La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 5 aprile 2016

Programmate i vostri giorni in Me, l’arrivo di una cometa segnerà l’inizio di tutti gli avvenimenti che si susseguiranno uno appresso all’altro!!!

La Mia venuta è a momenti!!!

 
 Poiché tutto ormai è compiuto, ecco che il Mio Santo Spirito discenderà sulla Terra e l’umanità credente ne sarà avvolta.
 
Grazierò tutti coloro che Mi chiederanno l’aiuto, che si prostreranno a Me chiedendoMi il perdono.

Sono con voi, anime Mie dilette, sono con voi in questa pozione di Chiesa, sono con voi e con voi celebro la Mia Santa Pasqua di Risurrezione.

La Mia venuta è a momenti!!!
 
Il vostro Dio interviene perché il mondo Lo riconosca e metta pace nel proprio cuore e ordine nella propria vita.

Siate festosi di questa Mia venuta, l’avvertimento vi darà la possibilità del ravvedimento, l’illuminazione della coscienza sarà per tutti, e tutti si giudicheranno, e IO Stesso li Giudicherò, e metterò al Mio fianco coloro che meriteranno essere presi, e metterò al mondo tutti coloro che Mi hanno deluso e Mi hanno ripudiato perché ostinati nel seguire le cose del mondo partecipando alle messe di colui che è satana.

I Miei consacrati ancora non vogliono capire, non aprono i loro occhi alla realtà, i loro orecchi ascoltano cose che a Me non appartengono, si stanno dirigendo verso il buio e dal buio saranno presi se non torneranno a Me.

Provvederò ora a mandare Mia Madre nella Mia Chiesa! 
Con Lei dovranno ravvedersi, riconoscerLa e seguirLa come Colei che è Madre della Chiesa, Madre del Cristo Gesù, di Colui che è il Salvatore e Redentore del mondo.

 
Programmate i vostri giorni in Me, l’arrivo di una cometa segnerà l’inizio di tutti gli avvenimenti che si susseguiranno uno appresso all’altro.

La Verità è nel mondo ma il mondo resta lontano dalla Verità! 

Percorre vie diverse e si perde nella fine dei tempi alle mani del demonio.

Non potranno salvarsi coloro che Mi odiano, coloro che Mi offendono e coloro che Mi metteranno fuori dalla Mia Casa!
 
Sarete presi all’improvviso oh voi tutti che Mi seguite in fedeltà e amore!

Nella Mia infinita misericordia troverete conforto.

Avvertite il mondo che il tempo è qui finito, sono il Padre, la Madre, il Fratello e Amico Vero, sono Colui che ha donato Sé Stesso per la salvezza dell’umanità.
Vi ho avvertiti di quanto ora succederà!

Vi benedico, vi amo più della Mia Stessa Vita, sono Colui che è amore infinito.

Il vostro Dio Amore.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.