La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 15 luglio 2015

Dite al Mio popolo di unirsi in preghiera costante, di formare cenacoli di preghiera e offrire i loro cuore al loro Dio Altissimo!!!

Il Mio urlo verrà sentito in tutto l’universo!!!



Siate i benedetti del vostro Dio.
 
Sono con voi, con voi innalzerò la coppa di salvezza, con voi metterò fine a questo scempio di peccato che vige sulla Terra. Sono con voi e vi guido dove tutto è in Me amore e carità.

Sono il vostro Re.
 
 Sono il vostro Gesù, il vostro Dio Salvatore.
 
 Anche oggi sono presente in questo Luogo Sacro per donarvi la Mia benedizione e la Mia Parola.

Figli Miei, avanzate senza paura, mettete in voi la forza del Mio amore e chiamateMi Padre! 
 
 Chiedete il Mio aiuto in voi e IO sarò presente.

Miei adorati figli, il tempo delle cose terrene è finito: ora dichiarerò la fine di tutto il peccato e aprirò per i Miei figli il Mio nuovo Regno sulla Terra.

Siate amore tra di voi, sopportatevi a vicenda!
 
 Satana manda le sue sfide tra i Miei figli per metterli in difficoltà e se possibile allontanarli da Me.

Vivete nel tempo della Mia Seconda Venuta.
 
Presto IO abiterò questa Terra con voi, il Mio popolo eletto!
 
 Perciò vi dico, in verità in verità vi dico:
 preparatevi all’incontro con Me, mettete i vostri cuori nella purezza e non calpestate le Mie verità.
 
 
 
Consolate il Mio popolo, dite ai Miei figli che tutto è finito, che il loro Dio interviene per portare salvezza ai Suoi.
 
  Dite al Mio popolo di unirsi in preghiera costante, di formare cenacoli di preghiera e offrire i loro cuore al loro Dio Altissimo.

Sono con voi, sono in questo Luogo Sacro dove presto poserò i Miei piedi, scenderò dal Mio cielo e benedirò la nuova vita in Me e benedirò questa Terra, la sua nuova vita in Me.
 
Sacrificatevi ora per la salvezza di tutti i Miei figli, di coloro che Mi rinnegano, che non vogliono ascoltare le Mie verità. 
 
Chiedo a voi qui presenti di dedicarvi al Mio Piano di salvezza, mettervi seriamente in comunione con Me.
 
Abbandonatevi, figli Miei, alla Verità, IO sono la Via, la Verità e la Vita, chi crede in Me è salvo!

Figli Miei, il tempo è venuto alla sua fine, qui sulla Terra succederà ora il Mio intervento, la giustizia Divina viene a compiersi perché quest’umanità è stata infedele al suo Dio, si è messa contro di Lui preferendo accompagnarsi a satana:
 troppe permissività da parte della Mia Chiesa!
 
La trasformazione delle Mie Regole porta ora allo sfacelo totale di quest’umanità già caduca.
 
 Solo chi Mi avrà ascoltato con intenzioni serie passerà dalla Mia parte e starà alla Mia destra, mentre tutti coloro che Mi avranno deriso e rinnegato andranno nella Geenna. 
 
Tutto finisce per coloro che Mi odiano, mentre la vita entra nuova per tutti i Miei figli.

AttendeteMi tra voi pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.

Il Mio urlo verrà sentito in tutto l’universo, la tromba dell’ultimo avviso squillerà per dichiarare la fine di un tempo vecchio e l’apertura di un nuovo mondo.

Vi benedico, vi amo e vi attendo.
 
SeguiteMi con ardore, siate solo Miei, i Miei servi prediletti.
 
Felicità a voi in questa missione che volge alla sua vittoria in Me.

Gesù
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.