La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 16 giugno 2015

IO presto Mi congiungerò a voi Miei figli, e con voi inizierò una nuova vita in amore e gaudio.

State in Me perché IO stia in voi!!!


Gesù con voi, oh creature dilette del Mio Sacro Cuore, provvederò IO al vostro sostentamento e vi forgerò come oro al crogiuolo.
Amati figli, serviteMi con devozione vera, ascoltate la Mia Voce e non siate mai superbi.

Oggi voglio dichiarare a voi tutto il Mio amore e voglio deliziarvi delle cose che IO stesso ho preparato per tutti voi che Mi seguite con cuore puro.

Testimoniate di Me, date al Mio popolo la Mia Verità. 
 
Usufruite dei santi Sacramenti e sacrificatevi per i vostri stessi fratelli, per coloro che non credono in Me e che IO sia di ritorno.

Figli Miei, mentre il mondo corre dietro le bellezze della Terra, voi ascoltate la Mia Voce e vi nutrite delle Mie Bellezze, di quelle Bellezze che mai tramonteranno perché fanno parte di Me.

IO sono l’Amore, sono Essenza pura d’amore, con voi voglio donare al mondo la Mia Parola e, attraverso voi voglio manifestare le Mie Opere.

Credete fermamente a queste Mie Parole e donateMi il vostro sì sincero.

Figlioli, ho bisogno del vostro sì fedele, vengo a donarvi del Mio Tutto, vengo a nutrirvi di Cielo!

Oggi suonano a festa le campane, per il vostro amore per Me, non allontanatevi mai dal Mio Amore e provvedete a sistemare ogni cosa, questo luogo diverrà Mia Dimora, IO presto Mi congiungerò a voi Miei figli, e con voi inizierò una nuova vita in amore e gaudio.

MostrateMi il vostro cuore umile e sincero, non prestate il fianco a satana, mai!

Per nessun motivo!
 
Seguite sempre la Verità e manifestatevi nella Verità. 


IO Sono Colui che Sono, sono Colui che vi parla, sono Colui che si dichiara Dio della Verità Eterna.

Rassicuro il vostro cuore, vi dico che i Miei figli saranno protetti dai Miei Angeli, che ai Miei amati figli non mancherà mai nulla perché IO il loro Dio Amore provvederò per ciascuno di loro.

È tempo di raccolto, vengo a prendere i Miei figli, vengo a strapparli dagli artigli del nemico, vengo a far sì che la loro vita sia uniforme a Me.

Questo luogo sarà incantevole perché la Mia Luce splenderà e quando il pellegrino passerà dinanzi si fermerà, perché avvertirà la presenza del Dio Vivente e si sentirà attratto a bussare alla porta, la quale IO aprirò e benedirò tutti coloro che Mi chiederanno perdono e Mi riconosceranno Quale Dio d’Amore eterno.
State in Me, perché IO stia in voi, non voltateMi le spalle, ascoltateMi e seguiteMi come bimbi innocenti. 

Grazierò tutti i Miei servi fedeli e per la loro fedeltà unirò il Mio Sangue Regale al loro sangue umano.
Sono tutto vostro, sono tutto Amore, abbracciateMi in voi e seguiteMi nella Mia Verità.

La scuola è nel Santo Vangelo, santificatevi oh uomini perché ecco che IO vengo!
 
Vi benedico e vi nutro di Me, state fermi nel Mio Amore.

Gesù con voi!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.