La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 22 ottobre 2015

Oggi scendo a rivisitare il Mio popolo, la Mia creatura, chiedo il suo ravvedimento urgente perché non finisca la sua vita per sempre!!!

Quale sorte vi attende!!!


Sorgeranno nuovi cieli e terra nuova e tutto sarà in Me benedetto! 
 
IO sono il Re del Cielo e della Terra, sono il Dio Creatore!

Oggi vengo a dipingere una nuova Terra e nuovi Cieli per i Miei figli, per tutti coloro che Mi amano e Mi seguono con amore fedele.

Amati Miei, ecco che giunge l’ora del nostro incontro!!!
 
A breve tutto sarà in Me e tutto tornerà a risplendere in Me e di Me.

Avevo creato il Cielo e la Terra per la felicità dei Miei figli, ma un giorno un’indicibile bestia si presentò alla Mia creatura e la trascinò lontano da Me. 
 
Sono rimasto solo in attesa del ritorno della Mia amata creatura, essa si è perduta, ha seguito le lusinghe del maledetto serpente al quale è poi appartenuta.
 
Nel suo giogo vive l’incubo della sua esistenza, non è più felice, non assapora più delle Bellezze dell’Amore, vive nelle falsità, in questo mondo effimero.

La Mia creatura si è smarrita, vive l’inferno che si è acquisito, ha perduto la speranza, il suo tempo, è nella disperazione, il suo orgoglio e la sua disobbedienza a Me l’hanno portato troppo lontano da Me.
 
Oggi scendo a rivisitare il Mio popolo, la Mia creatura, chiedo il suo ravvedimento urgente perché non finisca la sua vita per sempre.

Sono un Dio geloso dei Suoi figli, amo la Mia creatura, IO l’ho creata per essere felice in Me, l’ho desiderata nel Mio Seno da sempre, l’ho cresciuta nel Mio Grembo, ma un giorno Mi abbandonò per andare a conoscere altre realtà, la menzogna! 
 
Nella casa del nemico ha trovato la sua nuova dimora ma la sua vita ha perduto.
 
Sono angosciato, sono desolato, la Mia Anima è triste fino alla morte!
 
 
  Muoio ancora, ora dopo ora, la Mia creatura non Mi brama più, ha assaporato il male, si è imbevuta del suo veleno, ora marcisce nel suo terribile tormento, il suo viso è segnato dalla fatica e dall’inganno, non troverà più la pace, non sarà più felice, perché la felicità ha abbandonato per trovare la miseria infernale dell’avversario che con i suoi maledetti artigli tiene stretta a sé la sua preda.

Povera umanità, cosa hai creduto di trovare, allontanandoti da Me tuo Dio Creatore?
 
Ooohhh!!! 
 
Che illusione maledetta hai trovato! 
 
Quale inganno è venuto a te!

Hai visitato le profondità del male, ti sei compiaciuta in lui, oggi ti vedi perduta, non sai più a quale vita appartieni, se mai potrai risalire la china per ritrovare la via del ritorno a Casa.

Piangi, popolo Mio, piangi!

Il tuo pianto IO sento, ma in te c’è solo rassegnazione, non hai più la forza di combattere, hai perso la tua vita, il tuo sangue è stato risucchiato da satana, nelle tue vene scorre il suo veleno, non sei più tu a decidere della tua vita ma è lui, il miserabile perfido male.

Poveri figli Miei, quale sorte vi attende, quale dolore ancora dovrete sopportare per averMi ripudiato! 
 
Sono solo nel Mio silenzio, piango la vostra disgrazia ma ancora vi richiamo a Me, vi chiedo di tentare di pronunciare il Mio Santo Nome, di invocare il Mio aiuto, perché IO voglio tutti salvarvi, tutti vi voglio riportare a Me.

Avanti, figli Miei!!!
 
ChiamateMi Padre, chiedeteMi perdono, l’ora è giunta, la Mia Misericordia è nella Mia Giustizia!

Vi Amo, vi pretendo tutti Miei, dateMi il vostro sì e IO vi salverò!!!
 
Tornerete a visitare i Miei mondi, troverete conforto nella Mia Casa e vi abbraccerete a Me per trovare la gioia di essere nuovamente in vita:
 IO Sono la Vita!

Venite a Me, tornate a Me oh Miei amati figli, rinunciate al peccato, rinsavite e tornate a Me vostro Unico Bene, l’Amore Eterno! 

Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, venite a Me per essere da Me abbracciati nell’eternità del Mio Amore.
Dio Padre
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.