La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 8 aprile 2015

Quando il tuono verrà sentito nei vostri cuori, capirete gli errori commessi e capirete di non aver fatto nulla per rimediare!

Il tempo delle conversioni è ormai finito!!!


Pace a voi! 

Pace a voi, oh figli dell’Amore!

Amati Miei, oggi vengo a voi con il Cuore grondante di Sangue per le situazioni che vigono nel mondo:
 la guerra impera, gli uomini si uccidono gli uni gli altri, non c’è più nessun amore nei loro cuori.

 Il potere è divenuto il loro dio, il mondo ha preso il posto di Dio!

Amati figli Miei, ora dico a voi, a voi che con cuore sincero venite a Me, venite a consolare il Mio Cuore, venite a vegliare al Mio Capezzale in queste ore tremende di agonia.

Il Cielo tuona già la Sua Giustizia su quest’umanità incredula e malvagia.

Il Padre Mio non vuole più attendere, il tempo delle conversioni è ormai finito!


Fate in fretta, oh voi che state scegliendo in questo istante il vostro destino, state con il vostro Dio Creatore, non ponetevi contro di Lui. 


Il Cielo scende sulla Terra con tutto il Suo Esercito Celeste, viene a combattere il nemico infernale, viene a mettere buono dove buono non è.


Figli Miei, chiedo a voi, a voi che siete i Miei fedeli, chiedo ancora umilmente preghiere per la salvezza di quest’umanità.

 Vengo come Padre e come Dio a chiedervi aiuto per salvare i Miei figli.
Sono nella Mia agonia, questo Getsemani non finisce mai, il Mio dolore è senza fine ed è causato dai vostri innumerevoli e abominevoli peccati.

  Non volete più riconoscerMi quale vostro Dio Amore, preferite segnarvi nella morte senza un minimo di ravvedimento.

Sappiate, oh uomini, che IO sto scendendo gli ultimi gradini di questo Getsemani e presto Mi manifesterò a voi e voi Mi vedrete: quale sarà la vostra sorpresa?
Mi riconoscerete Quale unico e vero Dio? 
Vi prostrerete al Me chiedendoMi perdono? 
Attenti, oh uomini, vi siete fatti ingannare dall’avversario, vi siete fatti comprare dall’avversario!

Avete assaporato le cose della Terra, ora come farete a liberarvene?

La vostra anima desidera il male, non vuole le cose buone, siete stati avvelenati dal nemico, egli ha messo durezza nel vostro cuore e vi ha marchiati in lui. 

Per molti di voi sarà difficile tornare alla luce perché la tenebra vi ha già nelle sue viscere.


Quando il tuono verrà sentito nei vostri cuori, capirete gli errori commessi e capirete di non aver fatto nulla per rimediare.
La vostra tristezza sarà quella del Mio Getsemani, conoscerete la vostra crocifissione perché la vedrete nel vostro cuore.

Siete stati accecati da satana, non avete fatto nulla per salvarvi; avete deciso nel vostro libero arbitrio di accettare le sue condizioni, ora sarete con lui nel suo inferno.

Avanti popolo Mio, oh tu che hai preferito Me, il Dio Amore, alle cose di questo mondo!

Oh! tu Israele Mia, ora abiterai i Palazzi del Re e vivrai nella Sua Tenerezza e gioirai di tutto il Suo Bene infinito; conoscerai la vera vita in Dio e attraverserai mondi nuovi, in te si accenderà la fiamma ardente dell’Amore, di quell’amore che è parte del tuo essere divino perché creatura del Divino!

Sono con voi, figli Miei, state pronti perché presto IO vi chiamerò per nome per prendervi sulle le Mie Braccia, sollevarvi dalla “grande tribolazione” che verrà sulla Terra.

Vi Amo figli Miei, vi custodisco nel Mio Seno e vi benedico, portate nelle vostre case la Mia Santa Benedizione e baciate i vostri bimbi.

Gesù, il vostro Dio Re!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.