La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 luglio 2015

Ed ecco che verranno duri i tempi per questa umanità che, se non si metterà dalla parte della Verità, sarà messa in schiavitù dall’anticristo che già possiede un gran numero di persone!!!

Sappiate che tutto è pronto!
 


State nell’attesa di Me, provvedete ad essere nel Mio Amore, fate sì che il vostro essere sia in santità.
 
Amati figli, oggi IO sono presente in mezzo a voi, vi benedico e poso la Mia Mano sul vostro cuore; vi supplico figlioli Miei, apriteMi il vostro cuore perché IO possa segnarlo nella Mia Carità e farvi uomini veri di Cristo.

Siete alle porte della Nuova Era!!!
 
Il vostro Dio interviene a mettere ordine in ogni situazione!
 
Viene a debellare il male e fare nuove tutte le cose!

Sono felice di questo gruppo, esso Mi appartiene, vi siete unti a Me, vi siete donati a Me, IO sono Colui che vi dirige e vi conduce dove tutto a amore e verità.

Amati figlioli, ora nella Chiesa l’uomo iniquo metterà il suo sigillo sulla Parola di Dio!!!
 
Ed ecco che verranno duri i tempi per questa umanità che, se non si metterà dalla parte della Verità, sarà messa in schiavitù dall’anticristo che già possiede un gran numero di persone. 
 
 
Amati figli, attenti ora a colui che siederà sul Trono di Pietro:
ecco che giunge l’anticristo a possedere la chiesa terrena e farne una cloaca!

L’uomo sulla Terra si è allontanato dal Suo Dio Creatore, ha preferito dirigere i suoi passi verso la morte. 
 
Ecco perché ancora oggi IO vi richiamo ad aprire gli occhi, e aprire i vostri cuori a Me; sono IO il Dio della Salvezza, sono IO Colui che vi ridonerà la vita in abbondanza.
 
Non mentite le Mie Leggi, oh uomini, non disdegnate la Mia Parola, seguite i Miei Comandamenti e vivete secondo il Mio Santo Vangelo.
 
Gesù viene Crocifisso tutti i giorni a causa dei peccati di questa umanità perversa, la sua ribellione segnerà la sua fine se non si ravvedrà in tempo!

Amati figli, sappiate che tutto è pronto, l’ora è compiuta, il Padre Mio manderà sui figli lontani dalla Sua Casa, su tutti coloro che si sono messi contro l’Amore, la Sua Giustizia! 
 
 
La morte segnerà il passo a tutti coloro che avranno ripudiato il Dio dell’Eterno Amore e avranno deliberatamente seguito l’avversario.

Settembre segnerà un passo importante!

Abbiate occhi per vedere e orecchie per ascoltare. 
 
Non state fermi, non state con le braccia conserte, non attende altro tempo, il tempo è giunto alla sua ora, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e pregate, pregate perché Gesù anticipi il Suo ritorno sulla Terra prima che tutto sia irrimediabile.

Createvi un cuore puro, segnati nel Santo Nome di Gesù e ponetevi al Suo passo come figli dell’Amore. 
 
Siate onesti con voi stessi e con il vostro prossimo, siate amorevoli tra di voi, il Mio Santo Vangelo sia esempio di vita per tutti coloro che si dichiarano cristiani!

Figlioli, pregate e digiunate dalle cose del mondo, fatevi sapienti dell’Amore, professate il vostro CREDO in Me il vostro Dio Amore e sarete salvi.

Dio vi benedice e vi attende ancora al Suo Dire.
 
Volgete il vostro sguardo verso l’Alto e attendete l’Amore. Amen!

Gesù, il vostro Dio Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.