La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 6 aprile 2016

Attenti, oh uomini, a non accettare le nuove regole, quelle che ora detteranno nella Mia Chiesa, i Miei aguzzini!!!

La Celebrazione Eucaristica a breve verrà cambiata!!!


Amati figli, la Mia Parola in voi sia di luce e amore, siate un cuor solo un’anima sola, non deviate le vie del Signore ma addentratevi in esse per trovare la forza nella missione.

Amati figli, IO sono Colui che torna a salvare il Suo popolo, sono Colui che ora manifesterà la Sua venuta, sono Colui che ora tutti vedrete faccia a faccia.

L’ora della Mia misericordia è questa, non sarete abbandonati alle mani del demonio, vengo per donarvi ancora la possibilità di ravvedervi e venire a Me, il vostro unico e vero bene.
 
Consolerò ogni creatura che a Me si prostrerà, metterò in essa la Mia misericordia e il Mio Amore Perfetto.

Metterò in essa un cuore nuovo, il soffio dell’amore eterno in lui verrà.

Grido al Mio popolo di tornare a Me, alla Casa del Suo Dio, dove potrà gioire e vivere eternamente. Amore perfetto avrà il Mio popolo in Me, perché IO sono l’Amore Perfetto.

ChiamateMi Padre e chiedeteMi l’aiuto perché ecco che oggi si compirà il Mio Amore per voi.

La Celebrazione Eucaristica a breve verrà cambiata, non sarò più IO al centro della Mensa, ma colui che è il Mio nemico.  
Attenti, oh uomini, a non accettare le nuove regole, quelle che ora detteranno nella Mia Chiesa, i Miei aguzzini.
 
Sollevatevi da questo invito perché, se le accetterete, non sarete più con Me e non potrete più partecipare alla vita eterna.


 Ora che tutto si manifesterà nell’abominio più crudele a Me, ecco che vedrete la Mia misericordia manifestarsi ai vostri occhi affinché sappiate che IO sono Colui che tutto può, che tutto cambia! 

Il Mio Trono riprenderò e nella Mia Verità la Mia Chiesa tornerà!
 
L’avvoltoio è in agguato, il suo anteporsi a Me è ormai giunto, il mondo vedrà la sua faccia e, per chi lo seguirà, camminerà attraverso aspidi e rovi, perché il suo dominio, anche se breve, sarà doloroso.

Sono con tutti voi che Mi ascoltate e Mi seguite in fedeltà e amore!

Sono con tutti voi che Mi chiamate Padre!

Sono con tutti voi che Mi riconoscete Quale Unico e Vero Dio!

Sono con voi che Mi celebrate nei vostri cuori, Mi implorate l’aiuto e chiedete il Mio ritorno anticipato!

Sono con voi, ora, che Mi ascoltate in questo incontro!

Sono con voi che sapete di essere con Me, il vostro Dio Amore! 

Sono in questa Casa che presto vedrà la Mia venuta!

Sono con voi e vi porgo il Mio Sacro Cuore e vi benedico a vita nuova ed eterna!

Preparatevi all’incontro, preparate la Mia Casa, state vigili alle situazioni del mondo e non accostatevi a ordini maledetti, quelli che ora si presenteranno a voi nelle nuove riforme della chiesa, che è solo esclusivamente dell’uomo iniquo e NON di DIO!!!

Hanno anticipato la loro ascesa, Mi hanno già preparato il via dalla Mia Casa!

Non sarete soli, oh voi che Mi cercate ogni giorno e ascoltate la Mia Parola, perché non vi lascerò senza nutrirvi di Me. 

Accendete in voi la lampada della fede e astenetevi dal peccare, state uniti e combattete con le armi dell’Amore. 

Sono con voi e vi attendo alla Santa Messa.

State fermi nella Mia Verità, Dio vi ama e vi consolerà in ogni momento di difficoltà, state in Me.

Il Dio Vero!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.