi, amati figli Miei! Grazierò il vostro sì fedele al vostro Dio Amore e vi esalterò al Mio Seno e sarete nuovi e sarete virgulti e sarete santi nell’Amore.

La Pasqua del Signore oggi si ripete in voi, oh uomini che Mi ascoltate e Mi seguite con amore sincero.
IO il vostro Dio vengo a prendervi con Me per condurvi dove tutto è gioioso, dove tutto è nell’amore infinito!
Verbalizzate queste Mie Parole, esse sono Parole di Gesù Cristo Signore e sono Parole che mai passeranno!

Piangeranno tutti coloro che non Mi avranno né seguito né ascoltato, piangeranno, eh se piangeranno! Essi capiranno la loro miseria e vedranno la loro fine, sentiranno nel loro cuore il dolore della morte eterna!

Con questo Mio dire, oggi vengo al mondo ancora nella Mia Parola, ma presto Mi vedrete in Carne e Ossa!!!

Pietà, pietà, pietà per voi, oh uomini che non Mi avete né amato, né adorato né  servito ma soltanto bestemmiato, beffeggiato e rinnegato!
Pietà! Sì, pietà! Perché IO vi rinnegherò come  voi avete fatto con Me! Amen!

Date lode, onore e gloria al vostro Signore Gesù Cristo!

Gesù Cristo Signore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.