La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 26 ottobre 2015

Presto tutto si spegnerà, il buio calerà profondo nel mondo e i cuori degli uomini saranno nel dolore perché l’impostore ha divulgato la sua parola distorcendo la Mia!

Il disastro è imminente!!!



Con voi fino alla Mia venuta, quando potrete abbracciarMi in Carne e Ossa!!!

Figlioli Miei, amati Miei, IO vengo a compiere il Disegno di salvezza, vengo a prendere i Miei figli per posarli nel Mio Tutto.

 Sono Colui che oggi richiama con forza tutti coloro che si sono allontanati dal Mio Amore, sono Colui che richiama a Sé i Suoi figli!

AscoltateMi, oh amati Miei!

Il disastro è imminente, il tuono sarà possente perché ancora oggi i dottori del Tempio rinnegano la Verità.

Sono addolorato per tutto ciò che i Miei consacrati stanno portando avanti contro di Me, contro la Mia Santa Parola, per favorire l’avversario.
 
 Presto tutto si spegnerà, il buio calerà profondo nel mondo e i cuori degli uomini saranno nel dolore perché l’impostore ha divulgato la sua parola distorcendo la Mia.

Figli Miei, l’ora tuona amara! 
 
Il Mio intervento sarà su tutti coloro che Mi avranno rinnegato per seguire il Mio nemico.
 

 


 Stringetevi a Me, ora che potete farlo perché poi tutto sarà doloroso, tutti coloro che Mi avranno rinnegato, troveranno morte.

 

 
Porterò sul Mio Seno solo i Miei eletti, a loro darò il compito di ridonare la luce alla Mia Chiesa, saranno i Miei seguaci fedeli e Mi glorificheranno.
 
Amati figli, sono poche le ore che ormai ci separano, tutto è imminente, preparatevi al momento cruciale del tradimento della Chiesa terrena.

Figli Miei, state uniti e pregate il Mio anticipato ritorno, a voi ho dato questo compito, non perdetevi nel nulla ma provvedete a farMi sentire il vostro cuore, nell’ardore d’amore per Me.

FateMi sentire il desiderio ardente di Me in voi.

Sono solo in queste ore di grande agonia, attendo il verdetto finale dei Miei prelati; attendo con dolore la Mia nuova Crocifissione, quella crocifissione che ancora l’uomo, nelle mani di satana, Mi farà.
 
Non restate confusi, figli Miei, oh voi che Mi seguite e credete in Me, studiate la Mia Santa Parola e unitevi al Mio Santo Sacrificio.

Ora vi chiedo di stare un poco in silenzio con Me, stateMi vicini in questo tempo di grande dolore, perché non vedo salvezza per molti Miei figli, specialmente di molti consacrati.

Le loro orge sono abominio ai Miei Occhi, il loro disprezzo per Me Mi addolora a tal punto che sento già sulla Mia Carne i colpi delle frustate dei Miei aguzzini!

Ecco che tutto si compie, il Mio Calice trabocca dai vostri orribili peccati, sono desolato, sono costretto ad intervenire per sterminare il male che vi divora.

Avanti figli Miei, state al Mio fianco, state in orazione costante e dateMi il giusto conforto, quello di vedere almeno voi al Mio fianco. 

Sii fedele alla Mia Parola oh uomo, la Mia Salvezza è per tutti voi che Mi amate senza limiti.
Succederanno ora grandi manifestazioni contro l’uomo iniquo, perderà la sua maschera, verrà messo in discussione dai Miei consacrati fedeli, essi si metteranno contro le leggi inique e difenderanno con la loro vita la Mia Legge! 
 
Siamo alla fine del sinodo!
Dio è con voi state con Me


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.