La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 28 novembre 2014

Chi non chiederà perdono alla VITA sarà messo a Giudizio e sarà dato a lui la giusta pena.

Convertitevi ora prima che sia troppo tardi!


Amata Mia sposa, ecco che tutto si compie dinnanzi agli occhi di tutti gli uomini, la Mia Misericordia entrerà nei cuori dei Miei figli, di tutti coloro che Mi avranno amato, onorato, adorato, servito e seguito in fedeltà e amore.

 Essi godranno delle Mie Bellezze infinite e con Me cammineranno su pascoli erbosi, ad acque limpide di disseteranno.

 Avranno nel loro cuore la pace e la gioia tanto desiderata, saranno sovrani in un mondo di felicità e amore.

La Terra d’Israele è al suo apice omicida!

Non deterranno i cannoni, sarà dichiarata la grande guerra, molti saranno i dispersi, troppi i morti!

Amata Mia sposa, scrivi al Mio popolo!
 
Popolo Mio, popolo Mio, che male ti ho fatto?
 
Perché ti sei allontanato da Me tuo Dio?
 
Dov’è la tua vittoria oh uomo, se perderai la tua vita?
 
Con quali armi combatti i tuoi fratelli per essere vittorioso?
 

La vita appartiene a Dio, oh uomo, non puoi né uccidere né giudicare!
 
Stai al passo del Mio Santo Vangelo, oh uomo, per non cadere nella fossa della morte!

Amati figli, vi ricordo che la vittoria appartiene solo a Me, l’Unico e Vero Dio Amore, solo attraverso Me avrai vittoria, oh Israele Mia.

Non porti davanti a Me, oh uomo, ma stai dietro a Me!
 
I Miei figli, i vostri stessi fratelli da voi trucidati, gridano giustizia davanti al Padre loro che è nei cieli, chiedono giustizia e giustizia sarà fatta!

Chi non chiederà perdono alla VITA sarà messo a Giudizio e sarà dato a lui la giusta pena.

Attenti, oh uomini, avete cavalcato oltre il vostro recinto, la terra promessa verrà a voi tolta se non dichiarerete apertamente il vostro dolore per i vostri orribili peccati davanti al Padre vostro che è nei cieli e che è Dio! 
 
 L’Unico e Vero Dio!

Ascoltate la Mia Voce, non siate dure di cervice, non indurite i vostri cuori alla Mia Voce, oh uomini, ma accoglietela in voi e esercitate la carità.
 
 Siate umili, oh uomini, ravvedetevi in fretta, il tempo è compiuto, l’ora suona nella Giustizia di Dio!
 
Convertitevi oh uomini, convertitevi ora prima che sia troppo tardi!

Gesù!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.