La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 31 maggio 2015

Attenti figlioli, questi Miei appelli sono finiti: chi avrà voluto ascoltarli e sarà stato in obbedienza a Me, sarà da Me salvato! Ma chi Mi avrà manifestato la sua indifferenza sarà nello stessa maniera trattato!!!

La Nuova Evangelizzazione è in atto!

 Il tempo è finito!
 


Cambierò ogni cosa di male in bene, farò risorgere i morti dalle loro tombe, aprirò gli occhi ai ciechi, donerò la parola ai muti e i sordi sentiranno! 
 
Farò brillare ogni cosa di Me, darò sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà, santo timor di Dio, a tutti i Mie figli, essi si distingueranno perché apparterranno al loro Dio Amore, il Quale li avrà rivestiti di Sé.

Suonano già a festa le campane della vera Chiesa di Dio, sopra di Essa ci sarà lo Spirito di Santità e tutto sarà amore e carità. 

Ho desiderio di voi, oh anime Mie dilette, ho desiderio dei Miei figli.

Il Maestro d’Amore infinito grida a tutti gli uomini la vera conversione, perché in essi venga la vita eterna.

Lo Spirito aleggia sulla Terra, gli uomini che avranno avuto il cuore puro saranno investiti dallo Spirito Santo e saranno i nuovi apostoli della nuova era: 
eravate Miei, sarete nuovamente Miei!

 IO vi ho creati! 

Con il soffio del Mio Santo Spirito vi ho dato la vita e oggi torno a ridonarvi la vita in Me. 

Susciterò in Me un nuovo popolo, lo battezzerò in Spirito Santo e Fuoco, e il loro andare sarà in Me perfetto perché, il Perfetto entrerà nel Suo amato popolo a condividere il Suo Tutto. 

Parteciperete alla Mia Risurrezione e sarete beati tra i beati e tutto sarà luce e amore.
Amati Miei, il vostro Dio viene a chiamarvi a Sé, viene a radunare a Sé i Suoi figli, aprirà le porte del Suo Ovile, dove tutti li ricovererà per tenerli custoditi dalla grande catastrofe che verrà sull’umanità a causa del suo peccato al quale non ha voluto rinunciare. 


Lo stato attuale dell’umanità è nel peccato mortale, essa cesserà di appartanerMi in quanto ha rinunciato ai Miei sacramenti, ha rinunciato alla Mia Legge, ha disertato la Mia Messa, ha preferito sporcarsi nelle mani del Mio nemico, preferendolo a Me.

 Ecco perché sarà da Me ripudiato, non potrò aprire loro le porte del Mio Nuovo Regno sulla Terra, perché non sporcherò il suolo santo con chi è devoto a satana.

 Metterò il Mio nuovo popolo in santità e nella Mia eterna Gloria abiterà. 

Cresceranno virgulti i figli di Dio, per essi ci sarà la felicità eterna.

Benedico il vostro spirito investendolo con il Mio Santo Spirito, figli Miei, apro il vostro cuore, vengo a dimorare in voi! 

 Assieme saremo una cosa sola, e al Padre Mio vi porterò, perché Lui vi riconosca Suoi e possiate ereditare la Terra.

Oggi, segno questi Miei figli a vita nuova e benedetta, metto in essi il Mio Santo Amore e li mando per il mondo a predicare la Mia Parola
!
 

 La Nuova Evangelizzazione è in atto!

Il tempo è finito!

L’ora è segnata nella morte per i figli di satana! 
 
Attenti figlioli, questi Miei appelli sono finiti:
chi avrà voluto ascoltarli e sarà stato in obbedienza a Me, sarà da Me salvato!

Ma chi Mi avrà manifestato la sua indifferenza sarà nello stessa maniera trattato.

Sono vicino a voi oh figli dell’Amore, ecco che IO vengo a liberarvi!

La Santissima Trinità



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.