La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 11 ottobre 2011

L’avventura su questa Terra è finita!

Ora, figlioli Miei, IO vi mando l’avvertimento!
..Vi mando il Mio avviso di Giustizia per la vostra iniquità!

Quando il sole spunterà nuovo, ecco che il Mio Volto si manifesterà a tutti i Miei figli, essi vedranno il loro Dio e saranno gli eletti, coloro che entreranno in un’Era Nuova, una dimensione nuova nell’amore infinito. 

Gioite o figli dell’Amore, ecco che IO Vengo a prendervi con Me, sarete Miei per sempre e sarete santi, godrete in voi della Mia Divinità  ...sarete divini in Me!

Il Mio popolo è nella grande sofferenza causata dagli uomini di satana: il loro cuore è piagato dal dolore per le continue sferzate del nemico infernale, satana! ...colui che nel suo piano maledetto ha la distruzione di ogni cosa che a Me appartiene.
Non resta altro tempo!
Ho deciso di intervenire ora affinché tutto questo sfacelo finisca e i Miei figli entrino in Me.

Ho detto e ripetuto che questa Mia chiamata non è un gioco, che IO, il Dio Creatore, intervengo perché questa umanità sia cambiata in Bene, affinché tutta l’iniquità causata da Lucifero venga a morire.

State pronti!  Ora, figlioli Miei, IO vi mando l’avvertimento!
...Vi mando il Mio avviso di Giustizia per la vostra iniquità; voglio ridestare in voi il Mio Potere di Unico e Vero vostro Dio Creatore!

AscoltateMi figlioli, non perdete altro tempo in cose vane, l’avventura su questa Terra è finita, ora si deve risorgere a vita nuova in Me. IO vi ho predestinati ad essere Miei e così sarà.
Peggio per chi si ribellerà a questo Mio desiderio d’amore infinito!
IO creai l’uomo a Mia Immagine e Somiglianza e lo misi a dimorare in una Terra incantata, dove tutto era a sua disposizione. Nell’amore Mio infinito viveva, nulla gli mancava, i suoi giorni in Me erano felici, e la sua vita eterna! …ma un giorno, la sciagura più grande li investì, ...la Mia creatura cedette agli inganni di colui che si ribellò a Me suo Dio Creatore, colui che si mise contro di Me! ...e così cominciò il  calvario della Mia creatura, tutto si trasformò in miseria infinita, nella loro anima entrò a dimorare un vento di morte, ...perdevate l’eternità che IO vi avevo gratuitamente donato per amore.

Oggi in questo tempo di miseria infinita, vengo a risvegliare i vostri cuori, affinché in voi discenda la visione della Bellezza passata, di ciò che eravate e di ciò che oggi siete!
Vi farò vedere tutta la sporcizia di cui vi siete ricolmati, nella quale vivete! E vi farò vedere il PECCATO! ...orrido peccato ai Miei occhi!  Agli occhi del vostro Dio Creatore!
Oh! ...squallido è il vostro cuore! ...non oso guardarvi dentro, la lebbra devasta il vostro cuore!
Ho scelto questo tempo perché ho visto buono questo tempo!
Non trascurerò nulla di ciò che devo fare, il vostro desiderio di Me deve rivivere nel vostro cuore. IO vi strapperò alla morte figlioli: ascoltateMi e venite a Me per non essere merce da macello nelle sue perfide mani!
Ho voluto avvertire il Mio popolo di ciò che ora succederà per la sua iniquità “ma” avverto il Mio popolo che “SE” si convertirà a Me,  “SE” tornerà a Me, IO fermerò ogni sciagura!
Metterò il Mio Spirito a tacere, e nell’armonia di ogni cosa che a Me appartiene, sarà.

Questo Mio popolo eletto entrerà a dimorare i Miei Palazzi, si sazierà di ogni Mio Bene e sarà al Mio fianco quale re.
IO gli concederò un tempo nuovo nell’amore e lo benedirò in Me, ... gli donerò di Me, del Mio Eterno Amore, e senza più peccato vivrà i suoi lunghi giorni al Mio Capezzale!
IO, sarò il loro Dio per sempre!
Grazia e misericordia sul Mio popolo! Ecco che IO vengo, attendeteMI “tutti” pieni di Me!
Vi Amo. Il vostro Dio, il vostro Unico Bene!

Javhé Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.