La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 21 aprile 2015

I Miei consacrati Mi odiano, Mi deridono, si prendono gioco del Mio Santo Corpo quando Mi ricevono sulle loro mani: mani sporche! Non hanno più rispetto di Me, i Miei consacrati, le loro mani non Mi accarezzano più, bensì percuotono il Mio Corpo!!!

Il male divampa ovunque!!!
 
 
Scrivi, oh donna, scrivi oh Mia amata sposa, scrivi al Mio amato popolo!
 
Figlioli, il Mio Calice trabocca dei vostri peccati, se il vostro andare non cambierà, se non ci sarà la vostra conversione a Me, presto voi subirete la grande tribolazione.
Voglio salvare il Mio popolo ma il Mio popolo si allontana da Me, Mi rifiuta come fossi un lebbroso. 
 
I Miei consacrati Mi odiano, Mi deridono, si prendono gioco del Mio Santo Corpo quando Mi ricevono sulle loro mani:
mani sporche!

Non hanno più rispetto di Me, i Miei consacrati, le loro mani non Mi accarezzano più, bensì percuotono il Mio Corpo con segni sgarbati, non vedono l’ora di finire la celebrazione per tornare alla loro libertà nelle cose del mondo.


 
Mi ripudiano a causa del Mio Santo Vangelo, non vogliono più rispettare i Miei Comandamenti, le Mie Sante Leggi, si sono deliziati delle cose del mondo e vanno a braccetto con satana! 
 

Molti dei Miei consacrati hanno venduto il proprio cuore a satana, il falsario, ha carpito il loro cuore e così ecco che oggi celebrano lui e solo lui, i loro vizi sono abominevoli ai Mie Occhi, li ripudierò come loro hanno fatto con Me.


Salvatevi, oh voi tutti che siete convinti di aver trovato la libertà in questa vita, salvatevi figli Miei, salvatevi!
 
Aprite i vostri occhi, guardatevi attorno con più attenzione e meditate bene, perché l’inganno non vi piova addosso nella sua maledizione e pianto e stridor di denti vengano su di voi.

L’aria si fa sempre più irrespirabile sulla Terra, il male divampa ovunque, il fuoco dell’inferno brucerà la vostra anima, sarete nella morte eterna.
Grandi cose IO farò per i Miei fedeli, per tutti coloro che Mi seguiranno rispettando la Mia Volontà.
 
 Essi erediteranno la terra nuova e nello splendore del Mio Amore vivranno e saranno gaudenti in eterno.
Siamo alla fine di una storia antica, il sipario della nuova era sta per essere sollevato!
 
Avanti figli Miei, avanti cari e amati Miei amici, venite incontro allo Sposo che sta arrivando! 

Vi amo!
 
 Vi bramo!

Gesù, il vostro Dio Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.