La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 17 febbraio 2014

Abbiate pietà di voi, perché su di voi si abbatterà la giusta ira di Dio Padre! Pregate così: Sia lodato Gesù Cristo! Sia Lode al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, in unità alla Madre Mediatrice di tutti gli uomini!

Prega sempre, che tutto sia riparato!!!


Il Cielo festeggia oggi la Madonna di Lourdes, Maria Santissima l’Immacolata Concezione!

Prega figlia Mia, prega sempre, che tutto sia riparato, che i peccati del mondo sia perdonati, prega perché questo popolo si ravveda e torni al suo Dio Creatore!

Popolo Mio!

Amato Mio!

Credi fermamente nel Mio Vangelo e segnati in Me.
 
QualificaMi nel tuo cuore dandoMi il primo posto nella tua vita, sia in te il desiderio ardente di Me, IO sono il tuo Signore Gesù Cristo e vengo a bussare alla tua porta, alla porta del tuo cuore, apriMi il tuo cuore oh bambino Mio e vedrai la Risurrezione e la Vita!

 
Amati figli, voi tutti che Mi state attendendo con un cuore pieno di gioia e amore sincero, ecco che Io vi dico: 
 è giunto il tempo perché si compia la Mia promessa:
 eccoMi figli Miei adorati, ecco, Colui che vi Ama infinitamente torna a voi per donarvi ristoro a vita nuova.

Le Mie lacrime sono infinite, il Mio Cuore trema dal profondo dolore causato dagli infedeli, il Padre Mio è già nella Sua Giustizia! 

 Abbiate pietà di voi stessi oh uomini spudorati!

 Abbiate pietà di voi, perché su di voi si abbatterà la giusta ira di Dio Padre!

È finita la babilonia!

è finito il tempo dell’oscurità, il Cielo deve aprirsi per  mandare la Sua Grazia su questa Terra, deve aprire la grande finestra del Suo Cielo per congiungere il Cielo alla Terra, 
far abitare gli uomini di pace e amore nella dimensione dell’ Eterno Amore!

Figli Miei, vi supplico per l’amore che vi porto:
  convertitevi! 


L’Alba del Nuovo Giorno è vicina a voi, non perdete l’occasione di godervi la grazia che discende dal Cielo sulla Terra per ornare di mille colori dell’arcobaleno la vostra nuova vita in Me.


È Gesù che vi parla, oh uomini, è Colui che, per amore è finito sulla croce per voi, perché in voi venisse la vita!

 Non sciupate questo grande dono d’amore che IO vi ho offerto, non siate stolti oh uomini, credete in Me, abbraciateMi nei vostri cuori e diteMi in tutta franchezza che volete essere Miei e IO fermerò ogni catastrofe e vi renderò la vita gioiosa in Me!

Pregate così:
Sia lodato Gesù Cristo!
Sia Lode al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, in unità alla Madre Mediatrice di tutti gli uomini!

In Amore infinito, Gesù il vostro Buon Pastore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.