La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 16 maggio 2015

Il vostro Dio vi annuncia l’avvertimento! L’ora è giunta, terribile sarà il castigo per molti dei Miei figli, per tutti coloro che anche vedendoMi Mi rinnegheranno!

L’estate non sarà estate!!!


Sono felice di vedervi qui riuniti all’ascolto della Mia Parola. 

Sono con voi e con voi procederò verso la meta gloriosa. 

Aprirò ai Miei figli il Mio Cielo, dove troveranno le Mie delizie infinite nell’amore e gaudio eterni.


Siate felici di questa Mia chiamata in voi, mettete tutto in condivisione per Me, perché IO possa celebrare con i Miei figli, la Mia vittoria su satana.
 

Lasciatevi condurre da Me, abbandonatevi al Mio Amore, sono con voi, sono sempre con voi! 

Il Mio Corpo è il vostro cibo, siatene degni e siatene partecipi.

Nella Santa Messa IO Mi Offro tutti i giorni per la vostra salvezza.

Ho necessità di avere il vostro cuore tutto per Me, ascoltate la Mia Voce e seguiteMi, mettendoMi al primo posto nella vostra vita. 

Presto sarete in una condizione nuova, IO metterò nei vostri cuori uno spirito nuovo, vi farò brillare di Me, sarete luce, della Mia Stessa Luce brillerete e irradierete di Me il Mio popolo.

Ora vi dico: siate testimoni di Me, siate i Miei apostoli.
 
 

Fatevi trovare pronti perché presto succederà il tuono e la Terra tremerà, tutto tremerà come quando IO fui Crocifisso!

Tremerà la Terra ma tremeranno i cuori degli uomini perché si vedranno nudi!


Sono con voi amici Miei, sono con voi in quest’ultima missione terrena. 

Vengo a prendervi per mano per farvi salire l’ultimo tratto del vostro Getsemani. 

Voglio portarvi alla vittoria, voglio benedirvi in Me per sempre e, del Mio glorioso trionfo, voglio farvi partecipi.

È giunta la Mia ora!

È giunta l’ora per questa umanità iniqua!
 
Il Mio popolo soffre a causa della malvagità dei potenti, la sete al potere ha suscitato nell’uomo la cattiveria. 

L’ora è giunta per essere letta in tutte le sue parti.
 


Preparatevi ora a vedere lo scatenamento a catena dei vulcani e preparatevi a vedere crollare i monti e innalzarsi i mari come non mai! 
 
Preparate il vostro spirito:
 il Mio giogo è dolce, il carico leggero!

 Interverrò per mettere rimedio a ogni cosa.

Amici Miei, Miei amati servi, il vostro Dio vi annuncia l’avvertimento!
 
Non tarderete a vedere con i vostri occhi ciò vi sto dicendo.

L’ora è giunta, terribile sarà il castigo per molti dei Miei figli, per tutti coloro che anche vedendoMi Mi rinnegheranno!
L’estate non sarà estate!

L’inverno sarà buio e doloroso!

Questo popolo soffrirà per la sua iniquità.

Avanti figli Miei, prendete in voi la Mia Croce e seguiteMi senza paura, il distacco dalle cose di questo mondo non sarà doloroso per chi Mi ama.
 
 
Sono il Sole che sorge al mattino, sono la Vita Eterna, sono Colui che viene a prendervi per mano.

Ho il desiderio ardente di voi oh amati Miei, desidero avervi al Mio Petto e donarvi della Mie Bellezze infinite, donarvi del Mio Tutto, farvi godere eternamente del Mio Amore per voi.

Ora, come buoni servitori, donatevi a Me nella missione che vi ho affidato, mettete il vostro “sigillo” nell’amore fedele al vostro Dio Amore.

Sostenete Mia Madre in questa missione, state al Suo fianco, perché Ella deve incontrarvi per donarvi gli ultimi avvisi per la missione.

Soddisfatte le Mie richieste d’amore e sostenetevi vicendevolmente, il Mio Spirito è in voi, sappiatelo accogliere in voi.

Sia per voi la Mia pace nell’eredità a figli dell’Altissimo! 
 
Vi benedico.

Vostro Gesù, Amico Fedele.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.