La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 15 dicembre 2014

Piccoli Miei, Io vengo a voi per richiamarvi alla preghiera costante, alla confessione e all’Eucaristia, non siate sordi, figlioli, ma ascoltateMi e seguiteMi come fece Gesù.

Tutto succederà all’improvviso!!!

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico figlioli Miei!



 
Amati Miei piccoli, ecco che Io Maria Santissima, vengo a prendervi per mano, il tempo è giunto, l’ora è nella realizzazione del Piano Divino.

 Brillerete come le stelle e abiterete Cieli nuovi e Terra nuova, vivrete nell’immensità dell’Amore Celeste, Dio sarà il vostro Buon Pastore e sarete nel Suo Tutto, felici!

Piccoli Miei, Io vengo a voi per richiamarvi alla preghiera costante, alla confessione e all’Eucaristia, non siate sordi, figlioli, ma ascoltateMi e seguiteMi come fece Gesù.

Io sono la Stella del mattino, vengo a far risplendere in Me i figli dell’Amore. 

Accompagnatevi a Me affinché si compia in fretta la Rivelazione! 
 
Il Mio Spirito esulta in Dio Mio Salvatore!

 Esultate in Cristo Redentore figlioli Miei, abbiate la Verità in voi e siate verità nella Verità.
 
Presto tutto sarà diverso, perché DIO interviene a purificare la Terra.
Questa umanità sarà lavata e purificata come oro al crogiuolo, nulla resterà d’impuro, perché la Purezza viene a mettere ogni cosa in Lui.

Createvi un cuore puro, state veramente in attesa del Salvatore! 
 
Non ponete ostacoli alla Sua Parola, unitevi in un cuor solo un’anima sola per essere credibili agli occhi del mondo.

 Siete stati chiamati a operare per il Cielo, non siate stolti, avviatevi come buoni scolaretti verso la via dell’Amore.


  Credete e seguite il Maestro rispettando le Sue Regole, e sarete santi!

Oggi si festeggia l’anniversario dell’Amore!!!
 
Il Cielo esulta in Dio!

 Egli è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.  

Egli è il vostro Tutto, da Lui siete venuti per amore e a Lui tornerete per amore! 

Parola di Dio!

ConcedeteMi il vostro sì sincero, non siate stolti figlioli, prendetevi cura di voi stessi delle vostre famiglie e dei vostri fratelli.
 
Non cercate cose che più non vi serviranno, figli Miei, cercate, servite e seguite fedelmente il Signore.

Tutto succederà all’improvviso!!!
 
Ma i figli di Dio conoscono la Rivelazione e sapranno di essere nella Rivelazione, perciò non perdete il vostro tempo nelle cose terrene, nulla vi porterete appresso, tutto resterà qui, perché impuro!
 
Entrerete a godere della vita nella Vita e nuove saranno tutte le cose.

Vi dico che presto sarete chiamati entro la notte, attenti a farvi trovare pronti.
 
Vi Amo! 

Vi benedico ancora nel Nome Santo dell’Amore!

Maria Santissima!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.