La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 1 aprile 2016

Abbiate il ravvedimento, è urgente lo abbiate ora, il tempo è finito, presto sentirete il tuono possente della Voce del Padre, sarà la fine di tutto ciò che a Lui non appartiene!!!

Fuori i mercanti dal Tempio!!!


 Grazia e misericordia su di te oh donna! 

Metti il Mio dettato su internet, avverti il Mio popolo del Mio ritorno ora, in questo tempo che state vivendo!

Sono già disceso dal Mio Cielo e ora tornerò a voi!
 
In questa Pasqua di Risurrezione molti uomini Mi vedranno nella Mia completa Natura Divina e saranno da Me presi, IO li manterrò nella Mia Natura Divina, li ricolmerò dei doni dello Spirito Santo e torneranno sulla Terra accompagnati da tutti i Miei Profeti di un tempo, e sarete un popolo santo.

La Mia seconda venuta è ora oh uomini, non attenderete anni, perché il Mio arrivo sarà ora visto da tutti gli uomini.
 
La Mia Pace porterò su questa Terra maledetta dal peccato e tutto trasformerò in Me Cosa Buona e Santa!

Meditate oggi, in attesa di Me. 

Sto arrivando con tutto il Mio Esercito Celeste, sto portando a voi il Mio Nuovo Paradiso, vi completerò nella Mia Natura Divina e sarete santi in Me.

Oggi voglio raccontare al Mio amato popolo il Mio ritorno Glorioso, voglio manifestargli tutto il Mio Bene, voglio che i Miei figli abbiano a godere di tutto il Mio Bene.

Amate creature Mie, popolo Mio, eccoMi a voi, IO sono ormai alla discesa del Mio Cielo e vengo a prendervi in Me.

La Mia discesa è per la vostra liberazione, condurrò il Mio popolo fuori da questo mondo di peccato, lo porterò dove tutto è gaudio e amore, dove macchia di peccato mai è stata, dove il giorno è continuo, dove la vita è eterna in Me.
 
Sorridete figli dell’Amore, oggi si compie l’antica profezia del Mio ritorno!!!

 
È giunto il tempo della vostra passione, sono in arrivo giorni di tenebra, IO non sarò più con voi, sarete abbandonati a voi stessi, e nel vostro cuore potrete meditare che senza di Me tutto è finito, che tutto muore, perché la Vita non illumina di Sé.

Sorprenderò la Mia Chiesa terrena nel buio, Essa vivrà la sua passione a causa della mancanza di Me, la sua disobbedienza la punirà!
 
Tutti coloro che Mi avranno tradito periranno, nella morte eterna entreranno!

Abbiate il ravvedimento, è urgente lo abbiate ora, il tempo è finito, presto sentirete il tuono possente della Voce del Padre, sarà la fine di tutto ciò che a Lui non appartiene.
L’ora della morte per i traditori del Tempio è giunta, tutto si fermerà, il buio attraverserà la Terra e i figli della morte andranno con la morte, mentre i figli della Vita abbracceranno la Vita, e la vita avranno in eterno.
 
Tuonano i cieli, si apre la Terra, la trasformazione è quasi compiuta, ancora qualche istante e poi vedrete le meraviglie di un mondo nuovo tutto amore e gaudio.

Non sorprendetevi oh Miei cari prelati perché tutto è Scritto!!!
Nulla è nuovo alla vostra conoscenza!!!

Siete stati nella distrazione per anni, ora dovrete rivedere le Sacre Scritture e mangiarne il contenuto in fretta, siete stati avvertiti in tempo!
 
Fuori i mercanti dal Tempio!!!!

Dio Padre!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.