La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 9 dicembre 2014

Il suono della tromba sarà l’annuncio della Mia Giustizia!

Devastazione spirituale!

 

Le Regole dell’Amore stanno nel rispetto dei dieci Comandamenti! 
 
Chi dice di appartenerMi deve stare in sintonia con la Legge di Dio!

Piccole creature Mie, state fermi nella Mia santa Dottrina e divulgate al mondo la Mia verità.

  Non allontanatevi mai, per nessun motivo, dalla Mia verità per non imbrogliarvi nei lacci di satana.

Amati figli, IO, Dio Padre, vengo a manifestarvi il Mio dolore per il vostro allontanamento dai Miei Precetti!

 Non siate come dei cani sbrigliati, ricomponetevi e ascoltateMi quando vi parlo, perché IO sono Colui che vi donerà la vita eterna nel gaudio immenso dell’infinito amore.

La Mia Patria attende i Suoi figli!

IO, Dio, attendo di ricoverarli nel Mio Tutto per poterli far godere delle Mie Bellezze infinite nella gioia e nell’amore.

Figlioli, sono qui per chiedervi di tornare a Me, vostro Dio Creatore, non voltateMi le spalle figlioli, il Mio desiderio è di farvi vivere nella felicità eterna, ma voi ostacolate il Mio desiderio, allungate il vostro calvario doloroso su questa Terra, adorando falsi dei!
 
Vi prego, riconciliatevi con il Padre vostro che è nei Cieli, chiedeteGli perdono con cuore umile e sincero.
 
Sono addolorato perché i Miei figli Mi rinnegano, preferiscono satana a Me: non avete ancora capito nulla figli Miei, voi state deliziando il male, colui che vi trascinerà nei suoi abissi di morte!

Vengo, nel Mio grande Amore di Padre, Madre e Fratello, per chiedervi di seguirMi, specialmente in questo tempo che entrerà ora nella devastazione spirituale.
 
Ogni cuore verrà centrato dal nemico infernale e, se non si metterà al sicuro in Me, sarà schiacciato.

Gerusalemme urla vendetta!

I suoi figli sono allo stremo, il principe di questo mondo sta mettendo le catene ai Miei figli ma, IO interverrò quando meno se lo aspetta e lo scaraventerò nei suoi abissi assieme ai suoi adepti.


Il suono della tromba sarà l’annuncio della Mia Giustizia!
 
Cadranno gli infedeli, crolleranno i loro piani, tutto sarà distrutto di ciò che non Mi appartiene, il 

Mio intervento sarà per la liberazione d’Israele!
Avanti popolo Mio, sei circondato dagli inganni del demonio, Ma presto IO ti libererò, mai più permetterò che il Mio popolo subisca la tortura dall’avversario. 

Non saranno mai più schiavi i figli dell’Amore, essi trionferanno con Me perché IO li prenderò in Me. 

Saranno saziati di ogni Mio Bene e saranno nel Mio Giardino d’amore infinito.

Ecco, figli Miei, ascoltate la Mia Voce e convenite a nozze con Me, il Cielo è già in festa per voi che sarete Miei per sempre! 

Non sciupate la vostra vita, oh uomini, non permettete alla morte di portarvi via con sé. 
 
La Vita vi renderà ogni bellezza perduta, sarete i nuovi figli di Adamo e sarete nelle beatitudini celesti: questo è Volere di Dio! 

Gradite questi Miei doni d’amore per voi oh amati figli, venite a deliziarvi al Mio Amore! 

Scegliete la Vita anziché la morte!

State vigili e pronti in questo tempo, tutto è imminente.
 
Sia lode al Padre, alla Madre, al Figlio e allo Spirito Santo!

Dio Padre Onnipotente, Jahvè, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.