La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 ottobre 2015

Adesso tremerà forte la Terra e sentirete vibrare il creato! I Cieli si scontreranno, e la Terra sarà unita al cielo ed IO scenderò a visitarla mentre il Mio Figlio Glorioso sarà visto da tutti ed ammirato per la Sua totale grandezza in Me!!!

IO, Dio, lancio questo ultimo appello!!!


IO, Dio, lancio questo ultimo appello all’umanità persa e smarrita in Me, umanità che ha perso la via perché satana l’ha distratta da Me. 
 
Adesso tutto si è compiuto e le cose volgono secondo il volere di Dio.

Tutti voi sarete salvati solo se lo chiederete, altrimenti perirete da Me.

Non v’è altra strada al difuori di Mio Figlio amatissimo ed IO ho permesso il Suo adorabile sacrificio al solo scopo di salvarvi.

Adesso spetta a voi la scelta definitiva!!!

Non ci sarà più altro tempo che questo a voi concesso!!!

IO intervengo con durezza, perché duri sono ormai i vostri cuori e le delicatezze di Mio Figlio, il vostro Gesù Cristo, sono state da voi rinnegate. 
 
Il solo duro Mio intervento permetterà di scuotervi dal sonno eterno di satana che vi ha attanagliati e voi, stupidamente, caduti in lui.

Oggi si compie in Cielo il sacrificio ultimo di Dio Agnello e Amato Signore della Terra, e degli uomini, e mai più ci sarà altra soluzione di salvezza.

Il tempo dei sacrifici dei Miei figli è terminato.
 

 Adesso raccolgo le reti e porto con Me solo i pesci che si son lasciati raccogliere da Me, per loro stesso volere.
 
 Nessuno più entrerà in Me dopo questo tempo. O con Me o con Mammona.
Basta!

E lo grido così forte da scuotere il mondo intero, e il Mio urlo sentirete a breve perché breve è ora la vostra esistenza.
 
Il Mio sacro luogo è profanato ed IO non permetto più tale scempio. 
 
I Miei fedeli servitori si sono schierati contro il falso profeta, ed egli oramai è solo l’ombra di sè. 
 
Nulla avrà in mano perché la Mia mano è contro di lui in salvezza della Mia Chiesa rimanente.

Tutto è finito ed è finito in Me Vittorioso, tramite Mio Figlio Gesù Cristo.

Adesso tremerà forte la Terra e sentirete vibrare il creato!
 
I Cieli si scontreranno, e la Terra sarà unita al cielo ed IO scenderò a visitarla mentre il Mio Figlio Glorioso sarà visto da tutti ed ammirato per la Sua totale grandezza in Me. 
 
Quello che avete fatto a Lui in questi secoli, vi ricadrà addosso e ve ne pentirete fortemente con il cuore e la mente che saranno fulminati alla Sua visione. 
 
Solo i puri e fedeli Lo vedranno interamente, mentre gli altri, subito accecati, non godranno di Lui.

Amati figli, adesso è giunta l’ora del Vostro riscatto ed IO riscatterò voi uno ad uno con Me ed in Me. Adesso siete entrati nel Mio Cuore e nelle Mie Grazie solo perché Mi amate intensamente. 
 
IO ho goduto e beneficiato del Vostro amore che ho riversato sui deboli e i soffrenti, senza mai dissacrarlo per i peccatori perduti a satana, dei quali vi dico che ho lasciato la Mia mano cadere fermamente su di loro per schiacciarli nella Geenna.
 
IO adesso piango miseramente la perdita di loro ma nulla altro ho potuto fare contro la loro ferma volontà di tradirMi.
 
Addio adesso a voi, e invece il buon ritorno ai Miei sinceri e devoti figli di Dio.

Tutto è compiuto! Si faccia di Me quello che IO ho decretato per voi.
 
Andate in pace e predicate ancora la Mia Parola, sicché IO, quando verrò a manifestarMi, potrò ancora sentire un pizzico d’amore, quel pizzico d’amore che salverà l’intero mondo.
 
Vi amo e Vi bramo e vi adoro tutti Miei.

La Santa Parola di Dio è stata pronunciata e nulla potrà regredire dai suoi effetti di salvezza.
 
Andate in pace a Me e servite Mio Figlio e la Sua amata Madre della Vostra Salvezza.
 
Dio è con Voi.

Sia lodato Gesù Cristo!
 
Amen
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.