La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 7 giugno 2015

Non tardate a mettere mano su tutte le cose perché siano pronte allo squillo di tromba dell’ultimo Mio Angelo, quello che segnerà la fine di un tempo vecchio nel male!!!

Presto anche la Grotta sarà a voi riaperta!


Sia la Mia santa Volontà su di voi. 
 
Figlioli, procedete secondo i Miei insegnamenti e vivrete di Me, nella Mia gioia sarete e possederete di Me. IO sono il Cristo Salvatore, sono l’Amore e sono la Vita Eterna, venite a Me con amore e fiducia, non demordete davanti a nulla perché questo è il vostro compito: essere fervidi seguaci di Gesù.
Grazie per essere così disponibili al Mio volere e grazie di essere gioiosi in Me, non mancherete di nulla, neppure un desiderio vostro trascurerò.
 
Amati amici Miei, ecco che il Servo dei servi viene a voi, viene a prendervi per mano per guidarvi dove tutto è infinito. Vengo con Maria Santissima, Madre Mia e Madre vostra, vengo con lo scettro di Re in mano, possiederò la Terra con tutti voi che Mi avrete seguito e amato sinceramente.
Il veleno di satana è sul mondo, i Miei figli sono divenuti suoi schiavi, il suo dominio è presente anche nella Mia Casa dove il governante dice di essere in Me, ma in verità in verità vi dico: suoneranno presto le campane e saranno per la vittoria in Me, i Miei figli si ravvedranno e si allontaneranno da lui.


Abbiate fede in Me il vostro Gesù, IO sono il vostro unico bene, in Me possiederete la Terra nella vita nuova, un Paradiso nuovo per tutti i figli dell’Amore.

Non tardate a mettere mano su tutte le cose perché siano pronte allo squillo di tromba dell’ultimo Mio Angelo, quello che segnerà la fine di un tempo vecchio nel male.
Credete fermamente in Me e seguiteMi secondo la Mia Parola. 

Il Mio Santo Vangelo sia luce ai vostri passi e segni i vostri cuori in Me.

Avanti, presto, anche la Grotta sarà a voi riaperta perché il suono della tromba del Mio Angelo spalancherà le porte di ogni Mio luogo: tutti i luoghi, dove IO e Maria Santissima siamo apparsi, verranno segnati dalla croce luminosa, affinché il mondo sappia che tutto è nella verità dell’Unico e vero Dio, il Veritiero!

Sono con voi, e gioisco con voi nell’attesa del nuovo Regno sulla Terra, un Regno d’amore e gaudio immenso.  

Vi metto al Mio fianco quali condottieri della fine dei tempi contro la bestia e vi reputo all’altezza di questo compito perché vi prenderò in Me. 

Sarete in Me e sarete da Me guidati fino alla fine, fin quando il vostro braccio si scaglierà contro la bestia per ferirla a morte.

Siate amore tra di voi, condividete questo dono che IO vi ho donato con amore e vivete in attesa di Me.

Maria Santissima con Me, vi augura un buon cammino nelle vesti figli di figli di Dio.

Un abbraccio sincero nell’amore del Dio veritiero!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.