La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 30 luglio 2015

La sorte dei Miei figli Mi preme, voglio tutti salvarli, essi Mi appartengono, non lascerò al nemico, nessuno dei Miei figli!!!

State sempre con Me!!!

 
 
State sempre con Me, state al Mio fianco per trionfare in Me. 
 
IO Sono Colui che vi dona la vita eterna, chi segue Me troverà in Me la vera vita.

Siate felici di questa chiamata, siate felici di essere alla Mia sequela, IO sono il vostro Dio Amore e vengo a voi per dichiararvi tutto il Mio Bene, presto tutto sarà nuovo in Me, celebrerete con Me la nuova vita e sarete felici in eterno.

Pace a voi, figlioli Miei adorati, non stancatevi di combattere, la battaglia è dura, è molto dura, ma chi persevererà nella lotta contro il male vincerà la sfida ed entrerà nella Mia Gloria. 
 
Uscite dalle vostre iniquità oh figli, non deviate le Mie Leggi, non date ascolto a colui che vi presenterà buono quello che buono non è.

Siamo alla fine di un tempo nel male, presto sarete ricoverati nel Mio Ovile Santo oh voi tutti che Mi celebrate nel vostro cuore e Mi donate amore.
 
Sorriderete all’evento che ora succederà perché sarà il segno del Mio anticipato ritorno sulla Terra. 
 
Concederò ancora per poco spazio al nemico.

La sorte dei Miei figli Mi preme, voglio tutti salvarli, essi Mi appartengono, non lascerò al nemico, nessuno dei Miei figli!
 
 
 Vattene, oh satana, torna al tuo inferno e brucia tra le fiamme ardenti del dolore, la tua fatica non ha trovato vittoria, il tuo misero essere perirà per sempre! 
 
I Miei figli IO li riavrò tutti Miei, tutto ti toglierò, nulla ti sarà rimunerato. 
 
Il Mio Sacrificio sulla Croce è stato per la salvezza di tutti e tutti IO li prenderò in Me.

Sappiatevi comportare di conseguenza alle Mie parole, seguite Me, il vero Dio e scappate lontani da colui che vi tradisce, che vuole solo il vostro cuore per farlo perire tra i suoi artigli.

Non c’è amore più grande di un figlio che torna alla luce, che rivede nel suo cuore la Verità e scampa il pericolo per riabbracciare la vita. 

Studiatevi il Santo Vangelo, non siate ignari alla Mia Verità, uscite allo scoperto difendendo la Mia Parola e dicendo la Mia Verità.

Sorgerete ora in una nuova Primavera, il vostro futuro sarà nelle Mie meraviglie infinite e nelle Mie delizie sarete.

Con voi deciderò il futuro del Mio Giardino, assieme lo coltiveremo e assieme ne trarremmo i frutti nuovi quelli dell’amore infinito.

Susciterò un popolo santo e sarà per sempre nella felicità. 
 
Siate amore tra di voi, governatevi in Me e siate sapienti di Me per realizzarvi in Me. 
 
Benedizione e grazie a voi, state fermi nella Mia Parola, non addormentatevi all’inganno del male.
Gesù, il Buon Pastore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.