La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 8 maggio 2015

Ora arriveranno grandi uragani che spazzeranno via ogni cosa; i monti si precipiteranno sulla Terra e il dolore sarà grande per questa umanità iniqua!!!

State vigili!!!


Figlia Mia,
il tempo della grande prova per l’umanità è giunto!

Ora ci saranno novità in Vaticano:
il maestro della tenebra impera sul trono di Pietro e il suo maleficio è in atto.
 

Si aprirà ora un nuovo vangelo, quello dell’uomo. 

Si apriranno le porte al peccato che verrà scusato.


Sono triste fino alla morte, il Mio Cuore spasima di dolore, l’uomo è incredibilmente preda di satana, che, nella sua morsa mortale, detiene il Mio popolo.

Ora arriveranno grandi uragani che spazzeranno via ogni cosa; i monti si precipiteranno sulla Terra e il dolore sarà grande per questa umanità iniqua. 
 
Ho detto e ripetuto la vostra conversione, il vostro cambiamento di vita ma voi siete duri di cervice e continuate a essere sordi e ciechi, il vostro vedere è nel mondo e nel mondo perirete.
Sono alle porte della vostra Terra e chiamo ancora, sono gli ultimi istanti prima del grande sfacelo. Ho detto a tutti il Mio volere, attenti oh voi che decidete contro di Me.


L’Opera è al suo risveglio.
 
Presto IO castigherò l’uomo iniquo e nel Mio Colle farò risplendere di Me, la Mia luce verrà agli occhi del mondo e tutto il mondo verrà a Me.
Ecco, siamo alla fine di un tempo di male, stanno per essere capovolte tutte le cose, il male cadrà e il Bene trionferà.

L’abominio è prossimo, il Mio Santo Altare verrà spogliato di Me!

La Mia Offerta per la vostra salvezza verrà a mancare, il nuovo cibo sarà il veleno di satana.

Attenti, figli Miei, attenti! 
 
CercateMi ora che potete, venite a nutrirvi di Me ora che potete farlo, perché ecco che, giunge l’ora più amara della storia:
 Israele sarà messa in condizioni di grande pena.

State vigili.


IO Sono!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.