La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 3 aprile 2015

State accorti, l’ora viene! Tutto si scatenerà all’improvviso! Tutto sarà repentino!

Presto spoglieranno di Me i Miei altari!!!


Maria Santissima:
Grazie figli Miei, grazie del vostro buon amore per Gesù il Figlio di Dio!

Figlioli, oggi voglio donarvi il sapore della grande gioia in Lui. 

Venite ferventi al Suo Amore per poter godere in Lui. 

A breve succederà il Suo intervento, su questa Terra di malvagi!


Il vostro Dio vi dice:
 voi, che siete i Miei figli, i Miei devoti, i Miei servi fedeli, state nel Mio Amore, non abbiate timore di ciò che vedrete perché IO vi prenderò sulle Mie Braccia, sul Mio Seno vi metterò e vi ricolmerò di Me, nel Mio Santo Spirito sarete nutriti e nel Mio Corpo sarete pieni di grazia.
State uniti tra voi, riconoscevi fratelli, figli di Dio l’Altissimo.

 Il vostro peregrinare è ormai giunto alla fine della vostra corsa su questa Terra, il mondo nuovo si apre ai figli dell’Amore. Incontrerete a breve il vostro Dio Amore e con Lui inizierete un mondo nuovo.

Un popolo santo entrerà a dimorare in esso e genererà una vita nuova nella fedeltà assoluta al Suo Creatore.

Sono con voi in queste ore di agonia, il Mio Calice trabocca, i peccati degli uomini sono abominevoli, non posso più attendere, il tempo è finito, l’ora è giunta!

Presto spoglieranno di Me i Miei altari per lasciare il posto al Mio nemico. Celebreranno riti nuovi, parole nuove che faranno dimenticare i buoni insegnamenti di Dio!
 
L’uomo nella sua malvagità è riuscito a danneggiare la chiesa terrena ma non ha calcolato Me!

IO sono il Dio Amore, il Dio Creatore, Colui che torna a riprendere in Sé ogni cosa, torna a purificare la Terra per riportarla ai primordi della creazione, quando l’uomo fu messo a godere delle Bellezze dell’Amore, dove nulla a lui mancava, dove la sua gioia era in unione a Me, il suo Dio Creatore.


 State accorti, l’ora viene!

Tutto si scatenerà all’improvviso!

Tutto sarà repentino!

State nella preghiera, il Santo Rosario e la Santa Messa. 

Nutritevi del Corpo di Gesù
perché in voi venga Lui con tutto il Suo Amore, con tutta la Sua Forza, per combattere il male che ormai sovrasta sulla terra e sulle anime dei viventi.

Figli Miei, potrete combattere il male con la pace nel vostro cuore.  
 
Nulla vi colpirà, nulla vi sarà fatto di male perché il Dio Amore sarà con voi.

Grazie ancora per la vostra fedeltà e passione per Me.
 
 IO rivolterò la Terra, né farò un regno di santi sacerdoti. 
 
 Metterò in essa un profumo nuovo, un uomo santo che abiterà al Mio fianco che si ciberà di Me, nulla a lui più mancherà.
 
Dimenticherete il dolore del passato perché gioirete sulle Mie Braccia, al Mio Seno vi nutrirete di Me, vi abbevererete al Mio Santo Spirito.

Avanti figlioli, il tempo è questo!
 
Voi, con la vostra forza e fedeltà a Me, sarete vittoriosi contro satana!
 
La Mia Carità è in voi, apriteMi il vostro cuore mettendoMi al primo posto nella vostra vita, IO vi Amo e tutto il cielo con Me vi custodirà.

Suonerà a breve l’ultima tromba, il tuono sarà avvertito su tutta la Terra!!!
 
I figli di Dio celebreranno la vita nuova in Cristo Risorto, mentre il resto dovrà soccombere alle leggi del male, fino a quando, finalmente, aiutati dai Miei eletti, non apriranno il loro cuore al loro Dio Creatore. 

Non permetterò a satana di rubarMi i Miei figli IO li riprenderò tutti in Me.

 
Andate, la Mia Pace sia in voi.

Gesù, il vostro Dio Amore, il vostro Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.