La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 30 ottobre 2015

La nebbia scenderà sulla Terra e i Miei figli si renderanno conto che “IO SONO” esiste, che la Sua Potenza è grande, che la Sua Misericordia è più grande, ma sarà condivisa dalla Sua Giustizia! State attenti a quello che il falso profeta dichiarerà!!!

Il Mio Braccio ora si scaglierà su questa umanità iniqua!!!
 

  Graditi sono ai Miei occhi i Miei figli! 

Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amate creature Mie, saranno orgogliosi ora i Miei consacrati!

Quelli che hanno ucciso la chiesa terrena di Dio!

Saranno ben ricompensati ora dal loro dio demone, essi saranno messi a dura pena, perché lui li metterà al suo giogo maledetto!



Non hanno capito nulla del Mio Amore e così si sono venduti al nemico.


La chiesa terrena cade, sotto le ceneri viene sepolta, ma IO, IO che sono Colui che Sono, la rimetterò in Me e sarà la Mia Chiesa fedele, quella che abiterà il Santo, perché il Santo discenderà a mettere la Sua Luce e irradiarla del suo Amore fedele.

 State ben attenti ora a quello che il falso profeta dichiarerà, voi già sapete tutto perché IO vi ho già informati! 



La delusione sarà più grande per coloro che non Mi avevano creduto, che non avevano preso in considerazione i Miei messaggi, mettendosi nelle sue misere mani anziché nelle Mie Sante Mani.

Opererò ora contro i malfattori, li metterò in stato di pena, essi saranno cacciati dalla Mia Casa e saranno perduti per sempre!
Dietro le quinte hanno lavorato gli assassini della Mia Chiesa, hanno elaborato il loro piano malefico con la collaborazione dei Miei figli! 

Essi non credevano allo sfacelo che ora si presenterà ai loro occhi in misura di orrore. 

Hanno creduto come ad una barzelletta, ma che barzelletta non è stata. 

Ora si dichiareranno addolorati ma non avranno il Mio Amore, non avranno la loro ricompensa in Me, essi Mi hanno tradito di loro libero arbitrio, Mi hanno venduto al Mio nemico e così con lui andranno, perché IO non li riconoscerò Miei come loro hanno fatto con Me.

Pazienterò ancora poche ore, dopo di ché il Mio intervento sarà repentino e sarà pianto e stridor di denti. 


La nebbia scenderà fitta sulla Terra e i Miei figli si renderanno conto che “IO SONO” esiste, che la Sua Potenza è grande, che la Sua Misericordia è più grande, ma sarà condivisa dalla Sua Giustizia!
ChiedeteMi perdono, oh uomini, fate in fretta perché il Mio Braccio ora si scaglierà su questa umanità iniqua, un’umanità che non ha avuto rispetto di Me, che Mi ha allontanato dalla propria vita per seguire le false luci di questo mondo, per onorare gli dei di questo mondo!
Sono stanco!

 Sono desolato e addolorato, sono preso da angoscia, il Mio popolo Mi ha tradito ancora, ha scelto la via della morte anziché quella della vita, e si è perduto per sempre.

Ora prenderò il Mio popolo rimanente sulle Mie Braccia e lo metterò al Mio Seno, esso sarà virgulto e sarà il Mio popolo fedele, a lui non mancherà mai nulla, sarà saziato di Me, del Mio Santo Spirito, e condividerà con Me il Mio Tutto nell’Amore e nel gaudio infinito.

Sono ora alle porte del vostro sporco mondo, sono pronto a scacciare i mercanti dal Mio Tempio e far giusta pulizia nella Mia Casa!
Avanti, oh popolo Mio! 

Avanti oh tu che risiedi alla Mia destra!

 Ecco che il tuo Dio interviene per liberarti da tutto questo marciume. 

Vieni a Me per essere in Me santo e godere di Me per l’eternità.

Divorerò con il soffio della Mia Bocca, l’avversario, metterò fine a questo scempio di vita, chiuderò questa storia e ne aprirò un’altra in Me per coloro che Mi stanno attendendo con amore vero.

Dio con voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.