La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 26 giugno 2015

La cometa della redenzione è in arrivo, la vostra Terra cambierà aspetto!!!

Siamo alla fine!!!

Lo scisma è pronto!!!
 
 
 Andate nella pace del Signore e vivete il Signore.
 
 Gesù oggi vi annuncia la Sua prossima venuta.

Il raduno è imminente!
 
Tutto quello che IO vi ho chiesto dovrete presentarmelo come IO vi ho comandato.

Figli Miei, con tutto il Mio Amore vengo a chiedervi la grazia di sostenervi vicendevolmente e offrirMi il vostro si sincero.
 
 Come Pastore Buono vengo a pretendere in Me le Mie pecore, voglio metterle nel Mio Santo Ovile affinché nulla mai manchi loro.

Si delizieranno in Me e godranno di Me per sempre.
Siamo alla fine di questo mondo di peccato.
 
L’apocalisse segna il suo tempo su questa Terra. 
 
 
Questa generazione perversa si perderà per sempre e sulla Terra verrà un popolo santo, perché IO, il Dio Amore purificherò la Terra per offrila quale Mio dono d’amore al Mio popolo fedele.

Sostenetevi in Me, siate pane per i vostri fratelli!
 
Condividete tutto come facevano i primi cristiani! 
 
 Mettetevi in piedi e lavorate la Mia Vigna, non sia in voi il tormento ma la gioia e la pace.

Sono con voi e piango con voi per le persecuzioni del maledetto serpente.
 
 Soffierò su di voi il Mio Santo Spirito e vi porterò dove tutto è nella pace e nella gioia di Me.
 
Siamo giunti alla fine!!!


La cometa della rendenzione è in arrivo, la vostra Terra cambierà aspetto!

Sono con voi, resterò con voi e vi sosterrò nei momenti più dolorosi.

AmateMi e amate Colei che presto vi raggiungerà per determinare la sconfitta del maledetto serpente. 

Sostenetevi fedelmente in Me nella Mia Santa Eucaristia!

Carissimi amati figli, ecco, lo scisma è pronto!
 
La Mia Chiesa terrena sarà senza Pastore.
 
 Non diranno più di Me ma diranno delle cose del mondo, cose che a Me non appartengono.

Ecco perché IO vengo a rimediare la Mia Chiesa.

Maria Santissima, Madre Mia Purissima anticiperà il Mio ritorno dandoMi gloria con tutti voi che La seguirete nel Mio Santo Nome.
 
 State in Me e state con Maria Madre della Chiesa.
 
 Benedizione e grazia a voi.

Gesù con voi!
 
 





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.