La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 2 dicembre 2014

Se l’uomo resterà nella sua povertà di Me, se non aprirà il suo cuore a Me, perirà tra le indicibili sciagure che verranno a causa dei suoi peccati.

Preparate i vostri cuori!!!


Amati Miei servi fedeli, voi siete i Miei diletti: amati figli Miei, che sono le cose del mondo? 
 
Esse non più vi competono, voi siete nelle Mie Sante Mani, il vostro sì è stato per voi grazia ai
Miei Occhi!
Cari figlioli il Mio manto è su di voi, in voi metterò lo scettro della regalità, vi farò Miei, tutti Miei, e apparterrete a Me per sempre!
 
Nella Mia Regalità sarete accolti e nel Mio Nuovo Regno sulla Terra, dimorerete in Me!

Figlioli, è Gesù che vi parla, che viene ad annunciarvi il Suo prossimo avvento!
 
Natale è Gesù con tutti i Suoi, con tutto l’Amore del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo!

 Natale è la manifestazione di Dio agli uomini nella Sua Nascita in Carne ed Ossa.

È la Vita che viene a dimorare in mezzo agli uomini a portare loro la pace delle cose di Dio: tutto ciò che appartiene a Dio è per la creatura di Dio!
Preparate i vostri cuori a ospitare il Santo Natale, Gesù l’Unico e Vero Dono per il mondo!  
Il Natale, non sono le luminarie del mondo, non sono i doni materiali! 

 
Gesù è la Luce!

L’Unica Vera Luce!

Quella Luce che dona splendore ai cuori: se l’uomo resterà nella sua povertà di Me, se non aprirà il suo cuore a Me, perirà tra le indicibili sciagure che verranno a causa dei suoi peccati.
Le Regole di Dio vanno ormai annientate dall’uomo per dare spazio ai bagordi di satana! 

Ma, in verità, in verità vi dico:
 non canteranno e non balleranno quando sentiranno tuonare la Voce dell’Unico e Vero DIO, dentro i loro cuori, allora impazziranno di paura perché capiranno i loro errori!

Attenti, oh uomini, non sono le cose del mondo che vi portano la gioia eterna bensì le cose di Dio! 

Venite allora, amate, seguite, servite e adorate Colui che ancora, nella Sua Bontà, si manifesta al mondo per portare agli uomini la salvezza, non siate stolti oh uomini per non perdere la vostra vita!

Con indicibile Amore vi benedico.

Gesù, il Redentore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.