La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 11 dicembre 2014

La Terra sarà colpita da queste esplosioni solari, ci sarà grande distruzione, l’energia elettrica sparirà, tornerete ai tempi primitivi, passeranno anni prima che le risorse dell’uomo siano in grado di riparare al disastro.

Tornerete ai tempi primitivi!!!

 
Gesù con voi, oh Miei diletti!
 
Figlioli, siate amore tra di voi, mettetevi in cammino per arrivare a Me. 

Il vostro Dio vi attende tutti belli, tutti puri, mostrate a Lui il vostro amore sincero per godere delle Sue meraviglie.

Presto i figli di Dio saranno sollevati dove tutto è amore e pace.
 
Quando verrà l’avvertimento i Miei figli saranno elevati a Me e staranno nel Mio Cuore.
Avviatevi verso un mondo meraviglioso amati Miei, non sciupate la vostra vita terrena dedicandovi solo alle cose di questo mondo ma ornate la vostra anima di beni celesti. 

 Venite a trovarMi al Mio Santo Altare e donateMi il vostro amore, IO sono Colui che vi prenderà sulle Sue Braccia e vi donerà della Sua Potenza, della Sua Carità e della Sua Bellezza infinita nell’Amore.

Dio c’è, figlioli Miei, Egli è in attesa di voi, avanzate senza nessun timore verso il vostro Dio, Egli vi offrirà tutto il Suo Amore, vi sazierà del Suo Tutto infinito. 

Ora succederà la grande battaglia, ma i Miei figli non verranno raggiunti, essi saranno protetti dai Miei Angeli e saranno coloro che si manifesteranno nell’amore per sollevare dalla morte i propri fratelli, coloro che non hanno creduto, che non hanno voluto seguire l’Amore preferendo a Lui le cose passeggere di questa vita terrena.
 
 
Amati figli, il sole è alla sua prossima esplosione, nella sua manifestazione toccherà la Terra. 
 
Essa sarà colpita da queste esplosioni solari, ci sarà grande distruzione, l’energia elettrica sparirà, tornerete ai tempi primitivi, passeranno anni prima che le risorse dell’uomo siano in grado di riparare al disastro.
Ma per i figli dell’Amore non ci saranno preoccupazioni poiché nelle Case del Signore nulla mancherà. 
 
Questi luoghi irradieranno della Sua Luce e si avranno grandi manifestazioni d’amore.

 I figli dell’Amore loderanno il Signore loro Dio Re, i loro canti gioiosi attireranno l’attenzione dei passanti che s’incanteranno a queste bellezze! 

Essi si avvicineranno a bussare alla porta, il Signore conquisterà tutte queste anime e le metterà nella Sua Nuova Vigna, dove mai più avranno né dolore né pianto.

Il tempo delle meraviglie di Dio è giunto!
 
Attendete di vedere realizzarsi le profezie degli antichi e nuovi profeti, state nella vigilanza e nella purezza, perché quando questo succederà, voi sarete già nelle Mie Bellezze infinite.
Quando il mondo piangerà per la perdita della vita, i Miei figli avranno Me, nella Mia Casa saranno i benedetti del Signore!
 
IO Stesso aprirò loro le porte del Nuovo Regno, essi entreranno nella felicità eterna dell’Amore e vivranno felici per sempre. 

Avranno le loro nuove case, avranno le loro famiglie e avranno la Mia Presenza in mezzo a loro.
Ecco figli Miei, IO, il Dio Amore, vi benedico e vi esorto ad accogliere in voi la Mia Parola e farla vostra.

 La Mia Giustizia verrà per tutti i malfattori, ripulirò la Terra da ogni escremento e metterò luce, pace e amore.

Figli Miei, siete i Miei gioielli più belli, non perdetevi anime Mie dilette, presto sarete alle Mie Altezze e la felicità sarà perenne.
Dio in voi!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.