La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 febbraio 2012

Chiamo la Chiesa cattolica ad accettare la nuova era di pace sulla Terra

Dio Padre:

 Chiamo la Chiesa cattolica ad accettare la nuova era di pace sulla Terra

 Io sono Dio Padre onnipotente, Creatore di tutte le cose, Dio l'Altissimo

Figli Miei è importante che coloro che seguono gli insegnamenti della Chiesa cattolica romana accettino il millennio, come promesso a tutti i miei figli.
Le parole contenute nel mio libro Santo, la Sacra Bibbia non mentono.
La mia promessa è contenuta negli Atti degli Apostoli.
Giovanni Evangelista il quale vi ha anché parlato del ritorno glorioso del Figlio mio prediletto, quando Egli regnerà nella nuova era di pace per 1000 anni.
Perché coloro che si professano di capire la Mia Santa Parola rifiutano di accettare una parte di essa, ma non l'altra?

 
Per voi servi sacri miei vi dico ora di aprire il Libro della Verità.
Avete il dovere di proclamare la verità.
Non bisogna ascoltare coloro che all'interno dei ranghi distorciono la verità in relazione alla nuova era di pace sulla terra.
 
Che cosa motiva i vostri fratelli nella mia Chiesa cattolica romana che negano la verità?
Voi avete confuso i miei figli.
 
A causa della loro fedeltà alla vera Chiesa, la Chiesa Cattolica Romana, si sta negando loro la possibilità di preparare le loro anime per il regno di mio Figlio il nuovo Paradiso sulla Terra.
Il vostro dovere è quello di informare i miei figli della verità.
Hai miei figli, non bisogna mai negare la verità contenuta nella Sacra Bibbia, che contiene la parola vera.
Voi, miei figli dovete accettare la promessa fatta da mio figlio dopo la sua risurrezione tra i morti.
Ha detto che sarebbe venuto di nuovo.

 
Questa volta, la seconda venuta di mio Figlio prediletto sulla terra,si sta avvicinando.
Se credi nelle promesse fatte da Mio Figlio allora saprete che Egli vuol dire quello che ha detto
Quando Egli verrà di nuovo, viene a giudicare e prendere il suo trono legittimo nel Nuovo Paradiso che ho creato per voi tutti sulla terra.
Non dovete dubitare mai delle parole dette dalle labbre del mio divin Figlio diletto, Gesù Cristo.
Sappiate che io, vostro Padre Amato, desidero che voi tutti aderiate come una sola famiglia con mio figlio in Paradiso.
 
Accettare la verità. Non distorcetela, o regolarla in base alle proprie interpretazione errate della verità
Io sono la verità.
Non puoi cambiare chi sono.
La verità vi renderà liberi.
 
Il vostro amatissimo Padre
                                                     Dio, l'Altissimo
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.