La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 10 luglio 2015

Sta per sorgere un mondo nuovo!!!

Il più della popolazione subirà l’inganno del nemico infernale, e cadranno nel lago di fuoco!!!


Vengo a denunciare il flagello che sta per accadere sull’America.

Hanno tradito l’alleanza con il loro Dio Amore e avranno ripercussioni di morte che loro stessi hanno tracciato schiavizzandosi a satana.

Molte famiglie saranno protette da Me ma il più della popolazione subirà l’inganno del nemico infernale e cadranno nel lago di fuoco.

Il governo USA sta marciando verso la morte.

Non hanno ascoltato i Miei appelli d’amore, Mi hanno voltato le spalle per un misero potere terreno, la loro vita non passerà alla vita eterna, si ferma qui, in questo loro patto con satana!

Altrove troverò figli tutti Miei e li metterò al Mio Amore perché hanno rispettato la Mia Parola, hanno seguito le Mie Leggi e hanno dato da mangiare ai Miei figli. 
 
Con essi continuerò un mondo di felicità e nella Mia Casa entreranno a bere al Mio Calice.
 
Saranno graziati per il loro sì a Me, dono d’amore per Me il loro Dio Amore.

Figli Miei, l’impero di satana è alla sua discesa, ma il Mio Potere lo distruggerà. 
 
L’iniquità di questa umanità proverà la Verga del Suo Dio Creatore e nell’abisso cadrà, dove pianto e stridor di denti saranno eterni!
Sta per sorgere un mondo nuovo!!!

Un Sole nuovo risplenderà nel nuovo cielo e la nuova Terra produrrà frutti buoni e succulenti,
la morte non sarà più e la vita sarà eterna in Me, Dio Creatore di ogni cosa.

Ecco, vengo a riprenderMi ciò che Mi appartiene!

Il Mio intervento sarà propizio ai Miei figli, ma doloroso per i Miei nemici! 

Susciterò un popolo nell’amore vero e donerò loro della Mia Stessa Divinità, li metterò in Me, li santificherò in Me ed essi saranno gaudenti in eterno. 
 
Raccoglierò, tra gli uomini, i Miei figli, e li poserò nel Mio Giardino dove tutto abbonda di Me.


Solleverò ora i Miei eletti e li preserverò da dalla grande catastrofe, li rigenererò in Me ed essi guideranno il Mio nuovo popolo nella nuova Terra benedetta da Me.

La Sardegna sarà grande in Me!!!
 
Questa terra Mi darà molti figli, IO li prenderò sulle Mie Braccia e soffierò su di essi il Mio Santo Spirito. 
 
Siamo alle porte della Nuova Era!!!

Con voi entrerò, con voi aprirò le porte del Nuovo Eden e con voi abiterò la vita eterna.

Sono poche le parole che dovrò ancora dirvi ma vi dico che tutto è pronto, che la Mia Mano di Giustizia definirà la Nuova Era in amore verità.

Siate felici, figli Miei, attendete d’incontrarMi come IO Stesso attendo incontrarvi!
 
Siano ardenti nell’amore i vostri cuori, siano essi palpitanti nell’amore di Me.
 
Sono Tutto Amore, volgo il Mio Sacro Cuore a tutti i Miei eletti affinché essi vedano il Mio Ardore d’amore per loro e sopportino l’attesa con gioia. 
 
Vi amo, vi attendo tutti in Me.
 
A presto figli Miei!
 
Vostro Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.