La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 23 aprile 2015

Ora la tenebra avvolgerà il mondo e una cometa colpirà la Terra!!! E’ l’annuncio dell’Avvertimento!!!


Ora la tenebra avvolgerà il mondo e una cometa colpirà la Terra!!!


E’ l’annuncio dell’Avvertimento!

Figlioli, tutto è prossimo, convertite i vostri cuori all’Altissimo e procedete nella pace. 

Siano lodati i due Cuori uniti nell’amore perfetto: 

Gesù e Maria!
Figlioli, preparate tutto come IO vi ho chiesto!
 
Mettetevi nella misura dell’Amore e unitevi in serio ascolto della Mia Parola.

I giorni sono prossimi: 
il ladro è entrato a possedere la Mia Chiesa, il fuoco scenderà giù dal Cielo e una nube avvolgerà la Terra.



Saranno ore tremende per tutti coloro che non avranno ascoltato la Mia Voce, i Miei appelli di salvezza.

Amati amici Miei, progredite nella carità e nell’amore, siate un cuor solo un’anima sola. 


IO il Dio Vivente vengo a donarvi di Me, fate sì che IO possa elargirvi i Miei santi doni.

L’ora si fa tarda!

Il sole si manifesterà nella sua esplosione e colpirà la Terra.

Il fuoco brucerà ogni cosa.

La Verità viene a voi, state al Suo richiamo d’amore, state in allerta!

Preparate il Mio Rifugio!

Preparate il Mio Santo Altare.

GridateMi tutto il vostro sì felice e la Grazia del Signore vivrà in voi.

Custodite il Mio Santo Altare e donatevi al vostro Signore quali figli fedeli al Suo servizio.
 

Onorerò tutti coloro che Mi chiameranno Padre e donerò loro della Mia Sapienza e Intelligenza:
 in essi verrà la Mia Verità.
 
 Elargite i Miei doni ai vostri fratelli, annunciate secondo la Mia Parola, non ponete di vostro, sia solo Parola di Dio!

Solo Parola di Dio!

Cari e amati figli, IO la vostra Mamma Celeste vi prenderò con Me, sarete al Mio seguito quale esercito fedele.

L’ora è scoccata, il tuono è per essere avvertito in tutto l’universo:
 cieli e terra tremeranno per il frastuono che verrà giù dalla Voce del Dio Altissimo, la Sua Giustizia sarà su tutta l’umanità malvagia. 
 
Non tarderete a vedere i primi segni!

Via Amo e vi bramo. Nel Mio Santo Spirito siete!
Dio Padre, Gesù e Maria,
abbracciati nello stesso Spirito d’Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.