La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 29 aprile 2015

Confessate i vostri peccati oh uomini, purificatevi perché, al Mio imminente ritorno, possa tutti trovarvi in Me.

Spogliatevi delle cose di questo mondo!!!


Suoneranno presto le campane dell’Era Nuova e Cieli nuovi e Terra nuova vivranno tutti i figli dell’Amore.

Pasqua è di risurrezione per tutti i Miei figli.

Siate nella Mia Carità e nel Mio Amore, oh amati figli Miei.

La Mia Presenza in voi è segnata dalla Mia prossima venuta, tutto è pronto, i cancelli della Casa del Signore si aprono ai Suoi figli:
 ecco, entrate nel Mio mondo oh voi tutti che credete in Me, che Mi amate e Mi seguite come figli dell’Amore.

Entrate a conoscere Me il vostro Dio Creatore!
Figlioli, spogliatevi delle cose di questo mondo e rivestitevi di luce perché la Luce entri in voi in pienezza. 


Confessate i vostri peccati oh uomini, purificatevi perché, al Mio imminente ritorno, possa tutti trovarvi in Me.

La volta dei cieli si apre al Mio Passaggio, la Mia Autorità verrà al mondo e il mondo riconoscerà il suo Dio, l’Unico e Vero Dio!

Soffierà forte lo Spirito Santo sui Miei eletti, IO li prenderò in Me e saranno in Me trasformati, e nella Mia Luce si presenteranno nuovi al Mio popolo. 

Entreranno nella Missione che IO Comanderò loro per recuperare i superstiti e nel loro andare benediranno guariranno ed esorcizzeranno nel Mio Santo Nome!La Verità viene al mondo perché il mondo torni alla Verità, non ci sarà scampo per tutti coloro che rinnegheranno la Verità.
Abbiate ora il piacere di conoscereMi Quale Unico e Vero Dio, e sarete salvi!
Con confidenza e Amore, il vostro Dio Creatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.