La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 14 aprile 2013

Ecco che si compie ciò che è stato predetto a Fatima!!! Sarete messi a morte! È la fine del male! È la vittoria del Cuore Immacolato di Maria!!!

Il Ritorno del Figlio dell’Uomo è vicinissimo!!!

 
Pregate, oh genti tutte, pregate perché tutto venga a compiersi ora, in quest’ora che tuona la Giustizia di Dio Padre su questa umanità perversa e malvagia.

Pregate e digiunate. oh uomini, perché l’ora è molto vicina, il vostro Dio ora manderà su questa umanità iniqua la Sua ira e ripulirà l’aia dalla pula!

Muovete a compassione i vostri cuori, celebrateMi in essi, oh figli Miei! 

Non avrete più Misericordia dopo questo Mio appello in voi.
 Tornate a Me, oh uomini, professate il vostro Credo in Me il vostro Signore Gesù Cristo;
 non tardate perché giunge amara l’ora per coloro che non avranno creduto in Me, che Mi avranno allontanato dalla loro vita per professare un’altra fede, una fede di perdizione!!!

Consolate il Mio Cuore, oh figli Miei, consolate il vostro Gesù, che oggi torna alla crocifissione, perché “ancora rifiutato” dai Suoi.
 
Piange la Chiesa tutta di Dio!
Piange nuovamente Sangue il Cristo:
Egli torna a morire a causa dei vostri peccati!
Oohh!
Miseri siete oh uomini!
Miseria infinita è nel vostro cuore, un cuore di pietra!!!
 
Avete, ancora oggi, tradito il vostro Maestro e, per festeggiare la Sua Morte, prenderete possesso della Sua Chiesa e vi manifesterete vincitori!!! 
 
Ma quale vittoria, oh figli del demonio! 

Quale vittoria in voi, oh figli della morte!

Ecco che si compie ciò che è stato predetto a Fatima!!!
Sarete messi a morte!
È la fine del male!  
È la vittoria del Cuore Immacolato di Maria che porterà nella Sua Missione terrena, vittoriosa nel Figlio Gesù Cristo, un popolo nuovo, innamorato dell’Amore! 
 
Proclamate il Regno di Dio, oh uomini, perché ecco che tutto si abbrevia!

Il Ritorno del Figlio dell’Uomo è vicinissimo!!!
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.
Amen!

Cristo Re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.