La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 6 novembre 2014

Arrivano i tre giorni di buio! Succederà all’improvviso quando nessuno se l’aspetta, sarete colti di sorpresa e sarete messi al Giudizio Divino.

La Terra tremerà in maniera mai sentita prima!
 


 Ecco, IO faccio nuove tutte le cose! 
 
È in arrivo per voi, figli Miei, il Mio Dono d’amore, IO vi farò servi dell’amore e nella fedeltà assoluta sarete in Me.

Nella Mia Città tutto è ormai pianto e stridor di denti: l’avversario proclama la sua legge sopra la Mia!

 Anatema!!! 

Anatema!!!
 
Figli Miei, ecco che tutto è alla luce del sole, i vostri occhi vedranno lo scempio che verrà rivolto al Mio Santo Altare e le vostre orecchie udranno canti di peccato!

Tutto verrà celebrato nel Mio Santo Altare, tutto fuor che Me, Unico e Vero Dio!

Pane di Vita Eterna!
 
Siamo giunti alla fine, il Padre Mio è stanco, la perversione di questa generazione ha superato di gran lunga quella di Sodoma e Gomorra!
Arrivano i tre giorni di buio!

Succederà all’improvviso quando nessuno se l’aspetta, sarete colti di sorpresa e sarete messi al Giudizio Divino.


Ora gozzovigliate, prendete moglie o marito ma arriva il giorno che IO vi maledirò per la vostra iniquità! 


La Terra tremerà in maniera mai sentita prima!
 
Avrete paura e griderete l’aiuto ma l’aiuto non verrà per chi si sarà donato all’avversario in bagordi e lussuria.
Ho vinto il tempo! 

Tutto è finito! 

Il vento del dolore già incombe sugli infedeli!

 anatema!!!

 Anatema!!!

Maria Santissima e Gesù, inviteranno i loro figli a ritirarsi in preghiera nelle proprie case, essi chiuderanno porte e finestre, benediranno la loro casa, s’inginocchieranno davanti a Gesù Crocifisso, si prepareranno ad affrontare il passaggio della tenebra.
Nelle case dei Miei figli, tutto rimarrà illeso e la pace regnerà nei loro cuori. 


 
Resteranno nelle loro case fino a quando IO darò ordine di riaprire porte e finestre perché tutto sarà finito!

Ecco, figli Miei, il giorno del Giudizio Divino è alla sua ora!
 
Dio Padre esaminerà i cuori di tutti gli uomini e dividerà i capri dalle pecore e metterà sulla Terra un tempo nuovo, un Giardino tutto fiorito, pieno di mille colori e deliziosi profumi, acque limpide e cibo in abbondanza. 

Nulla mancherà ai figli dell’Amore, è la nuova Primavera da vivere in santità e amore, sarete felici per sempre!

Pregate figli Miei, pregate perché tutto deve compiersi secondo il Mio Piano Divino, tutto è in atto, presto sarete liberi di volare alle Mie Altezze!

Vi amo, vi bramo, vi attendo tutti Miei per sempre! 

Regnerò nel vostro cuore e con voi celebrerò la nuova vita nel nuovo Paradiso.

Dio Padre!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.