La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 11 maggio 2015

Il Mio Calice trabocca, il tempo è venuto meno, IO devo intervenire prima che l’anticristo compia il suo abominio alla Mia Casa!!!

Fatevi trovare pronti!!!


Camminate lungo la via che IO vi segno, IO sono Colui che vede e provvede, sono Colui che tutto crea nell’amore.

Siamo giunti alla fine di un tempo, il male verrà eliminato per sempre.
 
 IO il Dio Amore, vengo a segnare questa Terra in Me, vengo a trasformare quest’umanità iniqua in santità e amore.
 
Figlioli, provvedete ora a sistemare ogni cosa, il tempo è venuto meno, sono alle porte della Terra, fateMi trovare tutto a posto.

Fatevi trovare pronti, affinché IO possa, con voi, compiere l’atto finale d’amore. 
 
FateMi trovare tanti cuori uniti a Me nell’amore. 
 
Sono con voi, anche se voi ancora non Mi vedete, ma sappiate che presto Mi vedrete! 
 
 
 Vengo a celebrare con i Miei figli fedeli, la carità per il Mio popolo:
vengo a congiungerMi al Mio popolo!

Amate creature Mie, svolgete la missione in armonia a Me, IO sono l’Amore Infinito e sono Colui che vi chiede la carità per il Suo popolo.
 
Convenite con Me, studiate bene ogni cosa.

Il Mio Calice trabocca, il tempo è venuto meno, IO devo intervenire prima che l’anticristo compia il suo abominio alla Mia Casa.

Finirà questa situazione di male per i Miei figli perché essi godranno di Me, nel Mio Sacro Cuore saranno custoditi e nella vita nuova abiteranno i Miei Palazzi!

Vi aprirò le porte della Mia Casa, dove voi entrerete a coltivare una generazione nuova nell’amore.
 
Abbandonatevi totalmente a Mio Volere, IO ho bisogno di uomini fedeli e puri. 

Innalzerete con Me il Nuovo Calice, quello della vita eterna nella libertà vera dell’Amore.
 
OffriteMi il vostro sì fedele, come bimbi innocenti venite a sussurrarMi il vostro sì!
Vi amo, vi benedico e vi attendo ancora per parlarvi di cose nuove.

Il vostro Dio Amore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.