La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 16 maggio 2013

Come farò a risvegliare il vostro cuore in Me, se non con l’avvertimento?

È giunta l’ora, oh uomini, siete avvertiti!!!



Gesù con te, oh piccola Mia ancella!

Vedi come il cuore dell’uomo è lontano da Me?
Vedi come la sua gioia è nelle cose del mondo?
Vedi oh piccola Mia, quanto male è nel mondo?


Oggi, IO vengo a purificare questa umanità, vengo a portare la Mia pace e la Mia gioia nell’amore a questo popolo che non merita nulla, a questa umanità perversa e malvagia.

  Presto Io sarò con voi oh piccola Mia, e questa Terra brillerà in Me, nel Mio Amore infinito entrerà e mai più il buio si presenterà perché la Luce dimorerà nella nuova umanità.

Sia la tua fede sempre più grande in Me, oh donna e veglia sui Miei figli.

L’inverno gelido è per entrare nei cuori degli uomini: come scamperanno alla morte se in essi non verrà la Dolce Primavera a riscaldarli? 

 Oh!

 Povere Mie amate creature, così fragili per la vostra perdizione: come posso IO, ancora, farvi capire che tutto appartiene a Me, che la gioia che cercate su questa Terra mai la troverete perché solo in Me è racchiusa ogni Bellezza?

Come farò a risvegliare il vostro cuore in Me, se non con l’avvertimento?
 

 
Non volete credere ai Miei messaggi, quelli che IO Stesso vi mando tramite i Miei profeti di oggi; non volete credere nella Mia Santissima Eucaristia, volete solo seguire le falsità di colui che, giorno dopo giorno, senza perdere tempo, cerca di strapparvi a Me.

Oh figli Miei! 

Ravvedetevi in fretta, il tempo è finito, non tardate ancora perché, il Padre Mio che è nei cieli, è pronto a sferzare la Sua Giustizia su tutti coloro che non torneranno alla Sua Casa. 

L’uomo è creatura di Dio, non può vivere senza l’amore del Padre suo!

 Non sia in lui la menzogna ma la verità, perché il vento della notte buia e fredda non lo porti via con sé, lontano dalla Vita!

Basta, figli Miei, basta!
È giunta l’ora di tornare in fretta alla Verità, non c’è altro dio all’infuori di Me: IO SONO, oh uomo, IO SONO!!! 

Svegliati dal torpore che è sceso sul tuo seno, risvegliati all’Amore del tuo Dio, non perderti nelle cose vane ma brama a quelle eterne nella Bellezza del tuo Dio Creatore.

È giunta l’ora, oh uomini, siete avvertiti!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.