La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 ottobre 2015

Tutto è ordinato! Nel Mio clero c’è l’apostasia, l’abominio è pronto, lo scisma è già in atto!!!

Attenti a non sbagliare il passo!


 Amati figli, IO, che vedo il vostro buon amore per Me, vi dico:
 state fermi in Me, non fatevi scalfire dalle parole del mondo, mettete in voi la forza dell’Amore, state nel Mio Amore perché IO possa ricevervi pienamente in Me.
 
Godrete presto delle Mie Bellezze e sarete coloro che guideranno una nuova generazione, e sarete santi in Me perché IO provvederò per voi in quanto voi sarete in Me.

Tutto è ordinato!
 
Nel Mio clero c’è l’apostasia, l’abominio è pronto, lo scisma è già in atto. 
 
Sarò presto a giudicare la Terra e sarò presto e rimuovere ogni sporcizia che l’uomo iniquo ha determinato nella sua grande disobbedienza a Me.

Chiederanno a voi di allontanarvi da questa chiamata, vi metteranno in condizioni di pena, ma voi sarete presto messi in ordine sacerdotale dal Sommo Sacerdote, Eterno Sacerdote, il Cristo Amore!
 


Sovvertirete le loro calunnie, vi prenderete per mano e combatterete le loro eresie e sarete vittoriosi in Me, perché in Me risiederete pieni di Spirito Santo.
Avanti, figli Miei, tutto è pronto, l’accidia dei figli del demonio è contro di Me, fanno a gara per darMi tormento, sono il loro Burattino, ma non sanno quello che fanno! 
 
Hanno sbagliato il loro piani, hanno già fallito la loro impresa, la Mia Chiesa è in Me il Mio resto è fermo in Me, la loro potenzialità è nella Mia Carità e nel Mio Amore!
Saranno presto conosciuti al mondo, e il mondo attraverso le loro opere vedranno la Mia Potenza e crederanno in Me, desidereranno averMi nel loro cuore e nutrirsi di Me, della Mia Bellezza e del Mio Amore, quello che voi trasmetterete attraverso la luce che IO Stesso metterò in voi, quale riflesso della Mia Stessa Luce.

Avanti, figlioli, non tardate a compiere la carità in Me; solidali al Mio Progetto, andate a seminare il buon grano.
 
Sono con voi e con voi resterò fino a quando tornerò nella Mia Gloria e vi prederò sulle Mie Braccia e vi ordinerò Miei per sempre, in santità e amore.

Vi benedico e vi attendo domani al Colle dove vi donerò la Mia eterna benedizione. 

Attenti a non sbagliare il passo!

Gesù, il vostro Unico Bene!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.