La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 17 luglio 2015

Ecco, vi ho dato la Mia Verità, state nel rispetto della Mia Verità o sarete fuori dai canoni della MIA CHIESA!

Sarete sottoposti alla schiavitù di satana!!!


Verrò con lo scettro da Re in mano e sarò riconosciuto da tutti i popoli, IO il Re dei re presenzierò dinanzi al Mio popolo e lo eleverò a Me.
 
Figli Miei, conducete il vostro cuore a Me.
 
 Non accettate i cambiamenti nella Mia Chiesa perché vi verranno imposti dai Miei nemici!

Amati Miei, il Mio Calice è colmo dei peccati dell’uomo che Mi rinnega e IO lo caccerò lontano dal Mio Volto.

Hanno tradito la Mia Legge! 
 
L’UNICA VERA LEGGE NELLA MIA CHIESA È IL MIO SANTO VANGELO PREDICATO E VISSUTO DAI MIEI APOSTOLI. NON CAMBIERÒ NEMMENO UNA VIRGOLA DEL MIO DIRE!

Sappiate, oh uomini, che IO il Dio Amore, vengo ad annunciarvi la Mia prossima venuta, vi manifesterò tutto di Me e voi sarete Miei per sempre.
 
 Conducete la vostra vita secondo il Mio Santo Vangelo, quello che i Miei Apostoli vi hanno lasciato e state nel rispetto ai Dieci Comandamenti di Dio e non sarete puniti.

L’uomo è creatura di Dio e a Dio deve tornare:
 se in stato di grazia sarà preso, oppure sarà lasciato in pasto ai leoni. Il Dio Vero, il Dio Unico, il Dio Creatore e Onnipotente Javhé, non salverà nessun uomo che non sia segnato in lui.

Non siate schiavi del mondo, oh uomini, ma credete alla Mia Parola e non accettate cambiamenti nella Mia Chiesa perché, vi ripeto affinché vi sia chiaro:
IO non cambio nulla della Mia Parola.
 
 
A voi la scelta, oh uomini: 
 oh vi segnate decisamente in Me nel rispetto di Me, oppure sarete lontani da Me e sarete sottoposti alla schiavitù di satana.

Oggi non riuscite a capire le Mie parole perché vi illudete di stare nel giusto ma non è così, chi vuole trovarsi alla Mia destra sappia che IO pretendo la santità, la castità, il riconoscimento di Me nella Mia Viva Presenza nel Santissimo Sacramento!

Pretendo la Confessione con la contrizione del cuore per i peccati commessi e non ammetto impurità. Questo non è anatema nella Mia Chiesa ma è il Mio Vangelo:
sia Esso accettato e seguito da tutti i Miei figli, da tutti coloro che dicono di essere Miei.

Ecco, vi ho dato la Mia Verità, state nel rispetto della Mia Verità o sarete fuori dai canoni della MIA CHIESA!

Sono Padre, Madre, Fratello e Amico ma pretendo lo stesso amore da voi, siate anche voi per Me, veri amici, fratelli e giusti figli!
 
La Mia Carità è per il Mio popolo, per colui che grida Abbà, Padre!
 
 Il resto non Mi appartiene, non è Mio discepolo e IO non lo riconoscerò al Mio arrivo.
 
Siate santi, state pronti, l’Aurora sta per sorgere nuova per i figli dell’Amore!
 
Victoria est!
 
La Santissima Trinità
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.