La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 27 novembre 2012

L’Alba Nuova è per raggiungere i Miei figli sulla Terra. Le ore si compiono nel dolore, per questa umanità impura, per questa generazione perversa!

A breve vedrete il compimento di ogni Mia profezia!
“Vedrete il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
e vedrete la Città Santa scendere dal cielo
attorniata dalle nubi e raggiante di luce e splendore”



Morite al peccato, oh voi tutti uomini della Terra!
Rinunciate a satana, oh figli di Gerusalemme, perché ora il Mio arrivo vi sorprenderà, e se non sarete in Me sarete preda del dolore.


Amati figli, IO Javhé, Dio Padre Onnipotente, Re degli eserciti, vengo a voi a donarvi di Me: non disattendete queste Mie parole in voi, siate scaltri, oh uomini, state dalla parte di Colui che è la Vita Eterna!

Le ore si compiono nel dolore, per questa umanità impura, per questa generazione perversa.
La vostra vita è nelle seduzioni di satana, oh uomini!
Non addormentatevi, state vigili e purificate il vostro cuore perché, quando mai ve lo aspettate, ecco che IO manifesterò la Mia Giustizia Divina!


A breve vedrete il compimento di ogni Mia profezia!
Vedrete il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e vedrete la Città Santa scendere dal cielo attorniata dalle nubi e raggiante di luce e splendore.

Vedrete la Mia Misericordia su tutti coloro che si saranno ravveduti e vedrete morire il peccato perché IO, IO DIO, farò nuove tutte le cose!


Ora, sapienti della Mia Parola venite a Me oh uomini, purificati con il Sacramento della Confessione e uniti alla Santissima Eucaristia, perché IO possa tutti attirarvi a Me, mettervi a vita nuova.
L’Alba Nuova è per raggiungere i Miei figli sulla Terra.
È per abbracciarli a Sé, stringerli a Sé per posarli nel Suo Immenso Amore!
Grazia a voi! Pace a voi oh figli dell’Amore!

Javhé, Dio Padre Onnipotente degli eserciti
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.