La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 22 giugno 2015

Dicembre segnerà un fatto straordinario e con il nuovo anno prenderete la via della libertà a figli di Dio!!!

PreparateMi i vostri cuori!!!


 
Pioveranno grazie infinite sui Miei figli, su tutti coloro che seguono la Verità Assoluta!

Figli Miei, amici del Risorto, ecco che tutto è compiuto, l’alba del nuovo giorno si avvicina e per i figli del Re sarà gioia immensa.

Amati amici Miei, grazie della vostra fedeltà a Me.
 
Presto riceverete i doni dello Spirito Santo e al fianco di Maria andrete a determinare la fine del maledetto serpente.
 
Sono con voi, vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, vi ricolmo del Mio Amore e vi favorisco dei Miei Beni.

Sono ore di agonia, presto nella Casa del Signore si attuerà l’abominio!
 
 
Tutto è pronto, la massoneria ha segnato il suo sigillo sulla Mia chiesa e opera contro di Me. 
 
La storia si ripete:  
come allora, i pastori del Tempio Mi misero in pena e mi fecero crocifiggere, così oggi i sacerdoti della Chiesa!

Gli idoli di questo mondo hanno preso il Mio posto, ma presto piangeranno lacrime di sangue, quelle stesse lacrime che fecero versare a Me allora, e nuovamente oggi con la nuova crocifissione che Mi viene inferta.

Figlioli, oh voi tutti che Mi attendete con amore, ecco che IO vengo!
 
Vengo a consolare il Mio popolo!
 
Vengo a donargli la nuova vita in Me! 
 
Vengo a far festa con i Miei figli!

PreparateMi i vostri cuori e segnatevi in Me, tutto è imminente: passeranno le ore e verranno minuti, i minuti diverranno secondi e poi il forte tuono si farà sentire e la Terra si oscurerà!!!
 
Avranno determinato la Mia sorte nella Mia Chiesa, cacciandoMi via da Essa!

Pregate, figli Miei, l’ora è questa! 
 
 Dicembre segnerà un fatto straordinario e con il nuovo anno prenderete la via della libertà a figli di Dio.

Siamo giunti alle porte dell’era nuova, ecco che IO vengo ad aprirvi le porte del nuovo Paradiso sulla Terra.

Giubilate, oh voi tutti che Mi seguite e Mi amate, IO sono Colui che renderà felice il suo popolo nell’amore.

Gesù, Redentore del mondo!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.