La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 7 aprile 2016

State pronti, ora, a vedere con i vostri occhi il Cielo che si tinge di rosso, sentirete tremare la Terra sotto i vostri piedi, quello sarà il segno della Mia ira!!!

Gli zoccoli dei demoni irrompono sulla Terra!!!


 Verrò a prendervi molto presto, il Mio ritorno è ora, in questo tempo di conclusione del mondo di peccato.
 
Figlioli, IO il vostro Dio Amore, Colui che provvede per tutti i Suoi figli, oggi si manifesta attraverso la Sua Voce. 

Ascoltate la Mia Parola e provvedete a ripulire il vostro essere da ogni contaminazione con il male.

Vi offro la Mia misericordia perché possiate essere nuovamente liberi di prendere voi le decisione senza essere giostrati dall’avversario.

Ecco, il Mio tempo è giunto a voi oh uomini, venite a Me, non tardate, perché il Cielo è per essere sulla Terra e allora tutto sarà nuovo.
 
Miei dolcissimi figli, voi che Mi attendete con il Santo Rosario tra le mani, in preghiera incessante, ecco che IO vi dico: siete già sulle Mie braccia, prenderò possesso di voi e vi metterò in Me, al sicuro, non avrete più né fame né sete.
 
Le cose di questo mondo, dimenticherete, perché entrerete a godere del mondo Celeste.


 Ho avvertito quest’umanità del pericolo che corre “se” non si sbriga a tornare a Me, “se” non viene a custodirsi in Me, l’Amore Perfetto.

Tuonano già i Cieli, trema la Terra, la natura si ribella, ma gli uomini non vogliono vedere, come ciechi si lasciano guidare da altri ciechi, finché non cadranno nel baratro della morte eterna.
 
Amati figli, Io Maria Santissima, Vergine Addolorata, vengo con tutto il Mio Amore di Madre, ad aiutarvi a farvi comprendere i vostri sbagli. 

 Rivestitevi di Luce figlioli e abbandonate in fretta questo mondo di peccato, anelate alle Cose Celesti e chiedete perdono per il tempo passato senza il vostro Dio Creatore.

Rullano i tamburi, gli zoccoli dei demoni irrompono sulla Terra, la loro fame è di tutti i Miei figli, cercheranno di divorarli, di portarli via lontano da Me.

Attenti figlioli, perché questo è il tempo della grande battaglia, attraverserete una grande tribolazione se non vi convertirete ora a Me, se non tornerete con cuore contrito al Padre vostro che vi richiama a Sé per abbracciarvi a Sé e donarvi di Sé.

State pronti, ora, a vedere con i vostri occhi il Cielo che si tinge di rosso, sentirete tremare la Terra sotto i vostri piedi, quello sarà il segno della Mia ira!

Convertitevi oh uomini, convertitevi!!!
 
Abbiate pietà di voi stessi, desiderate la vita eterna alla morte eterna.

Sono in attesa di tutti i Miei figli, tornate in fretta a Me!

Dio Padre Onnipotente Javhé!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.