La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 31 luglio 2012

Il terrore è per essere su questa terra senza Dio, senza amore, in questa terra piena di orrori e ingiustizia, governata da dittatori, mostri di questa umanità!

Gesù e Maria trionferanno nei loro cuori uniti!!!
Preparatevi ora a vedere la fine di tutto ciò che è male!


Proclamerò un Regno di Sacerdoti sulla Terra nuova ed essi godranno del Mio Bene infinito.
Gesù e Maria trionferanno nei loro cuori uniti!!!

Bontà e grazia saranno sul popolo di Gerusalemme e la Casa di Dio sarà anche sulla Terra rinnovata dal peccato.
Concederò al Mio nuovo popolo un nuovo amore ed esso sarà virgulto in Me e sarà benedetto per sempre.

La sua casa sarà nella Mia Casa e il suo seno sarà in Me. Nel Mio Seno racchiuderò ogni cuore e nel Mio Tutto godranno delle Mie Bellezze infinite.

La Terra ora tremerà tutta, si manifesteranno grandi terremoti e maremoti che si abbatteranno sulle coste ed entreranno a divorare ogni cosa. 


La Mia ira verrà su tutti gli uomini d’iniquità e la Mia grandezza scenderà sui Miei eletti, essi vedranno Dio ed esulteranno nell’Amore!

Il terrore è per essere su questa terra senza Dio, senza amore, in questa terra piena di orrori e ingiustizia, governata da dittatori, mostri di questa umanità.
IO manterrò fede alle Mie Promesse e libererò il Mio popolo dalla schiavitù di satana e lo metterò in una terra nuova dove l’amore e la gioia saranno per sempre!
Pietà per chi non avrà creduto alle Mie Parole, pietà per tutti coloro che moriranno sotto la Mia Giustizia, perché tanto dolore hanno arrecato al Mio popolo!

Proveranno sulla loro pelle il dolore che hanno creato sui loro stessi fratelli e metterò la firma “FINE” a questo male e aprirò il Nuovo Regno sulla terra, un regno nuovo di sacerdoti fedeli e giusti!

Preparatevi ora a vedere la fine di tutto ciò che è male, di tutto ciò che a Me non appartiene, e preparatevi a meravigliarvi del Mio Bene in voi, nelle cose che IO Stesso vi mostrerò e vi donerò.

Nella Mia Misericordia aprirò le porte della Città Santa per tutti i Miei figli ed essi godranno di Me, il loro Dio Amore, il loro Dio Creatore, il Salvatore!
A tutto il Mio popolo, con l’appello di una urgente conversione a chi ancora è lontano dall’Amore!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

domenica 29 luglio 2012

Ho visitato il Mio popolo, ho parlato al Mio popolo, ho gridalo loro la salvezza, ho detto loro che IO, IO Dio, Re d’Israele, sto tornando, che il Mio arrivo è vicino!!!

Giunge per i figli dell’Altissimo, il tempo delle Sue Bellezze!
  Giunge il tempo della grandezza di Dio su tutti i Suoi figli!
Giunge per i figli dell’Altissimo, il tempo delle Sue Bellezze!

Giubilate, oh figli dell’Amore, perché l’Amore ora viene con i Suoi deliziosi doni per voi.
Sarete dissetati alla Sua Fonte e sarete messi in stato di Grazia!

•    Beati i poveri perché erediteranno il Regno di Dio!
•    Beati coloro che avranno fame e sete del Dio Vivente!
•    Beati gli emarginati e beati tutti coloro che lavoreranno per il Regno di Dio sulla Terra perché entreranno a far parte della Vita!

Preparate il vostro cuore, oh genti Mie, preparatevi ad entrare nella Mia Casa; in Essa troverete ristoro e in Essa abiterete con Colui che è il Padre della vita.
Suggerirò ai Miei figli il Mio Eterno Amore in loro ed essi prenderanno posto al Mio fianco e mai più tramonterà il Sole, per loro!
Ho donato la Mia Vita per la loro salvezza, ho donato tutto di Me per i Miei figli e tutti li riavrò e tutti saranno virgulti in Me.

Lavorate la Mia Vigna, oh Miei fedeli!
Venite a cantarMi le vostre lodi, cantate, inneggiate il vostro amore al vostro Dio, Egli vi Ama e vi condurrà dove tutto è latte e miele.
Convertite i vostri cuori all’Altissimo, oh uomini, suscitate in voi la Verità, presto questo inferno finirà e la Nuova Gerusalemme entrerà per tutti coloro che avranno capito e avranno fatto dimorare nel loro cuore il Dio dell’Eterno Amore.
Ho visitato il Mio popolo, ho parlato al Mio popolo, ho gridalo loro la salvezza, ho detto loro che IO, IO Dio, Re d’Israele, sto tornando, che il Mio arrivo è vicino!!!
Sussultate nel vostro cuore!!!


Non siate stolti, oh uomini, oh voi tutti ch ancora siete lontani dal Mio Amore, provvedete con urgenza ad entrare in Me, il vostro Unico Bene, la Vita!
Rinunciate a satana oh uomini, rinunciate alla sua miseria infinita, convertitevi oh genti Mie, cercate il vostro Dio, l’Unico e Vero Dio, il Cristo Salvatore! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

sabato 28 luglio 2012

Sono pieni di superbia, la loro bramosia è nel potere delle cose del mondo, la lussuria è loro compagna. Avranno fame e freddo, avranno dolore e disperazione, perché hanno cercato la morte anziché la Vita!

Con Giustizia e Verità interverrò presso il Mio popolo!!!



Proclamate il Regno di Dio oh popolo Mio! Oh tu, Mio popolo fedele, metti il segno dell’Amore in te e vigila sull’uomo empio!

Credete nella Mia Parola, convertitevi, oh uomini lontani dall’Amore:
 
 •    siate credenti nella Verità, oh uomini;
•    il vostro Dio vi reclama Suoi;
•    non trascurate la Sua chiamata alla conversione;
•    siate sapienti delle cose del Cielo;
•    allontanatevi da ciò che al Padre vostro che è nei cieli, non appartiene;
•    voi siete Suoi, siete stati creati per essere Suoi figli;
•    non perdetevi, oh uomini;
•    riprendete in mano la Verità e segnatevi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
 
 
 Caccerò ogni impurità da questo mondo e ristabilirò la pace.

Nella Terra maledetta dal nemico infernale, entrerà la Luce e la Verità: il nuovo popolo sarà nella fedeltà assoluta al Suo Dio Creatore, nessun male più intaccherà i figli di Dio!

Vi do ancora la possibilità di convertirvi, oh uomini, ma fate in fretta perché il tempo volge al desio; la tenebra sta per abbracciare, nel suo perfido male, tutti gli uomini lontani dall’Amore, lontani dalla Verità, senza scudo e senza padrone; brancolanti nel buio della loro anima non vedono, non ascoltano e vanno diritti nella fossa del dragone, vanno alla perdizione eterna!

Ho il dolore nel Mio Cuore, il pianto è in Me per la perdita di queste anime che non Mi vogliono riconoscere quale Unico e Vero Dio, il loro Dio Creatore.
Sono pieni di superbia, la loro bramosia è nel potere delle cose del mondo, la lussuria è loro compagna. Avranno fame e freddo, avranno dolore e disperazione, perché hanno cercato la morte anziché la Vita!  
Grido ancora CONVERSIONE oh popolo ingrato! Ravvediti!
Torna al tuo Dio, fai in fretta, perché l’ora della Giustizia Divina è giunta, non ci sarà salvezza per chi la rifiuterà! Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

venerdì 27 luglio 2012

L’Aurora Nuova presto si affaccerà per tutti i Miei figli, ma il sole, mai rivedranno, tutti coloro che Mi rinnegheranno! È la fine di un tempo di male, è l’inizio della Nuova Primavera!

Beati i poveri perché erediteranno la Terra! 

Amati figli dell’Amore, eccoci giunti alle porte della Nuova Gerusalemme in Terra: la vostra vita verrà trasformata in amore puro e i vostri occhi vedranno le Bellezze del Divin Creatore.

MostrateMi il vostro cuore puro, oh genti Mie, e donatevi alla missione con fervente amore.
Le porte degli inferi non prevarranno, IO Sono il DIO dell’Amore, il Vittorioso!
La Mia Croce vi salverà!


Eccoci giunti all’Armaggedon!

Il cielo ora si spegnerà e tutto inizierà nel tormento dell’anima.
I ladri entreranno a dare battaglia alla vostra anima senza scudo, senza la Mia protezione, perché avete scelto la via peggiore quella della sofferenza.
Non vedrete il domani, oh uomini lontani dall’Amore, perché il vostro dio malvagio vi prenderà nel suo buio profondo e l’inferno diverrà la vostra casa.


Ravvedetevi, oh uomini, ravvedetevi in fretta!
Il mondo è nel peccato, non esulterete nella gioia del Signore se non vi convertirete, se non troverete la via della Luce, se non vi allontanerete dalla tenebra.

Questi Miei messaggi volgono al termine!!!

L’Aurora Nuova presto si affaccerà per tutti i Miei figli, ma il sole, mai rivedranno, tutti coloro che Mi rinnegheranno!
È la fine di un tempo di male, è l’inizio della Nuova Primavera!

Uscite dalla vostra iniquità, oh uomini, e venite a rivestirvi di santità.

La Madre Mia Santissima è in attesa di condurvi in questa ultima battaglia!
DateLe il vostro cuore nell’abbandono totale, abbiate fiducia in Colei che è la Madre del Figlio dell’Uomo, perché solo attraverso Lei arriverete a Me e in Me troverete la vita eterna nella gioia dell’amore.Basta!
Pasqua è già con voi! Il cielo si apre alla discesa del Figlio dell’Uomo, preparatevi ora ad attraversare il peggio oh voi che non credete in Me, che non credete alla Mia Verità!
Invece voi, oh figli della Luce, entrerete a godere del Mio Tutto per voi. Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

giovedì 26 luglio 2012

Non state ad attendere di vedere le cose che IO vi rivelo perché quando succederanno se non vi sarete convertiti per voi sarà la rovina!

Nelle Mie Parole c’è tutto il Buon Sapore di Cielo!
Il tempo che resta a vostra disposizione è nulla, oh figli!
Non state con le mani in mano ma provvedete a mettere in voi la Verità! 


Nelle Mie Parole c’è tutto il buon sapore di Cielo!
AmateMi, oh figli, come IO Amo voi, cercateMi per trovarMi!

Non perdetevi, oh uomini, il vostro Dio vi rivela l’amore infinito e la vita eterna, non siate sordi alla Sua Voce ma aprite i vostri orecchi e i vostri cuori, tutto è per voi salvezza!
La vostra libertà è prossima, oh figli. Avviatevi con celerità verso la fine della corsa!
Aprite il vostro cuore e vivete il Mio Vangelo, le porte degli inferi non prevarranno su di Me, ascoltateMi e unitevi a Me per essere in Me vittoriosi!

L’Opera Divina deve procedere come IO chiedo, non mettete nulla di vostro ma assecondateMi per avere prima possibile la libertà.

Satana è in agguato, il suo male vuole avvolgervi oh figli che non camminate secondo le Mie Regole ma secondo il vostro ego!

Ecco che il vento impetuoso dell’est vi sorprenderà e vi metterà in ginocchio! Non state ad attendere di vedere le cose che IO vi rivelo perché quando succederanno se non vi sarete convertiti per voi sarà la rovina.

Non fatevi richiamare continuamente dal vostro Dio Amore ma mostratevi capaci di accogliere la Sua Parola e trasformare la vostra vita in amore, essere immagine e somiglianza di Colui che vi Ama e vi vuole tutti salvare.

Avanti, il tempo che resta a vostra disposizione è nulla, oh figli!
Non state con le mani in mano ma provvedete a mettere in voi la Verità! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

mercoledì 25 luglio 2012

La conversione.

Figlia Mia, oggi do un messaggio di speranza e di pace a tutti i Miei figli che hanno avuto la sensazione che questi messaggi portassero solo la paura. Sappiate che anche coloro che hanno difficoltà a credere in Me, nel Mio eterno Padre e nello Spirito Santo, non devono temere. Molti tra voi, Miei cari figli, vorreste credere ma a causa dei vostri ragionamenti e della vostra logica, in cui valutate tutto col pensiero razionale, avete difficoltà a credere al soprannaturale.
Non abbiate paura. Pregando, anche una volta al giorno, chiedendo al Mio Sacro Cuore di riversare il Mio Amore su di voi, vi sentirete presto molto diversi. Molti di voi, che sono tiepidi nelle loro credenze, invidiano coloro che hanno una fede profonda. Dovete capire che Io vi amo tutti. Come per un padre, ognuno di voi occupa uno spazio profondo e speciale nel Mio Cuore. Non pensate mai di non essere degni del Mio amore.
Non vi ho forse amato in un modo tale che ho dato volontariamente la Mia vita per amore, nella speranza che vi sarà data una seconda possibilità di tornare da Me?
Figli Miei, sarete sempre respinti dagli altri quando testimonierete la vostra fede nel Vostro Divino Creatore. Quando succede questo ricordatevi che è qualcosa che dovete soffrire su questa terra per amore Mio. Non lasciate mai svigorire questa fede in Me, Vostro Salvatore Divino, e non nascondetela di fronte a coloro che vi guardano con compassione.
Si, molti Miei figli, influenzati dai ragionamenti umani e dalla logica che hanno deliberatamente accettato nelle loro anime, metteranno in dubbio la vostra fede. Al fine di offendervi ancora di più, saranno imbarazzati dalla vostra fede e, benché non lo ammettano apertamente, proveranno una curiosa gelosia. Questa gelosia proviene dalla certezza che riconoscono di avere un vuoto nella loro anima. Per quanti sforzi facciano per esaminare il loro intimo, essi non potranno mai capire perché le cose stanno così. Frattanto voi subirete come credenti l’umiliazione degli sguardi imbarazzati degli astanti che hanno una fede tiepida o assente.
Non abbiate mai paura e non siate mai imbarazzati di mostrare l’amore che avete nei vostri cuori per il Mio Eterno Padre. Siate aperti nella vostra fede, mostrate fieramente la vostra fede per Me agli sguardi di tutto il mondo. Così facendo darete l’esempio.
Non provate mai a imporre troppo decisamente la vostra fede a chi non crede, con dei ragionamenti logici o in modo aggressivo. Mostrate invece amore e sostenete i vostri fratelli e sorelle anche se sapete che hanno bisogno di essere guidati. Quando essi vedranno il modo sincero col quale voi proclamerete apertamente il vostro amore per Me con la gioia nel vostro cuore, cominceranno ad essere stupiti.
Mostrando la strada agli altri, attraverso l’esempio dell’amore, del rispetto, e delle buone azioni, essi saranno portati verso la luce. Molti all’inizio non capiranno il perché. Ma col tempo e soprattutto per la forza delle vostre preghiere verranno a Me.
Esorto tutti voi perché preghiate per la conversione di tutte le anime. Questo comprende la gente che conoscete personalmente e che sapete che ha bisogno di preghiere a causa delle difficoltà che incontrano nella loro vita.Pregate anche per la conversione di quei poveri figli persi da Me nell’oscurità che li ha resi ciechi alla verità. Pregate con particolare compassione e amore per quelli che seguono alacremente il cammino del seduttore. Costoro hanno bisogno delle vostre preghiere più degli altri.
Fate sapere a tutti coloro con i quali entrerete in contatto i dettagli di come potranno essere liberati, anche all’ora della morte, recitando la coroncina della Divina Misericordia.
Per favore comunicate questo a tutti coloro che sono pronti ad ascoltare. Insistete presso di loro, se osate, affinché essi la recitino e ricordate che se voi o se loro stessi la reciteranno nel momento del loro ultimo respiro, essi potranno essere o saranno salvati da Me.
Non vergognatevi mai per le piccole croci che portate su di voi.
Non sentitevi mai offesi quando gli increduli ridono o vi prendono in giro quando pregate. Non vergognatevi mai per le croci che portate come protezione. Non nascondete mai questi simboli di amore che avete per Me, Vostro Divino Salvatore, per il Mio Padre Eterno o per lo Spirito Santo. Portando con fierezza questi simboli di una dignità santa condurrete altre persone verso di Me. Malgrado il disprezzo esteriore che viene da queste persone, potrete constatare che essi dentro di loro invidiano la vostra fede. Molti di quelli che vi guardano hanno in loro un enorme vuoto dovuto alla loro mancanza di fede.
Figli Miei, la vostra preghiera può aiutarmi a conquistare queste anime. Recitate la seguente preghiera per loro:
Mio Caro Signore, tendo le mie braccia a Te per chiederTi di prendere tra le Tue dolci braccia il mio amato fratello … la mia amata sorella. Benedicili col Tuo Prezioso Sangue e concedi loro la grazia necessaria per ricevere lo spirito del Tuo amore che li guidi verso la salvezza eterna.
Quando voi, Miei fedeli, siete apertamente provocati da altre persone per la vostra fede, dite questo: io sono un discepolo di quel Cristo che ha subito la morte dalle mani dei non credenti. Per questo, come discepolo di Cristo, subirò sempre gli insulti a causa del mio amore per Lui. Questa è la Croce che io porto e ne sono fiero. Egli, il Mio Signore, non è morto solo per i miei peccati ma anche per i vostri.
Quando essi sfoggiano fieramente il fatto che sono agnostici o atei, dite loro questo. Chiedete loro se si sentiranno diversi quando la loro vita su questa terra arriverà al termine. Poi date loro questo consiglio: Ricordatevi la preghiera della Divina Misericordia sul vostro letto di morte, anche se siete ancora incerti. Aprite il vostro cuore e chiedete al Mio Eterno Padre di perdonare. Ricordatevi la Mia promessa. Come Giudice, così come vostro Salvatore, io perdono fino all’ultimo respiro ognuno dei Miei figli su questa terra.”Dite loro di pregare molto perché possano aprire il loro cuore almeno una volta.
La preghiera conduce tutti i Miei figli più vicini al Mio Regno nel quale il Cielo e la Terra si fondono in una cosa sola. La potenza della preghiera non sarà veramente capita che quando i Miei figli apriranno i loro cuori e la proclameranno. Chiedete e, se è la volontà di Dio, le vostre preghiere saranno esaudite.
Non rifiutate mai ai vostri figli il Sacramento del Battesimo.
Pregate infine per i bambini piccoli, i vostri figli, le vostre figlie e i giovani di tutto il mondo. Ognuno di loro ha diritto a che gli sia mostrata la verità. Non è mai stata loro mostrata la verità sull’amore di Dio e non sono mai stati guidati dai loro genitori a causa dell’oscurità spirituale che si era stesa sulla terra nel corso dei due ultimi decenni. Anche se la vostra fede è debole non potete rinunciare al vostro dovere, come genitori, di dare loro i sacramenti, in particolare il Battesimo. Non prendetevi mai la responsabilità di rifiutare questo sacramento, il più importante per vostro figlio. Molti genitori che in modo netto dichiarano fieramente il loro punto di vista concernente la loro incredulità, causano grossi danni alle anime dei loro figli. Offrite ai vostri figli il dono dei Sacramenti: a tempo debito essi vi ringrazieranno per questo, oppure Mi rifiuteranno. Ciò dipenderà da loro. RinnegateMi se non riuscite a fare diversamente, ma non rubate le anime dei Miei figli. Potete essere loro genitori sulla terra, ma essi sono figli del Mio Eterno Padre, il Creatore e Artefice di tutte le cose. Non cercate mai di trascinarli nell’oscurità con voi. Ricordatevi sempre che, malgrado le vostre proprie convinzioni, Io vi amo tutti.

Il vostro Divino Salvatore e Giudice, Gesù Cristo, Figlio del Padre Eterno.


Il progredire dei gruppi satanici e il Governo Mondiale.

Figlia Mia, dì ai Miei figli che il serpente è pronto ad attaccare: essi non possono cadere nella trappola malefica dalla quale non si può scappare.

 Lui, il serpente, ha molti travestimenti. I suoi discepoli, indottrinati dalle promesse di potere e di gloria, complottano attualmente per provocare una serie di avvenimenti nel mondo che causeranno una sciagura indicibile, dolore e orrore dappertutto.


I Miei figli non saranno più giudiziosi.

 Quei figli a cui è stata dimostrata la verità e che sono guidati da Me sono anime coraggiose.
 Essi tentano disperatamente di mettere in guardia il mondo contro questi gruppi spaventosi, disseminati in diversi luoghi, tutti con un solo obiettivo in mente.
 Stabiliti in ogni paese, presenti ad ogni livello di autorità, essi complottano insieme in segreto.

Ci sono dei membri innocenti che fanno parte di queste società malvagie, che non si accorgono della realtà di ciò che succede. 
Quindi essi vi partecipano e compiono le loro buone azioni senza comprendere gli atti malvagi che i loro superiori stanno per perpetrare nel segreto.


 Capite bene: questi superiori sono dei ferventi adepti di satana che partecipano a riti di adorazione che avvengono nel cuore delle loro organizzazioni e che, se altre persone dovessero assistervi, sarebbero piene di orrore per gli atti osceni di culto satanico e di fedeltà alle promesse del maligno.

Per coloro tra di voi che troveranno che le parole delle Mie anime coraggiose sono divertenti, ascoltatemi ora. L’indolenza nel capire la verità e ascoltare queste voci coraggiose provocherà la distruzione della vostra vita, della vostra fede e del vostro lavoro.


 Queste persone complottano già da molto tempo; le loro azioni sono evidenti in molti paesi ma sono perpetrate in modo tale che le persone che svolgono i loro compiti quotidiani non si accorgono di quello che succede.


Il serpente ora si mostrerà.
Quando dico che il serpente è sul punto di attaccare, voglio dire adesso. 
Egli e il suo esercito falso e malvagio di bestie orgogliose e affamate, marciano con rapidità e determinazione in tutti gli ambiti dell’esistenza.
 Essi dirigono la vostra vita in tal modo che voi non ve ne accorgete: essendo guidati dal seduttore sono astuti, affascinanti, la lingua pronta, avidi, spietati ed hanno un solo obiettivo in testa.
 Essi vogliono dominare su di voi attraverso le banche, i moderni mezzi di comunicazione, le organizzazioni militari e religiose e i governi.
 Fate attenzione e ascoltate ora.

Nessuna teoria di cospirazione.
Il Mio Avvertimento e quello dei Miei figli saranno respinti e considerati come teorie di cospirazione. Purtroppo non lo sono. 
Questa situazione, figlia Mia, non si è verificata all’improvviso.
 Questo gruppo, e ora Mi riferisco ad un solo gruppo, sta complottando da diversi secoli, pianifica e recluta adepti tra i livelli più elevati della società.
 Essi hanno assassinato quelli che li avevano scoperti nel passato; hanno assassinato nei secoli passati dei governanti, comprese persone famose e di talento.
 Sono dei fratelli di sangue che divorano le carni dell’umanità.

Le reliquie sataniche.
Essi rendono omaggio a reliquie oscene e a simboli come desidera il serpente.
 Questo gruppo, non sbagliatevi, è un gruppo potentissimo e orrendo.
 Essi sono così potenti che sarà difficile scappare dalle loro grinfie una volta che i mezzi di sussistenza, il vostro nutrimento e il vostro denaro dipenderanno da loro.


Figli Miei, molta gente che detiene il potere nei governi, nelle banche, nelle industrie alimentari e nelle agenzie di aiuto sociale capirà quello che succede solo alla fine della Grande Tribolazione che sta per iniziare. Allora essi vedranno sorgere la Bestia che causerà un tal cambiamento che dovrete tutti lottare come non avete mai fatto prima per nascondervi da questo malvagio regime.

Una volta che la bestia e i suoi adepti avranno il controllo del vostro denaro, potranno controllare tutto salvo una cosa: non potranno e non dovranno mai tentare di rubare la vostra anima.
 Eppure è quello che cercheranno di fare.

A coloro che mettono in dubbio questo messaggio di verità, che vi è stato dato a causa del desiderio che ho di aiutarvi, guidarvi e rivelarvi la verità, ascoltateMi adesso.

Se non credete a questo messaggio, Io pregherò, attraverso le preghiere che domanderò ai Miei discepoli, che voi vediate la luce.
 Vi supplico di fare attenzione e di stare in guardia a causa dei segnali di queste bestie malvagie assetate di potere e che sbavano alla vista dei loro piani e della falsa gloria che essi possiederanno.

Non sbagliatevi, non basterà loro solamente controllare come guadagnare il denaro e potervi accedere, essi vorranno controllare ciò che mangiate, bevete e dove vivete.

 Dovrete prendere le seguenti misure per proteggere voi stessi.
Cercate dei rifugi.
Per favore cercate un rifugio come gruppo di credenti; vi manderò la luce per aiutarvi a sopravvivere.

Cominciate a coltivare il vostro nutrimento.
 Prendete viveri che potete conservare e metteteli da parte.
 Cominciate a pianificare come se aspettaste una tempesta; pensate che scenderà una tale oscurità che, per sopravvivere, dovrete essere preparati.

Ascoltate i profeti.
 Non fate lo stesso errore del Mio popolo che non volle ascoltare il Mio profeta Noè.
 Gli girarono le spalle, rifiutarono di ascoltarlo e continuarono a vivere giorno dopo giorno mangiando e ridendo, ignorando completamente la terribile sorte che li attendeva.

Alzatevi, rivolgetevi verso il Mio Eterno Padre, il più Grande, per ricevere consiglio.
 Preparate le vostre famiglie per l’imminente oscurità densa che ora non potete immaginare.
 Pregate, pregate, pregate per avere il coraggio di non accettare il Marchio della Bestia feroce.
 Egli, col suo esercito malefico, tenterà di imporre quello che all’inizio sarà un sigillo di identità demoniaca.


 Vi sarà imposto e presentato come indispensabile per prelevare il denaro, comprare il cibo, viaggiare, vivere nelle vostre case e commerciare. 
Questo è il controllo definitivo: voi e i vostri governanti politici onesti, non potrete fare niente.
Sto spingendo i media, quelli che non sono ancora infettati da queste malefiche associazioni, ad esaminare e vedere ciò che succede; smascherate tutti coloro che sostengono il serpente e il suo esercito, ma agite prudentemente.

Figli Miei, siate prudenti nei riguardi di questo gruppo e sappiate che essi esistono veramente e che le rivendicazioni fatte da queste persone forti e coraggiose che tentano di smascherarli sono veritiere.

Per quanti di voi non credono possibile che una tale “nonsense” possa provenire da un Messaggio di fonte Divina, riflettete ancora.
 Tornate indietro e leggete le Scritture. 
Le parole contenute nel libro di Mio Padre sono corrette.
 Esse parlano di questi avvenimenti sin dai tempi antichi.
 Esse contengono la verità al fine di guidarvi verso Dio.
 Le parole dei Miei Profeti di allora e di adesso descrivono la piena verità sulla vita futura.
L’Avvertimento contenuto nel libro di Giovanni, benché oggi ci sia molta gente che trova difficoltà a decifrarlo, è basato su un avvenimento che sta per succedere adesso.


Il libro della rivelazione predice con precisione una serie di avvenimenti che saranno messi in opera da Satana quando la fine dei tempi si avvicina.
 Egli conosce la verità secondo la quale i suoi giorni sono contati ma racconta, ai Miei poveri figli che lo adorano, che il paradiso, un luogo diverso ma ancora più attraente di quello promesso da Dio, li aspetta. 
Da quel momento, nella sua battaglia finale con Dio Padre, egli farà tutto il possibile per rubare il più gran numero di anime prima che la collera di Mio Padre si abbatta.

Egli, Satana, ha fretta. Camminate dalla parte opposta, difendete le vostre famiglie e pregate come non avete fatto da molto tempo. 
La preghiera vi proteggerà tutti. 
Rinnovate ora la vostra fede e quando i tre giorni dell’oscurità scenderanno sulla terra, essi, i Miei discepoli, non avranno nessuna difficoltà per illuminare le loro case.
 La terribile vita che nessuno può immaginarsi, è più nera della notte.
I non credenti e coloro che cantano le lodi della bestia realizzeranno la verità in quel momento.
 Essi non sfuggiranno all’oscurità quando essa scenderà.
Alzatevi, figli Miei, e combattete! Pianificate la vostra sopravvivenza tanto per il vostro corpo che per la vostra anima, ora che le azioni malvagie di quelle persone stanno per svolgersi davanti ai vostri occhi.

Il Vostro Salvatore che vi ama,

 Gesù Cristo.


Dopo che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

Figlia Mia amatissima, Il tempo si sta muovendo velocemente ora.

 Ho preparato tutti voi ormai da tempo.

Voi, Miei seguaci, sapete cosa dovete fare. La vostra propria confessione è importante e dovete cercare di farla una volta ogni settimana d’ora in poi.

Siate in pace. Sono lieto per il modo in cui seguite le Mie istruzioni. Vi prego di continuare a recitare la Mia Crociata di preghiere e concentratevi sulle preghiere per salvare le anime degli altri.

Una volta che l’Avvertimento avrà luogo, ci sarà molta confusione.

La gente, ovunque, sarà umiliata in un modo che è fuori natura.
Molti saranno troppo angosciati per tornare immediatamente al loro posto di lavoro.
 Le persone in posizioni di potere, nei governi, metteranno in dubbio le loro leggi.
Gli assassini e i criminali nelle vostre comunità sentiranno un terribile dolore e disperazione, e molti espieranno i loro peccati.

I Miei sacerdoti e gli altri Miei servi consacrati sapranno immediatamente che questi messaggi provengono dalle Mie Divine Labbra.
Poi si alzeranno e seguiranno i Miei fedeli seguaci per aiutarMi a preparare il mondo alla Mia Seconda Venuta.
Alcuni di loro capiranno che sono Io che gli parlo, ma non avranno il coraggio di proclamare apertamente la Mia Santissima Parola.
Nel momento opportuno, saranno concesse loro le grazie per difendere i Miei Sacramenti, quando si renderanno conto che staranno per essere sconsacrati.
 Poi sarà data loro la prova di queste profezie.
Da allora in poi, molti genitori avranno bisogno di instillare nei loro figli di età superiore ai 7 anni, l’importanza della preghiera e della penitenza.
 Genitori, avete il dovere di insegnare ai vostri figli la verità.
I loro cuori saranno aperti al Mio amore dopo l’Avvertimento e dovete continuare a guidarli nelle questioni spirituali.
Assicuratevi di mantenere l’acqua santa nelle vostre case e una croce benedettina d’ora in poi insieme al Sigillo del Dio Vivente appeso nella vostra casa.
 Tutte queste cose proteggeranno la vostra famiglia.
Seguite le Mie istruzioni e tutto andrà bene.
Figlia Mia ora è necessario andare e assicurarti che il Libro della Verità sia pubblicato nel più breve tempo possibile. 
E ‘importante che sia dato a quelle anime che non hanno accesso al computer.
Non avere paura perché Io ti guiderò e t’invierò dell’aiuto per garantire che sia inviato in tutto il mondo.
Vai in pace.
 Vai nell’Amore.
 Io sono con te sempre.
Io sono accanto a te in ogni momento della giornata guidandoti anche quando non te ne rendi conto. 
Io sono nel tuo cuore.

Il tuo amato Gesù


Avanti oh uomo, sii forte, non farti vincere dall’avversario, tu sei Mia creatura, ribellati a lui e torna al tuo Dio Amore!

MostraMi, oh uomo, la tua verità: 

•    di chi sei tu oh uomo?
•    A chi appartieni?
•    Qual è la tua vera scelta?
•    Di chi ti nutri tu, oh uomo?
•    Quali sono le tue vie?
•    Dove posti i tuoi passi?
•    Qual è la tua certezza, oh uomo?
•    Su chi poni la tua anima?
•    Sei veramente sicuro delle tue scelte, oh uomo?

Accertati in fretta della tua volontà perché presto non potrai più scegliere.

La tua casa perderai su questa Terra e mai più la ritroverai perché tutto sarà nelle Mie Mani di nuovo.

Ogni cosa brillerà di Me, il Dio Creatore, e ogni uomo camminerà sui Miei passi e il suo cuore Mi apparterrà. La sua casa sarà la Mia Casa, ben diversa dalla casa terrena. Essa brillerà nell’Amore, i suoi abitanti gioiranno nell’Amore!
 È la Casa del Padre Eterno, del Dio Onnipotente, è il ricovero sicuro ed eterno, dove tutto è nella pace.

MostraMi, oh uomo, la tua verità:
•    di chi sei tu, oh uomo?
•    Quali sono le tue scelte?
•    Verso quale meta ti dirigi, oh uomo?


IO sono il tuo Dio, il Dio dei tuoi Padri, il Dio di Abramo, di Isacco, di Giacobbe.
IO sono Colui che Sono!!!
Vuoi finalmente riconoscerMi, oh uomo, o vuoi morire tra le perfide mani del nemico?


Credi, oh uomo!
•    IO sono il tuo Dio Creatore!!!
•    Solo in Me troverai conforto, e solo in Me avrai la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.
•    Sono IO il tuo Cristo Gesù a richiamarti alla confessione, alla Mia Santa Eucaristia.


Vieni, oh uomo, non essere incredulo ma credente!

Oggi la tua vita potrebbe essere trasformata e già in questa Terra potresti iniziare a vivere nella gioia. Avvicinati, oh uomo, al tuo Dio Creatore, mostraGli la tua riconoscenza e chiediGli perdono per averLo offeso, per aver offeso il tuo Dio Amore!
Prostrati a Lui oh uomo!!!

Dimentica i tuoi giorni infelici, oh uomo, e incomincia la tua nuova vita nell’Amore, Egli ti è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.
 In Lui puoi confidare sempre, mai Egli ti abbandonerà!
Avanti metti coraggio, fai la scelta della vita eterna e gioiosa; non sperare in chi ti vuole uccidere tra stenti e orrori, non ascoltare più il serpente antico ma volgi ora il tuo cuore a Colui che ti attende per rigenerarti a vita nuova.
Avanti oh uomo, sii forte, non farti vincere dall’avversario, tu sei Mia creatura, ribellati a lui e torna al tuo Dio Amore!
Amen!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

martedì 24 luglio 2012

Il vostro Dio vi annuncia la Sua imminente Giustizia: il sole si spegnerà e la Terra tremerà tutta, la vostra anima entrerà nel buio, il freddo gelido della solitudine l’abbraccerà, sarete soli e dovrete combattere la dura battaglia!

Questa umanità rischia l’autodistruzione!


Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria e siate puri!!!

Il mondo è in pericolo: questa umanità rischia l’autodistruzione!

Figlioli, Io, la vostra Mamma Celeste, vi richiamo ancora alla conversione, a mettervi al sicuro in Cristo Gesù Mio Figlio perché in voi succeda la salvezza.

Questa Terra è sempre più arida d’amore: l’inferno ne è padrone: I Miei figli seguono l’anticristo anziché il loro vero Dio Creatore.
Attenti figlioli, il tempo è finito! In questa Terra, ora, succederà ciò che è stato annunciato dai profeti di un tempo e di oggi; il vostro Dio vi annuncia la Sua imminente Giustizia: il sole si spegnerà e la Terra tremerà tutta, la vostra anima entrerà nel buio, il freddo gelido della solitudine l’abbraccerà, sarete soli e dovrete combattere la dura battaglia!

Gesù: come Dio e come Padre interverrò a prendere i Miei figli e li metterò in uno stato di grazia, essi saranno protetti dai Miei Angeli, la loro vita sarà salva!
Perciò, vi dico oh uomini ribelli, oh uomini lontani dall’Amore: provvedete alla vostra conversione, perché solo in Me, il Signore Gesù Cristo, troverete la salvezza!
Precipitatevi ora nella Mie Chiese e chiedete la confessione!
ChiedeteMi perdono, oh uomini, e unitevi poi a Me Gesù Sacramentato perché IO possa riempivi di Me e quindi liberavi dal male!


CercateMi, oh uomini, cercate il vostro Dio Salvatore, e ponete fine agli orrori che satana vi pretende.
Voi non siete stati creati per morire ma per vivere e vivere di Me, delle Mie Bellezze nell’amore e nel gaudio immensi.
Ponetevi in condizioni di salvezza, oh uomini, preferite vivere e non morire, desiderate il Cielo e non l’inferno, oh genti Miei!

Ravvedetevi, e ravvedetevi ora, non attendete ancora perché tutto è per essere spento!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

lunedì 23 luglio 2012

Amati figli, è giunta l’ora del vostro ravvedimento, ora tutto si spegnerà, nessuna luce più brillerà nel cielo, tutto sarà buio e un tuono poderoso abbraccerà tutta la Terra e sarà l’avvertimento, l’annuncio che tutto è finito!

La Mia Nuova Creazione avrà un sapore nuovo, un sapore d’amore infinito e gaudio immenso, il Mio Nuovo popolo avrà la vita eterna e sarà in Me divino! 


Giunge amara la sorte per chi è lontano da Me!
IO sono il Dio che salva, il Dio dell’Amore, non state lontani da Me, oh uomini!
Credete al Mio Vangelo, convertitevi, oh genti tutte, convertitevi!


La Mia Nuova Creazione avrà un sapore nuovo, un sapore d’amore infinito e gaudio immenso, il Mio Nuovo popolo avrà la vita eterna e sarà in Me divino!

Rifiorirà la Mia creatura, in Me sarà gaudente e godrà di tutto il Mio Bene.


Nell’universo conoscerà cose nuove, dimenticate, perché entrato nel peccato.
Quando l’uomo era nel Giardino dell’Eden era un uomo giusto, il suo andare era in Me delineato in ogni Mia Legge, ma un giorno si fece superbo perché l’ingannatore si manifestò nel suo male, l’uomo ne subì il fascino,  si allontanò dal suo Dio Creatore e perse così di ogni Suo Bene, di ogni delizia del Padre Creatore.
L’uomo, Mia creatura, entrò nella sofferenza e nella morte, nella  sua libertà, scelse il male al Bene, e la sua storia fino ai tempi di oggi è stata vissuta nel peccato.


Amati figli, è giunta l’ora del vostro ravvedimento, della vostra urgente conversione, perché, ora tutto si spegnerà, nessuna luce più brillerà nel cielo, tutto sarà buio e un tuono poderoso abbraccerà tutta la Terra e sarà l’avvertimento, l’annuncio che tutto è finito, che è giunta l’ora della Giustizia di Dio!
Chi si troverà lontano dal Suo Amore perirà!


Pace a voi, oh uomini di buona volontà, oh voi tutti figli Miei, voi che vi siete prostrati a Me, il vostro Dio Creatore, e con amore Mi avete seguito nel rispetto delle Mie Leggi.
Per voi, figli Miei, sarà gaudio immenso perché per voi si aprirà la porta della nuova era, una vita nuova da vivere con Me il vostro Dio Amore infinito.

È già Pasqua per tutti coloro che hanno scelto di essere Miei, è già festa per tutti questi Miei figli, con loro celebrerò la vita nuova in amore e gaudio eterno!
Vi benedico.

Dio Padre Onnipotente!

venerdì 20 luglio 2012

Il governo mondiale, l’Anticristo e il Marchio della Bestia.

Adesso ti rendi conto della verità e accogli il Mio messaggio così com’è.


 La velocità con la quale le profezie si svelano diventa evidente a tutti coloro che la notano.
 Osserva i cambiamenti che avverranno nella Mia Chiesa come uno dei primi segni: sarà quando il Seduttore spingerà i Miei discepoli su una cattiva strada.

Il secondo segno sarà avvertito dal modo in cui parecchi tra di voi non sarete più sotto il controllo del vostro paese.
 Ciò implica ogni controllo materiale e militare.
 Figli Miei, i dirigenti e tutti coloro che hanno dei posti di responsabilità negli aiuti alla popolazione perderanno ogni controllo: saranno come una nave senza timoniere.
 La nave che guidano navigherà senza meta ed essi saranno perduti.

Figli Miei, è necessario che preghiate fortemente per limitare il potere che queste malvagie associazioni di persone stanno per esercitare su di voi. 

Essi non fanno parte del Regno di Dio e per l’inganno subdolo del loro comportamento non vi accorgete che possiedono una potente influenza che fa di tutto per non essere scoperta. 
Voi, figli Miei, non ne saprete molto di più, penserete di vivere in tempi difficili, ma questa è solo una facciata per portarvi a pensare in questo modo.

Alzatevi ora, figli Miei!

Il marchio della Bestia..


Non accettate il marchio! Se molti tra di voi non lo accetteranno, sarete numericamente più forti.
 Questo marchio, il Marchio della Bestia, sarà la vostra rovina.
 Accettandolo sarete emarginati sempre di più.
 Fate attenzione al piano studiato dal Seduttore, di eliminare dalla vostra vita ogni segno del Mio Padre Eterno e l’insegnamento delle Scritture.
 Vedrete ciò nelle scuole, nei collegi, negli ospedali e nelle costituzioni dei vostri paesi.
 La più grande abominazione, che mi causa un profondo dolore, sarà la soppressione dell’insegnamento delle scritture a quelli che adorano Me, il loro Divino Salvatore. 
Presto vedrete che le Mie Parole e l’insegnamento della Verità saranno aboliti e punibili.

Voi, Miei cari e amati figli, soffrirete molto nel Mio Nome; queste forze del male sono responsabili di ciò: esse sono guidate da satana. 

Le troverete dappertutto e specialmente presso le autorità da cui dipendete per sopravvivere.
 Figli, non abbiate paura per voi stessi, preoccupatevi piuttosto per quelle povere anime indotte in errore che sono talmente infestate dal seduttore che trovano difficile allontanarsene, tanto è forte la mano che li trattiene.

Non si può avere fiducia in quelle persone; siate prudenti quando avete rapporti con loro: vi tengono intensamente imprigionati nelle loro tenaglie poiché vogliono avere il controllo su tutto.
 Troverete difficoltà nel combatterli poiché avranno il controllo sulle vostre banche, sulle vostre proprietà, sui vostri stipendi e sul nutrimento di cui avete bisogno per sopravvivere.

 
Ciò però non durerà a lungo poiché i loro giorni sono contati.
 Nel caso in cui continuassero ad essere schiavi del male, precipiteranno in un abisso di tale terrore che nulla potrà descrivere il loro stato: sarà così terrificante e angosciante che si cadrebbe morti all’istante, come un sasso, solo a intravedere per un minuto il tormento che li colpisce.

La battaglia sta per cominciare e si allargherà quando la Mano del Mio Eterno Padre si abbatterà all’improvviso per punirli dei loro peccati, di quei peccati per cui Io sono morto, e ne sarà testimone tutta la terra.
 Nessuno può essere figlio di Dio quando testimonia o collabora in favore di questa sinistra, ma organizzata, armata di distruzione.
 Questo esercito del male, pieno di demoni usciti dal profondo dell’inferno, compie atti di una tale malvagità che le persone innocenti non potrebbero neanche immaginare.

Non desidero minimamente fare paura ai Miei figli, ma la verità di ciò che avverrà sarà rivelata a suo tempo. Alzatevi figli Miei. Combattete le forze del male prima che esse vi distruggano.
 Fate attenzione alle direttive mondiali di qualunque natura, grandezza o codice esse siano. 
 Tenete d’occhio i vostri dirigenti e quelli che controllano ogni giorno le vostre finanze con le quali vi potete nutrire e mantenervi in vita.

 Dovete far rifornimento di provviste adesso.
Non avete accolto questo messaggio che in un certo senso riflette i Miei insegnamenti, ma ora ascoltatemi: queste profezie sono state annunciate da tempo.
 I Miei figli devono ascoltare attentamente: lo spirito delle tenebre si afferma e voi, Miei discepoli, dovete rimanere saldi.
 Mantenete viva la vostra fede in Me attraverso la preghiera. Tutti i Miei discepoli devono recitare ogni giorno la coroncina della Divina Misericordia: essa rinvigorirà le anime e le aiuterà a ottenere la grazia al momento della morte.

Figli Miei, per favore non lasciatevi angosciare dal Mio Messaggio.
 I Miei discepoli hanno un compito da svolgere per Me. Ricordatevi: sarete ripieni di Spirito Santo appena avrete accolto la Mia Parola.
 Non abbiate paura poiché voi siete stati scelti: voi, il Mio esercito di discepoli, sarete la causa della disfatta del Maligno.
 Per ottenere ciò bisogna pregare. Io vengo con un messaggio di puro amore: non vi siete ancora resi conto che vivrete in Paradiso quando il Cielo e la Terra si uniranno?

 
Non dovete aver nessun timore per voi, poiché voi, Miei discepoli, sarete innalzati con corpo, anima e spirito nel Regno della Divina Gerarchia.
 Rivedrete i vostri amici, tutte le persone amate che hanno trovato grazia presso il Mio Celeste Padre.
 Fate come vi ho detto: pregate, parlateMi, amateMi ed abbiate fiducia in Me.
 In cambio vi darò la forza. 

Pregate per ottenere la protezione recitando il Santo Rosario che vi è stato dato con la benedizione della Mia Santa Madre: questa preghiera deve essere recitata da una parte per aiutarvi a proteggervi dal male, e dall’altra per chiedere di essere protetti dalle persone con cui entrate in contatto affinché esse non vi possano contaminare o spegnere la fede che avete per Me nel vostro cuore.

Pregate per i Miei veggenti e profeti affinché siano protetti. Pregate per i Miei amati servitori consacrati, quei santi sacerdoti devoti inviati da Me per guidarvi.
 Essi, come i Miei discepoli, sono tormentati dal Maligno: egli non cesserà mai di tentare di accecarvi in merito alla verità e adopererà ogni tattica possibile per convincervi che la vostra fede è falsa.
 AscoltateMi. Il seduttore userà la logica e il ragionamento in maniera velata per convincervi che porta la speranza nella vostra vita.

 Attraverso l’Anticristo cercherà di farvi credere che egli è l’eletto.

L’anticristo.


Molti Miei discepoli saranno vittime di questo abominevole inganno.
 State in guardia.
 Egli sarà considerato dal mondo come il messaggero dell’amore, della pace e dell’armonia.
 Le popolazioni cadranno in ginocchio e l’adoreranno. 
Egli vi mostrerà la sua forza e voi crederete che sia di origine Divina, ma non è così. Egli vi insegnerà in un modo tale che vi sembrerà talvolta strano.
 I veri credenti sapranno che egli non viene dalla Luce.
 Il suo comportamento orgoglioso e pomposo sarà celato dietro il male puro; si presenterà con molta ostentazione e si comporterà come se fosse pieno di compassione e di amore per ognuno.
 Dietro questa facciata egli è pieno di odio per voi, cari figli, e ride dietro porte chiuse.

Figli Miei, egli vi sconvolgerà terribilmente: apparirà con un atteggiamento forte, sicuro, umoristico, attento, amichevole e sarà considerato come un salvatore.
 La sua nobile figura attirerà tutto il mondo ma cambierà rapidamente.
 Provocherà molte sciagure nel mondo e ucciderà molta gente; i suoi atti di terrore saranno chiari e visibili da tutti; egli distruggerà la vostra indipendenza e sarà lo strumento per instaurare il Marchio, il Marchio della Bestia. 


Figli Miei, dovete essere forti: non accettate questo marchio poiché se lo farete cadrete sotto la sua malvagia e ipnotica influenza.
Molti moriranno a causa della loro fede in Me.
 Non abbiate paura, poiché se soffrite per Me, in Me, con Me, sarete eletti.
 Pregate, pregate per non cadere sotto il suo regno di terrore.
 Alzatevi, combattete per Me. 
Non lasciate che l’anticristo vinca le vostre anime con il suo fascino convincente.
 Lasciate che Io vi prenda tra le Mie Braccia, che vi accarezzi con la Mia Grazia Divina per darvi la forza di combattere per la Verità.
 Il Mio amore per voi non morirà mai: non potrete mai seguire questa via in cui sarete persi per Me.
 Sarà difficile, ma un aiuto sarà dato ai Miei figli in molti modi per alleviare le loro sofferenze.
 Andate ora e pregate per la Mia Divina Misericordia e preparatevi per la battaglia finale.

Gesù Cristo, Re del Suo popolo. Salvatore e Giusto Giudice.


Oh voi tutti che credete in Me, e divulgate la Mia Parola, e manifestate la vostra fede in Cristo Gesù Signore a tutte le genti, siate testimoni di fede, testimoniate con la vostra vita e le vostre buone opere!

La sua fine è ormai giunta! “L’ora sta per essere scritta in cielo” le nuvole firmeranno la frase: “VITTORIA”!!!
Cristo Gesù si manifesterà a tutte le genti, e tutti Lo vedranno, e il Suo popolo esulterà in Lui!


Non mancheranno di nulla i Miei figli, ad essi verrà dato il Regno di Dio sulla Terra!

AdorateMi nella Mia Santa Eucaristia! Mettetevi in ginocchio dinanzi al Mio Tabernacolo, oh uomini, e pregate incessantemente, mettendo in voi un cuore puro e santo.
Volgete il vostro cuore a Gesù Misericordioso e riconoscete Lui quale Unico e Vero Dio, la Salvezza!

Amati figli dell’Amore, ecco che tutto viene a voi per grazia divina, non voltateMi le spalle, oh figli Miei, ma state tutti uniti a Me, siate un cuor solo e un’anima sola tra di voi! Uniti sarete un’unica forza in Me e satana non potrà nulla sui Miei figli.
Credete nel Mio Vangelo e vivetelo in pienezza, abbiate nel vostro cuore la certezza del Mio Ritorno, e credete che l’ora del Mio ritorno è giunta, per abitare con voi, il Mio popolo santo, quel popolo che IO eleverò a Me e in Me vivrà in eterno.

CustoditeMi nel vostro cuore, oh uomini; oh voi tutti che Mi amate, non allontanatevi da Me per nessun motivo, non abbiate paura di combattere satana perché lui ha paura dei Miei eletti!
Mostratevi forti in Me, oh uomini, mostrate al nemico la vostra fede in Cristo Gesù Signore, rinunciando a tutte le sue seduzioni. 


La sua fine è ormai giunta!
“L’ora sta per essere scritta in cielo”. Le nuvole firmeranno la frase: “VITTORIA”!!!

Cristo Gesù si manifesterà a tutte le genti e tutti Lo vedranno e il Suo popolo esulterà in Lui!

Amatevi, oh genti Miei, amatevi!
Evangelizzate la Mia Parola, siatene sapienti e offrite il vostro cuore al vostro Dio Amore, con potenza e grazia ed Egli vi ricompenserà!

Crescete ora nell’Amore, oh uomini, oh voi tutti che credete in Me, e divulgate la Mia Parola e manifestate la vostra fede in Cristo Gesù Signore a tutte le genti, siate testimoni di fede, testimoniate con la vostra vita e le vostre buone opere.

Colui che, per i Suoi figli, si è fatto appendere ad un palo, è Colui che si è donato ad una morte atroce di croce, per la salvezza di tutte le genti!

Amate Gesù Cristo e amatevi come Lui vi ha insegnato! Pace a voi!

Gesù il Nazareno
 
 

È giunta l’ora di dire basta a questo scempio dell’uomo in satana, è giunta l’ora della sfida finale: o con Gesù Cristo o con satana!

Ora, la città di Roma verrà invasa dal nemico infernale che siederà sul Trono di Pietro e sarà pianto e stridor di denti!
La profezia di Fatima viene a compiersi figli Miei!
Attenti a non farvi trovare lontani dall’Amore per non restare schiacciati dal nemico infernale!

 
Maria Santissima, Madre Addolorata per i peccati dell’umanità, oggi si presenta ai suoi figli dicendo: convertitevi in fretta, figli Miei, non tardate ancora perché tutto è compiuto!

La vostra vita è in pericolo, figli Miei, mettete in voi la Vita, uscite dalla vostra iniquità, convertitevi a Gesù l’Unica via di salvezza!
Non ascoltate la voce dell’infernale drago maledetto: lui non vuole altro che la vostra perdizione perciò la morte eterna!
Amati figli, Io, la vostra Mamma Celeste, vi esorto alla conversione, vi esorto alla vita e non alla morte, scegliete di vivere figli Miei, non di morire. 


Purificate il vostro cuore, oh uomini, e nutritevi di Gesù Eucaristia, donatevi a Lui, oh uomini! Donatevi a Colui che vi Ama infinitamente e che vuole la vostra salvezza, non perdetevi figli Miei, non perdetevi!

Ora la città di Roma verrà invasa dal nemico infernale che siederà sul Trono di Pietro, e sarà pianto e stridor di denti! 
La profezia di Fatima viene a compiersi, figli Miei: attenti a non farvi trovare lontani dall’Amore, per non restare schiacciati dal nemico infernale!

Gesù richiama a Sé tutti i Suoi figli!

Il Suo dolore è grande perché  vede l’uomo spoglio di Sé, lontano dal suo Dio Creatore, facile preda di satana! Non siate stolti figlioli, mettetevi in direzione dell’Amore, trovate il coraggio di dire il vostro sì al vostro Dio Salvatore, non mettetevi contro il vostro Dio figli Miei, la Sua Giustizia sarà su tutti coloro che non avranno amato, rispettato il loro prossimo e si saranno venuti al nemico infernale, aiutandolo a distruggere l’umanità e ogni cosa creata da Dio Padre!

È giunta l’ora di dire basta a questo scempio dell’uomo in satana, è giunta l’ora della sfida finale: o con Gesù Cristo o con satana!
Mettete in voi la scelta, oh uomini, perché tutto ora si manifesterà nella grande battaglia che segnerà la fine di un mondo antico con l’inizio di un’era di pace!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

mercoledì 18 luglio 2012

Ora detterò le Mie ultime Parole al mondo! Dopodiché tutto entrerà nella dura lotta per chi “ancora” non avrà voluto aprire i suoi orecchi, i suoi occhi e il suo cuore!!!

L’ora giunge crudele per chi è lontano dal suo Dio Creatore!!!
Così IO, IO DIO, oggi vi voglio ancora avvertire, “prima” di mandarvi i flagelli che ora colpiranno la Terra.



 L’uomo, nella sua lontananza dal suo Dio Creatore, si sta perdendo, non incontrerà la Vita ma la morte!

Ascoltate, oh uomini, convertitevi!
La vostra vita è in pericolo, troppe sono le negatività che vi portate dietro a causa dei vostri peccati!
IO, vostro Padre e Dio Creatore, vi esorto a prendere la via della salvezza e abbandonare la via della perdizione.


Non voltate le spalle a questo Mio appello, oh uomini, perché resta poco tempo per la vostra conversione.
Prendete coraggio e avviatevi verso Colui che vi Ama e vuole la vostra salvezza:Gesù Cristo Figlio di Dio si è manifestato agli uomini e gli uomini Lo hanno ucciso, questa volta tocca a voi, oh uomini!

Satana non guarda in faccia nessuno, vi sta usando per i suoi scopi, lui vuole distruggere Dio attraverso i Suoi figli! Attenti, oh uomini, attenti! L’ora giunge crudele per chi è lontano dal suo Dio Creatore. Il suo cuore è debole, la battaglia è contro satana, oh uomini, se non vi ricovererete in Me non potrete nulla contro di lui, ricordate che lui è forte, oh uomini, non sottovalutate la cosa, correte verso il Dio della Vita perché solo attraverso di Lui voi sarete salvi!

Ho urlato abbastanza la Mia Parola ai sordi e ho manifestato segni su tutta la Terra ma l’uomo vuole restare sordo e cieco e non vuole ascoltare.
Così IO, IO DIO, oggi vi voglio ancora avvertire “prima” di mandarvi i flagelli che ora colpiranno la Terra.
Vi ho avvertiti, nessuno potrà dirMi di non essere
stato messo a conoscenza dei fatti!

Attenti, oh uomini, IO sono un Dio d’Amore infinito ma sono anche  un Dio di Giustizia!

Ora detterò le Mie ultime Parole al mondo, dopodiché tutto entrerà nella dura lotta per chi “ancora” non avrà voluto aprire i suoi orecchi, i suoi occhi e il suo cuore!!!

Ho voglia di consolare il Mio popolo, bramo abbracciarlo al Mio Petto, vivo in attesa di riavere tutti i Miei figli!
A voi ora capire e scegliere!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

martedì 17 luglio 2012

Pietà, pietà, pietà per voi, oh uomini che non Mi avete né amato, né adorato né servito ma soltanto bestemmiato, beffeggiato e rinnegato! Pietà! Sì, pietà! Perché IO vi rinnegherò come voi avete fatto con Me!

La Maternità di Maria nel Suo Figlio Gesù, è Dono per il mondo!

 
 
La Maternità di Maria nel Suo Figlio Gesù, è dono per il mondo!

La Sua prima venuta è stata per la salvezza dell’umanità, ma la Sua seconda venuta per purificare e riprendere in Sé tutte le cose!

Meditate oh uomini increduli “convertitevi”!
Questa è l’ora della vostra rinascita spirituale, non perdetevi oh uomini ma mettete in voi il “credo” in Cristo Gesù Signore e stringetevi a Lui in questo momento che volge alla fine di ogni cosa che a Lui non appartiene!


E voi oh figli Miei diletti: venite a deliziarvi dell’Amore, i Suoi doni sono per voi pronti, tutto è pronto per voi, amati figli Miei! Grazierò il vostro sì fedele al vostro Dio Amore e vi esalterò al Mio Seno e sarete nuovi e sarete virgulti e sarete santi nell’Amore.

La Pasqua del Signore oggi si ripete in voi, oh uomini che Mi ascoltate e Mi seguite con amore sincero.
IO il vostro Dio vengo a prendervi con Me per condurvi dove tutto è gioioso, dove tutto è nell’amore infinito!
Verbalizzate queste Mie Parole, esse sono Parole di Gesù Cristo Signore e sono Parole che mai passeranno!

Piangeranno tutti coloro che non Mi avranno né seguito né ascoltato, piangeranno, eh se piangeranno! Essi capiranno la loro miseria e vedranno la loro fine, sentiranno nel loro cuore il dolore della morte eterna!

Con questo Mio dire, oggi vengo al mondo ancora nella Mia Parola, ma presto Mi vedrete in Carne e Ossa!!!

Pietà, pietà, pietà per voi, oh uomini che non Mi avete né amato, né adorato né  servito ma soltanto bestemmiato, beffeggiato e rinnegato!
Pietà! Sì, pietà! Perché IO vi rinnegherò come  voi avete fatto con Me! Amen!

Date lode, onore e gloria al vostro Signore Gesù Cristo!

Gesù Cristo Signore!
 
 

domenica 15 luglio 2012

L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.

Mia amatissima figlia, non permettere a nessun uomo di sottovalutare l’impatto che l’Avvertimento avrà su tutta l’umanità.


L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, quando sembrerà che il mondo è giunto al termine.
Molti testimonieranno quello che sarà visto come un evento catastrofico quando due comete sembreranno entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della terra.

Le fiamme di fuoco sembreranno come se un vulcano avesse eruttato nei cieli e molti saranno impauriti.
I raggi di fuoco rosso sono i raggi del Mio Sangue, i raggi della Mia Misericordia, data a tutti voi come un dono di tale portata che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo.


Molti sentiranno un fuoco che brucia attraverso i loro corpi, come se il calore del sole diventasse insopportabile per loro.
Dentro di loro sentiranno un fuoco ardente, fino a quando il senso di realizzazione permetterà loro di assistere allo spettacolo delle loro anime.
Molti sentiranno la terra tremare come se vi fosse un terremoto.
La terra tremerà, gemerà e molti cadranno aggrappandosi a tutto quello che potranno per proteggersi.
Eppure il terreno non si aprirà e non li ingoierà. Poiché questo non sarà un terremoto fisico, ma un fatto soprannaturale.

Prima che questo accadrà, i modelli climatici esploderanno.
La Mia Croce sarà vista nei Cieli dopo l’esplosione.
Molti piangeranno lacrime amare di rimorso e di tristezza e sopporteranno il dolore dell’umiliazione a causa dei loro peccati.
Altri grideranno e malediranno perché non saranno in grado di sopportare l’illuminazione, un Segno Divino, a causa del buio delle loro anime e si opporranno alla luce della Mia Misericordia.
Essi urleranno con il dolore dei fuochi dell’inferno, non appena il segno della Mia Misericordia mostrerà loro il destino che li attende, a meno che non si pentiranno e modificheranno le proprie abitudini.


Anche quelle anime buone che Mi amano soffriranno poiché molti di loro saranno anche macchiati con il peccato, ma riceveranno un’Assoluzione immediata. Anche loro saranno umiliati quando gli sarà mostrato il loro peccato di superbia.

Molti staranno dentro casa per alcuni giorni dopo e molti dovranno provvedere a se stessi a causa della mancanza di servizi. 

Questo è il perché dovete prepararvi. 

Sarà anche un periodo di sofferenza quando le anime subiranno il dolore del Purgatorio mentre avviene la loro purificazione.
 In questo modo molti sperimenteranno una rivelazione dello stato delle loro anime e diventeranno umiliati in un modo che non hanno mai sperimentato prima.
Tantissime persone accetteranno ciò che sarà successo e sapranno di aver ricevuto un grande Dono della Mia Grazia e della Mia Misericordia Divina.
 
La conversione sarà globale e su una scala mai testimoniata sin dalle Mia Morte sulla Croce. 
Miliardi si rivolgeranno a Dio perché la Verità diventerà evidente.
Essi sapranno esattamente che cosa accadrà nel Giorno del Giudizio e sapranno come salvare le loro anime perché il Mio Amore li avrà avvolti. 
Essi potranno diventare di nuovo completi di mente, corpo e anima.


La Mia Croce sarà la prova della Mia manifestazione della Mia Misericordia Divina promessa agli uomini da così tanto tempo.

 Si vedrà nei cieli di tutto il mondo.

Una calma scenderà in tutta la terra come conseguenza di quest’atto di intervento divino concesso a figli di Dio per svegliarsi dal loro sonno.
Ma gli angeli caduti attaccheranno tutti i figli di Dio attraverso il loro esercito dedicato che rifiuterà il Mio Calice di Salvezza.
Così amari, con cuori di pietra e infestati con la macchia di Satana, si troveranno a combattere coloro che amano Dio.
Il loro numero non sarà una partita per chi segue la Verità, ma il loro odio li ispirerà per complottare atti malvagi che distruggeranno la pace e la calma.
Orchestreranno un piano per convincere il mondo che questo evento è stato, infatti, un incidente cosmico che, diranno, gli scienziati possono dimostrare.

 
 Molti, purtroppo, crederanno allora che questo sia il caso e molti dei figli di Dio ricadranno alle vecchie vite peccaminose che una volta conducevano.

La battaglia per le anime poi inizierà e ci vorrà del tempo per questa per raggiungere lo scontro finale, quando la Mia Seconda Venuta porterà a termine la malvagità.

Miei cari seguaci non permettete a queste rivelazioni di portarvi paura.
Invece preparatevi a questo evento glorioso e consentite alle vostre anime di abbracciarlo.
Accettate questo meraviglioso Atto Divino per rafforzare la vostra determinazione e per diffondere ulteriormente il Mio amore tra le vostre famiglie e i vostri amici.
Siate orgogliosi dei vostri legami con Me, il vostro Gesù, e aiutatemi a salvare le anime che rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia.
Andate. 
Preparatevi. Rallegratevi perché il tempo è vicino.
Vi amo.

Il vostro Gesù