La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 18 maggio 2015

Hanno proibito ai Miei consacrati di annunciare la Verità, gli aguzzini sono al comando della Mia Chiesa, ma presto saranno scacciati dal Mio Tempio! È giunta l’ora di dire basta a questa eresia che è entrata ad abitare nella Mia Chiesa!!!

Basta!!!!!
 


Amata Mia sposa, questo Mio dire sia divulgato a tutte le genti!!!

Mettete in voi la carità, oh uomini, e amatevi come IO vi ho amati.
 
 Questo è il tempo della grande tribolazione:
da ora vedrete la terra scuotersi in ogni parte del globo.

Amati figli, vi chiedo la conversione! 
 
 Non tardate a tornare a Me perché solo IO posso salvarvi.

Mettetevi al sicuro in Me, oh uomini!

È giunta l’ora!!!
 
ConcedeteMi il vostro amore e privilegiatevi di Me.
 
 L’alba del nuovo giorno è vicina, i figli dell’Amore godranno di Me, perché tutto entrerà in Me, essi godranno della Mia Carità.

Ho sete di voi, oh anime Mie dilette, ho sete di voi, che Mi seguite con entusiasmo e amore vero.

Ora farò vibrare i vostri cuori d’amore infinito e il vostro corpo sarà trasformato, nella Mia Luce entrerete a dimorare.
 

Ecco, il tempo si appresta a dichiarare la sua fine, mentre il malvagio re si affretta a compiere l’abominio nella Mia Casa!

Avanti, figli Miei! 
 
Tutto è in procinto di essere vissuto! 
 
Nella Mia Passione entrerà questa umanità e nella grande tribolazione entreranno tutti coloro che Mi odiano.
 
 Si apprestino a compiere l’atto abominevole contro di Me, perché IO devo trionfare e glorificare il Padre Mio.

Andate a confessarvi ora, oh uomini!

Purificatevi in fretta perché il buio discende già sulla terra e gli uomini che saranno lontani da Me piangeranno lacrime di dolore.
 
Amara è la sorte che attende coloro che Mi hanno tradito, il fuoco dell’inferno li attende per divorarli in eterno!
 
 
Hanno proibito ai Miei consacrati di annunciare la Verità, gli aguzzini sono al comando della Mia Chiesa, ma presto saranno scacciati dal Mio Tempio!

È giunta l’ora di dire basta a questa eresia che è entrata ad abitare nella Mia Chiesa.

Ooohhh, figli di Giuda, quale sarà la vostra condanna!
 
 Sono in attesa che tutto venga messo al bando perché, in quello stesso istante, IO interverrò per ripulire l’aia dalla pula, mettere alla Mia destra i Miei figli e alla Mia sinistra i Miei nemici!

È giunta l’ora della vostra passione, oh uomini che seguite satana!

Ecco, lo scisma è imminente!

Il Capezzale del Mio Tempio sarà squarciato e i malfattori hanno programmato tutto, ma non hanno previsto il Mio intervento Divino. 
 
Sarò presto sulla Mia Chiesa a dividere i capri dalle Mie pecore, interverrò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, non tralascerò nulla e dico nulla alla Mia Giustizia! 
 
Basta! 
 
La grande meretrice ora cadrà sotto i colpi della Mia Giustizia!

Dio Padre, il Giusto Re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.