La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 13 aprile 2016

Presto tutto il mondo cadrà completamente nelle mani di satana, perché i potenti hanno sigillato con lui un patto di sangue, la loro superbia è grande, disastrosa per l’umanità!!!

I patti impartiti tra i potenti sono devastanti per la Terra e per l’umanità.


Amata Mia, Il Mio Cuore è dolorante a causa dei peccati di questa umanità nelle mani del demonio, soffro a causa di tutti quei figli che Mi abbandonano per seguire il Mio avversario.

Sono solo, in queste ore di agonia sulla Terra!

Presto tutto il mondo cadrà completamente nelle mani di satana, perché i potenti hanno sigillato con lui un patto di sangue, la loro superbia è grande, disastrosa per l’umanità!

I patti impartiti tra i potenti sono devastanti per la Terra e per l’umanità.

Il piano diabolico del nemico è in atto, grandi orrori si vedranno in questo tempo di totale apostasia.
 
La Mia Chiesa Mi disonora mostrandosi accondiscendente al Mio nemico, serve il serpente antico, abbandona il Suo Dio Amore per il potere nelle cose di questo mondo, si vende al nemico per un misero pezzo d’argento.

Siamo alla fine di una storia di peccato, sono stanco, non posso più attendere, perché rischierei di perdere anche quei pochi fedeli che Mi sono rimasti.

Devo anticipare il Mio ritorno perché nulla vada perduto, recupererò i Miei figli, disarcionerò il nemico e lo seppellirò nella polvere che si è creato attorno.


A breve i Miei nemici non avranno più nessun potere sui Miei figli, perché IO li metterò nel fuoco dell’inferno e con catene saranno legati per sempre alle fiamme che li divoreranno, così come loro hanno divorato le anime dei Miei figli; IO li farò divorare dal fuoco, non avranno pace in eterno!

Sapienti della Mia Parola capirete presto il Mio dire e sarete alla Mia Casa in fedeltà e amore vero.

 Tutto è compiuto, il Mio ritorno cancellerà ogni dolore e ogni lacrima sarà asciugata dal volto dei Miei figli e sarà gioia immensa in Me.

Rinverdirà la Terra e donerà i suoi buoni frutti, succulenti e abbandonati, IO sarò Maestro al Mio nuovo popolo, abiterò la Terra e nella Terra verrà un canto nuovo, quello dell’amore e gaudio eterni.

Oh, amati figli Miei, Mi canterete tutto il vostro amore e Mi chiamerete Padre, IO sarò il vostro Buon Amico per sempre, con voi delizierò la Terra d’amore e gaudio immenso, i nuovi profumi della nuova Primavera saranno inebrianti di amore e gioia.

State in attesa di Me, state con la lampada della fede accesa, non fatevi traviare dalle falsità dei Giuda, ma mettete in voi l’abito più bello e inneggiate già da ora, un canto d’amore a Colui che è l’Amore, a Colui che celebrerà in voi il Suo successo!

Ecco che IO vengo!

Gesù il Buon Pastore.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.