La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 24 novembre 2014

Maria Santissima ora si manifesterà al mondo quale Madonna degli ultimi tempi nella Sua Figura di Madonna del Carmelo!!!

Questo Mio dire sia monito alla salvezza!



Con amore vi benedico, siate nella pace e nella gioia del Cristo Risorto. 

Siate luce, siate amore e divulgate amore a tutti. 
 
Consolate il Mio popolo figli Miei adorati, dite che Gesù è di ritorno, che l’alba nuova è per sorgere sui monti di Sion! 
 
Bellezze e meraviglie per voi! 

Segni d’amore infinito verranno al Mio amato popolo. 

È tempo di cose nuove, è tempo d’amore e gioia per tutti i figli dell’Amore.

Fate la Mia Volontà, seguite il Mio Santo Vangelo e proclamate il Regno di Dio sulla Terra.


Maria Santissima ora si manifesterà al mondo quale Madonna degli ultimi tempi nella Sua Figura di Madonna del Carmelo, Ella verrà a prendere in Sé tutti i Suoi bambini per aiutarli nella battaglia finale contro satana.

La Verità è già nel mondo ma il mondo non vuole capire, gli uomini si dirigono verso orizzonti differenti dall’Amore, il possesso delle cose del mondo li allontana da Me loro Dio Creatore.

Ho manifestato agli uomini la Mia Potenza, in tante situazioni hanno visto i Miracoli di Dio, ma nulla serve a coloro che continuano a mantenere la cecità nei loro cuori e nei loro occhi.


Attenti, oh uomini, il Verbo è per tornare a manifestarsi a voi, troverà la fede su questa Terra?

Attenti, oh uomini, il precipizio è molto vicino!

Attenti, oh uomini, a dove posate il vostro passo e i vostri cuori, siano essi al sicuro da ogni situazione di male.

Vedo morire i Miei figli, vedo la loro caduta nel lago di fuoco, non posso intervenire perché il loro cuore è spento all’Amore.

 
Figlioli Miei, con questo voglio farvi presente che il tempo è giunto alla sua ora, provvedete a farvi Miei, confessate i vostri peccati e unitevi in preghiera, la terribile sciagura che satana ora prepara per l’umanità è per voi la fine se non vi ravvedrete in fretta, se non tornerete puri a Me vostro Unico Bene, vostro Dio Salvatore!

Non voglio mettere timore nei cuori dei Miei figli, questo Mio dire sia monito alla salvezza!

Vi voglio tutti salvare figli Miei, il vostro credo sia in Me perché IO possa intervenire a salvarvi. 

Credete in Colui che è Gesù Cristo il Signore. 

Amen!
Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.