La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 1 novembre 2014

La nuova luna vi porterà un segno nuovo! Ora non rideranno più gl’infedeli perché la luna nera precipiterà sui loro sogni!

La profezia ha inizio!!!



Gesù, per i Suoi.

Gioite, oh figli di Sion!

 Ecco che il Buon Pastore viene a recuperare i dispersi, tutto cambierà di ciò che ora vivete: la faccia della Terra cambierà aspetto e la vita inizierà nuova tra mille luci, nell’amore infinito del Padre vostro che è vostro Dio Amore.

Sapienti della Mia Parola, ora volgetevi a Me, oh uomini fedeli: diteMi il vostro si sincero, non siate stolti ma siate tutti Miei perché IO, IO DIO, possa ora compiere le Mie meraviglie su ognuno di voi, i Miei eletti!
 
Stupitevi del Mio Amore, oh uomini!

 Stupitevi alla Mia Visone!
 
Ecco che IO vengo tra voi e con voi abiterò, perché possiate essere in Me per sempre. 
 
Ornatevi di teneri colori, mettete in voi la Mia Luce e saziatevi di Me al Mio Santo Altare.

La nuova luna vi porterà un segno nuovo!
 
Non distogliete il vostro sguardo dal Mio Amore e non piangete per coloro che non hanno voluto credere ai Miei messaggi: il loro cuore è stato preso dal ladro, dovranno attraversare i venienti flagelli a causa della loro libera scelta di seguire l’avversario e non Me.
Ora non rideranno più gl’infedeli perché la luna nera precipiterà sui loro sogni!  

Il loro desiderio di essere padroni di ciò che appartiene solo a Dio è stato anatema!!!

Figli Miei, accompagnateMi in queste ultime ore di agonia, la Mia Nuova Crocifissione è prossima!
 
Pregate e digiunate, perché il tempo sia breve ed IO possa ripulire l’aia dalla pula e rimettere la Mia Luce infinita nella Mia Casa.

 
 La sozzura del falsario trabocca in ogni sua parola: anatema!

 Anatema! 

È sconvolgente ascoltare per i figli dell’Amore, ma i porci sono con lui e inneggiano alle sue parole, ma presto lo seguiranno anche nella Geenna!


Myriam e voi tutti che state al Mio ascolto, in verità vi dico: preparatevi all’ascensione!
 
Il Verbo è per rifarsi Carne, il tempo è giunto alle delizie del Suo Piano d’Amore per tutti i Suoi figli.
Mantenetevi saldi nella vera Dottrina della Chiesa!
 
Il falsario a breve dovrà abbandonare la Mia Casa, perché il Padre Mio è al Suo intervento Divino, scaccerà i mercanti dalla Mia Casa e riporterà la Luce e, con Maria Santissima, prepareranno la via al ritorno glorioso del Figlio Gesù!

La profezia ha inizio, il suo compimento è nella Mia seconda venuta tra voi, dove IO vi prenderò nel Mio Paradiso per sempre!
Vi Amo, Mi delizio al vostro amore per Me, vi mantengo nel Mio Cuore custoditi e vi esorto ad essere figli audaci in battaglia! 

Victoria est!!!

Gesù, il Vero ed Unico Dio, l’Amore Perfetto nel Padre, uniti in uno Stesso Spirito!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.