La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 4 marzo 2012

È necessario ché abbracciate la verità.

Vergine Maria:

 Svegliatevi bambini. 

  È necessario ché abbracciate la verità.

 

 Bambini Miei la sofferenza di Mio Figlio oggi è uguale a quella della sua sofferenza quando lui era sulla terra.

Il dolore ché ha sopportato poi, che gli ha causato il più grande tormento, non era la sua crocifissione, ma il modo in cui è stata respinta.
La sua parola è respinta oggi come lo era allora.
Egli è oggi e deriso in un modo che fa salire le lacrime e le sofferenze, non solo a me la sua amata madre, ma ai suoi seguaci devoti sulla terra.
Quanto è doloroso vedere quanti figli di Dio si sono allontanati dai santi sacramenti e agli insegnamenti della Chiesa.
 
Così molte anime si perdono.
  Vi prego, bambini, a prendere la croce di mio Figlio e dare il buon esempio.
Abracciate Mio Figlio, con semplicità di cuore.
Per amore di mio figlio e per l'onore mio Padre Eterno siate bambini molto semplici.
Mai analizzare la parola di Mio Figlio.
Basta seguire i Suoi insegnamenti che non sono mai cambiati.
Ascoltate le parole di mio figlio che parla a voi ora dal cielo.
Egli vi chiama per preparare le vostre anime per la Sua seconda venuta.
Quando parla con te, lo fa per il suo amore e per l'umanità.
La Sua Santa Parola nutre le vostre anime e li renderle di nuovo forte.
Non rifiutate il suo invito.
Egli vuole salvare l'anima di ogni uno. 
  Ma per farlo egli deve ricordare la differenza tra quello ché e giusto e quello sbagliato.
Così tanti di voi non vengono guidati o informati della gravità del peccato.
La tolleranza nella vostra società e all'interno delle Chiese ha un significato é cioe che molti di voi pensano che no habbia nessuna conseguenza ma potrebbe essere un grave peccato agli occhi di Dio.
La Chiesa è nella grande oscurità in questo periodo ed è stato l' obiettivo del seduttore per molti anni.
Mio Figlio deve intervenire e vi guida ora attraverso lo scisma all'interno della Chiesa ché sta per eruttare presto.

 
Svegliatevi bambini. È necessario abbracciare la verità.
Il mondo ora cambierà e sarà irriconoscibile.
Vi è statato detto da molti messaggeri nel passato per prepararv a questo evento.
Questi sono gli ultimi avvertimenti ché vi sono stati dati all'umanità per consentire loro di prepararsi per la grande misericordia di mio Figlio.
Dopo ché egli vi avrà mostrato la Sua Divina Misericordia, quando Egli avrà aperto gli occhi a tutta l'umanità per testimoniare a loro i peccati, egli darà un pò più di tempo affinché loro cerchino la redenzione.
Poi vi saranno date le indicazioni per preparare le vostre anime per la Seconda Venuta di Cristo, il mio Figlio diletto, che di nuovo verrà nella gloria come predetto.
 
                                              Madre della Salvezza

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.