La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 11 ottobre 2012

Amati figli, l'Italia soffrirà molto, il suo lamento sarà grande!

Grazierò coloro che all'ultimo istante si inginocchieranno davanti al Crocifisso e Mi chiederanno perdono con cuore contrito!


Cari figli, è giunto il momento della vostra scelta: o con Me o contro di Me!!!
Siate oggi consapevoli della Mia venuta!
Siate consapevoli che il tempo è maturo!
Che IO ora verrò a separare i capri dalle Mie pecore!
Verrò a porre rimedio dove tutto è lontano da Me!
Dove il male ha messo le sue radici.

Ecco, estirperò la gramigna dal buon grano e aprirò il tempo nuovo e farò rifiorire in Me ogni cosa e, attraverso i Miei figli, gli eletti, coordinerò la nuova generazione, una generazione perfetta in Me, il Dio Perfetto, l'Amore Eterno!

Donerò a godere delle Mie Bellezze infinite e i vostri cuori loderanno Me, il Dio Amore!

Siate meritevoli oh uomini, di questo Mio Amore per voi, non ponete resistenza all'Amore, fate sì che in voi succeda la Mia Bellezza, rispondendo il vostro sì in umiltà e amore all'Amore!


Presto la terra tremerà tutta!

Amati figli, l'Italia soffrirà molto, il suo lamento sarà grande!
Il vostro silenzio all'Amore non vi permetterà, oh uomini, di stare al sicuro, perché il vostro occhio è nelle cose del mondo, come anche il vostro cuore, un cuore indurito dai vostri innumerevoli peccati: il vostro sì avete donato alla morte!

Il Mio braccio colpirà la Terra che perderà il suo equilibrio, e sarete spiazzati oh voi
che avete deciso di appartenere ad un altro dio che non sono IO, il vostro Dio Creatore.

Avete così fatto la vostra scelta nella libertà, IO vi guarderò, ma non Mi sarà data la possibilità
di intervenire a salvarvi, perché voi Me lo avete impedito, mostrandovi figli del demonio e non Miei perciò, su di voi, non avrò nessun potere: poveri figli Miei e non più Miei per vostro volere!

Grazierò coloro che all'ultimo istante si inginocchieranno davanti al Crocifisso e Mi chiederanno perdono con cuore contrito, ecco che costui si salverà perché la Mia Misericordia sarà su di lui!

 
Siate in grado di gestirvi. Attenti oh uomini, l'ora si fa tarda, sempre più tarda, ormai giunge
il buio della tenebra: su tutta la Terra il lamento sarà grande!
Provvedete in fretta, a mettervi al riparo in Me.
Gesù Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.