La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 10 giugno 2015

IO Gesù, il Cristo amore, verrò nascosto agli occhi dei Miei fedeli, e al Mio posto metteranno una messa di maledizione. Toglierà dalla Mia Chiesa i Tabernacoli!!!

Metterà fine alla Santa Messa!



Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, siate i benedetti in questa casa. 

Sono con voi e von voi prego il Padre Mio che è nei Cieli con Me a donarvi lo Spirito di santità.

 Credo fermamente nella vostra fede in Me e vedo il vostro piacere di trattenervi con Me. 

Sono il vostro Dio, sono il vostro Fratello Maggiore, sono felice di abbracciarvi tutti a Me, posarvi nel Mio Seno e condurvi dove tutto è latte e miele.

Amati figli Miei, ecco, il tempo della grande tribolazione è in arrivo per tutti coloro che Mi hanno rinnegato, che hanno rifiutato la Vita preferendo la morte.

Sono gioioso di avervi tutti Miei!

 Il Mio Cuore è stracolmo del vostro amore. 

Gioite, oh figli di Sion, perché ora vedrete brillare il vostro cuore nel Mio Seno, vengo a purificare la Terra per donarla tutta pura e bella ai figli dell’Amore.

Ornatevi di Me, oh amati Miei, non cedete all’inganno del nemico:
 il suo passo si dirige verso di Me, toglierà dalla Mia Chiesa i Tabernacoli e metterà fine alla Santa Messa.
 
 

IO Gesù, il Cristo amore verrò nascosto agli occhi dei Miei fedeli e al Mio posto metteranno una messa di maledizione. 
 
Attenti, figli Miei, oh voi tutti che non conoscete la Mia Parola, attenti perché il malvagio re sta per decretare la vostra condanna.


Cristo è risorto dai morti e la Sua Chiesta tornerà a risorgere in Lui! 
 
Attenti, oh uomini:
 l’abominio è imminente, il pasto vi verrà servito in un vassoio d’argento, tradiranno la Mia Legge e crocifiggeranno nuovamente il Dio Amore, perché lo toglieranno dai Suoi altari per donare il posto al nemico infernale.
Abbiate amore e carità per tutti i vostri fratelli, donatevi per la loro liberazione, il vasaio forgia come creta nelle sue mani la vita dei suoi figli, affidatevi al vostro Dio Amore perché Lui possa trasformarvi a vita nuova e beata.

Sono con voi, vi abbraccio e ancora vi benedico. 

State nella mia Pace.

Gesù, il vostro Redentore.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.